Anello di sosta forum

E' ancora arrabbiato con me?

« Older   Newer »
  Share  
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 16:58     +1   -1




prova a contattarlo e vedrai.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 17:03     +1   -1




Ma su questo non ho dubbi, lo so che è arrabbiato, è una cosa che "sento". Non lo contatterei per nessuna ragione al mondo!
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 17:09     +1   -1




QUINDI LE SIBILLE TI HAN DETTO GIUSTO.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 17:20     +1   -1




Mai messo in dubbio questo!!!
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 17:25     +1   -1




Si SCUSAMI IO HO PROBLEMI PIù GRANDI DEI TUOI...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 18:34     +1   -1




Mi spiace... :( Spero che riuscirai a stare meglio presto!
Io non conosco la tua situazione, come tu non conosci la mia, e nessuno qui fa una gara a chi sta peggio. Ci si confronta e si chiede consiglio, per imparare, per capire meglio le cose...
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 19:11     +1   -1




Economici non di certo amorosi....
 
Top
Laurastella
view post Posted on 28/5/2013, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (LaGattina @ 27/5/2013, 16:39) 
Ciao Laurastella :-) Grazie mille per la tua interpretazione. E' vero che lui non esce, la cosa mi ha colpita. Possibile, allora, che sia l'Artista, come dici tu... Ahahah, sicuramente si sente la vittima, pensa te... i punti di vista... Comunque dubito che si farà sentire...
L'Amore, però, esce dopo la Nemica, quindi l'avveo legato ai sentimento che la Nemica nutre, e non ai sentimenti di lui, che dici?

Tu hai chiesto se lui è ancora arrabbiato con te...le carte ti hanno risposto di si...e ti hanno fatto comparire anche come nemica x fartelo capire meglio....xò ti hanno detto a mio avviso...poi ognuno ha una sua opinione e un suo modo di leggerle :) che ok ti vede come nemica...quindi come qualcuna che lo ha fatto soffrire ma nonostante tto prova ancora sentimenti x te...nemica -amore...vorrebbe che tu ti facessi sentire...o cmq vorrebbe un tuo ritorno...belvedere....come se fosse in attesa...poi compare lui come artista...come x far capire che ci fantastica su, pensa ecc...e mi entra in agitazione con la carta dei deliranti...come se è confuso, come se nn sa nemmeno lui cosa vuole ...si lascia trasportare dai sentimenti contrastanti....infatti da una parte vorrebbe scriverti...o cmq sia ricevere un tuo ritorno, dall'altra si blocca...appunto xkè si sente una vittima..( quando si litiga, tte e 2 le parti si sentono nella ragione molto spesso...quindi nn so, ora come è andata fra di voi..la realtà dei fatti la sapete solo tu e lui :) ) I deliranti fa capire chiaramente che nn è ancora tranquillo ne lucido....:) Quindi anche se tu ti fa avanti esempio..lui prova ancora rabbia..da una parte ne proverà soddisfazione o felicità, dall'altra si farà guidare ancora dai sentimenti negativi....Lui secondo me vuole farsi sentire...ma deve dominare queste emozioni prima..se ci riesce ..probabile che si farà sentire...se nn ci riesce rimane tto cosi, fermo...:)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 12:23     +1   -1




Grazie Laurastella, senza sapere niente di quello che è successo, hai visto chiaramente le cose! Brava :)
Infatti, un paio di volte, in passato, ho provato a cercarlo, e lui non ha mai risposto. Ma so che la cosa l'ha reso felice e orogoglioso, nonostante fosse molto arrabbiato. Chissà se mai riuscirà a farsi passare tutta questa rabbia che ha... :(
 
Top
38 replies since 23/5/2013, 21:31   387 views
  Share