Anello di sosta forum

Riuscirò ad aprire il centro massaggi con A. ed a incrementare le mie entrate di denaro?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
view post Posted on 29/5/2013, 14:57     +1   -1




Concordo con entrambe tranne per quell'amante che lo vedo sempre più come situazione che come persona!! Sò de coccio, che ce volete fà??!!

Cmq sia a breve sapremo l'esito della telefonata: la chiamerò più tardi così scopriremo se per caso non si tratti di un uomo camuffato da donna col pallino del massaggio tantrico al suo.....pisello!!! :lol: :lol: :lol:


State in allerta pleaseeee che vi aggiorno!!

 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 29/5/2013, 15:57) 
Concordo con entrambe tranne per quell'amante che lo vedo sempre più come situazione che come persona!! Sò de coccio, che ce volete fà??!!

Cmq sia a breve sapremo l'esito della telefonata: la chiamerò più tardi così scopriremo se per caso non si tratti di un uomo camuffato da donna col pallino del massaggio tantrico al suo.....pisello!!! :lol: :lol: :lol:


State in allerta pleaseeee che vi aggiorno!!


Perchè esistono i massaggi anche lì????????????? ok...attendiamo! :D
 
Top
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 29/5/2013, 15:23     +1   -1




Beh....se ci rifacciamo ai falsi centri massaggi nominati da raffina, tu che pensi?



A dopo và...riprendo a lavorare!!
 
Top
libe65
TOPIC_ICON3  view post Posted on 30/5/2013, 15:25     +1   -1




Carissime amiche,
eccomi qui per darvi una risposta in merito alla telefonata che ho fatto alla ragazza in questione.
Innanziutto dalla voce potrebbe avere all'incirca la mia età, quindi un 45 anni, (e qui sfuma la giovine fanciulla a meno che non è più piccola di me!)ma ahimè siccome era impegnata e non poteva parlare, mi ha detto che le piacerebbe incontrarmi questo sabato vis à vis. Allora a questo punto, ho chiesto :

DOMANDA:questo incontro ci sarà?


SOLITA LETTURA 5 CARTE CONSECUTIVE + 3 DI APPROFONDIMENTO SULL'ULTIMA CARTA

TAGLIO: RIUNIONE-LETTER
A
A quanto pare la notizia arriverà per l'incontro. Prenderemo appuntamento.

STESA: OMAGGIO DI PIETRE-VIAGGIO-FEDELTA'-LETTERA-GRAN SIGNORE-+AMICA-LEGGEREZZA+CONSOLANTE SORPRESA

Dunque la proposta di affari vantaggiosa sembra evidenziata proprio dalla carta OMAGGIO DI PIETRE P. che associata al VIAGGIO mi dice che per averlo, per approfttare della proposta , mi devo spostare (infatti devo fare 80Km)-FEDELTA+ LETTERA per restare fedeli alla comunciazione verbale avuta.
Ora inzia il caos:
GRAN SIGNORE potrebbe essere il mio fidanzato che mi accompagna e l'AMICA la ragazza che vorrebbe associarsi a me che però con la LEGGEREZZA al suo fianco mi dà da pensare che sia un pò volubile, forse qualcosa degli accordi potrebbe non andarle a genio ma la CONSOLANTE SORPRESA alla fine dice che in fondo pensa che si tratti di un colpo di fortuna da non farsi sfuggire.


Quindi ho fatto un'ulteriore domanda: Riusciremo a concretizzare il progetto?

TAGLIO:SACERDOTE -AMANTE

E' ricomparso l'amante uomo ma stavolta con il SACERDOTE accanto sembrerebbe essere uomo di legge, un uomo severo e distaccato dalla nsotra idea ma che può aiutraci... Bho!!

STESA:AMORE-STANZA-DISGRAZIA-DOTTORE-RIUNIONE-GRAN CONSOLAZIONE-MILITARE

Sembrerebbe che la collaborazione la si possa intendere non come un primo lavoro ma come un attività da associare alla nostra già esistente, come un hobby (che in realtà sarebbe la mia idea principale specie nei primi tempi di avviamento)AMORE-STANZA, però credo che tutto andrà a morire per via della DISGRAZIA che repentinamente chiude le porte al progetto perchè a quanto pare il DOTTORE ci dice che abbiamo da curare o da considerare meglio qualcosa affinche possa ritornare la serenità (RIUNIONE) per il successo dell'iniziativa segreta??IL MILITARE ancora in agguato!!

Ed ora voi che mi dite mentre io me ne vado a lavorare a108 ??
 
Top
18 replies since 26/5/2013, 12:36   220 views
  Share