Anello di sosta forum

E' ancora arrabbiato con me?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 25/5/2013, 18:51     +1   -1




Sì, infatti! E avrebbe anche senso, perché dopo tutto questo tempo non so se può essere ancora così arrabbiato per quello che è successo in passato. Dimmi una cosa, Andreina, tu credi che possa c'entrare una persona nuova o no?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 19:15     +1   -1




neanche a farlo apposta siamo nella stessa situazione per motivi diversi,questa stesa mi ricorda quella che ho appena messo io sul mio amico :P
anche io trovo assurdo che le persone possano provare ancora rancore per cose avvenute nel passato dopo parecchio tempo,però a volte può succedere...io in questa stesa non vedo altre persona ma non è da escludere. dovresti chiedere espressamente alle carte i motivi del suo rancore e fare un'altra stesa a parere mio.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 25/5/2013, 19:29     +1   -1




Sinceramente neanch'io vedo altre persone, al limite avevo pensato alla Nemica che poteva essere la fidanzata, visto che dopo esce l'Amore, ma non saprei, visto che la domanda è ben precisa tendo più a considerare la Nemica come lui vede me...
Ho visto la tua stesa, però qui la persona in questione mi sembra poprio arrabbiata, mentre nel tuo caso no, vedo più sofferenza che rabbia.

Ho fatto proprio ieri sera una stesa chiedendo perché è arrabbiato, ma adesso non credo di poterla postare per non infrangere il regolamento, magari il mese prossimo... intanto ci ragiono su!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 19:50     +1   -1




considerata la domanda direi che la nemica indica te e non l'attuale fidanzata e tu sei l'unica persona che compare. cmq hai ragione,settimana prossima potrai mettere la nuova stesa e vedremo che esce :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 26/5/2013, 07:55     +1   -1




Sì, è vero, compare solo la Nemica... Vedremo cosa esce fuori nell'altra stesa... qualche idea già ce l'ho...
 
Top
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/5/2013, 14:20     +1   -1




Dunque, ci provo:

disgrazia - nemica - amore - belvedere - artista - deliranti - lettera

Dopo la vostra rottura e del come è avvenuta(DISGRAZIA), ti considera ancora una sua nemica(NEMICA), una persona da tenere alla larga anche se non disdegna la voglia di volerti rivedere in nome dei vecchio legame che vi ha uniti(AMORE-BELVEDERE), anzi lui progetta, anche se in modo ancora piuttosto confuso(ARTISTA-DELIRANTI), un contatto con te per chiarire la situazione(LETTERA).

Scusate l'ignurans!! banned2
 
Top
LaGattina
view post Posted on 26/5/2013, 16:03     +1   -1




Ciao Libe! Grazie anche a te, ogni intervento e ogni parere è ben accetto, perché è un punto di riflessione, di cosa ti scusi? :B):
Sai che anch'io, inizialmente, avevo pensato a un voler chiarire le cose? Alla fine credo che possa starci tutto, anche il fatto che possa progettare di volermi parlare, anche se so benissimo che non lo farà mai. Indubbiamente, per ora mi tiene molto alla larga e fa di tutto per evitarmi... :(
 
Top
Laurastella
view post Posted on 27/5/2013, 05:25     +1   -1




disgrazia - nemica - amore - belvedere - artista - deliranti - lettera
Allora il vostro rapporto è finito in modo improvviso e con te in modo ostile...ti vede ostile al momento..ma ci tiene ancora a te..escono sentimenti x te..vorrebbe un tuo ritorno...e nn vedendolo penso che lui stia progettando nella sua testolina di farsi sentire...solo che essendoci i deliranti..direi che un po' si frena ..xkè lui si vede come vittima...diciamo ..come x dire..che faccio? gli scrivo? poi ci pensa e pensa a come è finita con te e dice naaaaaaaa..nn devo, sono stato trattato male ecc...è combattuto..questo è un esempio x farmi capire...ma la voglia c'è di risentirti...probabile che se trova il coraggio si fa vivo....solo se trova il coraggio...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 15:39     +1   -1




Ciao Laurastella :-) Grazie mille per la tua interpretazione. E' vero che lui non esce, la cosa mi ha colpita. Possibile, allora, che sia l'Artista, come dici tu... Ahahah, sicuramente si sente la vittima, pensa te... i punti di vista... Comunque dubito che si farà sentire...
L'Amore, però, esce dopo la Nemica, quindi l'avveo legato ai sentimento che la Nemica nutre, e non ai sentimenti di lui, che dici?
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 15:43     +1   -1




è incacchiato e ha ragione. :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 16:12     +1   -1




Raffina, beh, che abbia ragione non si può dire... un po' di ragione l'avrà anche, ma le cose si fanno sempre in due, nel bene e nel male... ;)
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 16:16     +1   -1




ma le cose si fan anche in 3 4...dipende quanto tu ti fidi della coppia...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 16:20     +1   -1




Per carità, anche questo è vero..! Ma credo che stiamo andando oltre il significato della stesa. Sicuramente se è arrabbiato, e mi pare di capire che siamo tutte d'accordo sul fatto che lo sia, avrà i suoi motivi...
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 16:36     +1   -1




IO LEGGO LE CARTE..NON IL LIBRO CHE PARLA DI CARTE.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 16:49     +1   -1




Ma tu da queste carte dici che ha ragione ad essere arrabbiato? Mi puoi spiegare così capisco anch'io? :)
 
Top
38 replies since 23/5/2013, 21:31   387 views
  Share