Anello di sosta forum

T. e O. si frequentano?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 23/5/2013, 17:07     +1   -1




Ciao forum, la mia amica mi ha chiesto se il suo lui si frequenta con una ragazza su cui lei in passato ha avuto dei sospetti :o:

donna maritata - superbia - allegrezza al cuore - prigione - donna di servizio - vedovo - casa
Credo che la Donna Maritata sia la mia amica, orgogliosa e fiera del fatto che questa ragazza è uscita dalla vita di lui. La Donna di Servizio la vedo proprio come questa ragazza, che in effetti si è sempre comportata un po' da zerbino con lui!
Lui ora sembra tutto proteso nel rapporto con lei, la Casa penso rappresenti il loro rapporto (vivono insieme). Cosa ne pensate?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 23/5/2013, 19:52     +1   -1




io credo che questa donna sia uscita definitivamente dalla sua vita,probabilmente anche per merito della tua amica che appare come la compagna ufficiale (donna maritata). la prigione indica ostacoli infatti, e sopratutto l'abbinamento vedovo-casa mi fa pensare che ora lei non sia più presente e sia proprio uscita dalla sfera di amicizie affetti sociali
 
Top
LaGattina
view post Posted on 23/5/2013, 20:00     +1   -1




Ciao Andreina, grazie mille per la tua interpretazione. Sì, anch'io la vedo così, donna maritata - superbia mi sa proprio di vittoria della mia amica :-)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 23/5/2013, 20:04     +1   -1




si sopratutto accanto all'allegrezza al cuore,da compagna ufficiale giustamente ne ha goduto ;)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 23/5/2013, 20:05     +1   -1




Eh beh, mi sembra anche giusto! :D
 
Top
4 replies since 23/5/2013, 17:07   61 views
  Share