Anello di sosta forum

E.sta tramando qualcosa contro mio cugino?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/5/2013, 15:22     +1   -1




Dunque, domenica il vicino di casa di mio cugino ha inspeigabilmente tagliato uno dei suoi alberi che delimitano le due proprietà e la moglie di mio cugino si è posta la domanda:

E. sta tramando qualcosa contro mio cugino??

Ho usato il metodo a sette cartei + 3 per approfondire l'ultima carta

Taglio: AMATRICE-PRIGIONE
La situazione sembra essere al momento bloccata

Stesa: SUPERBIA-PENSIERO-DISPIACERE-ARTISTA-NEMICA-DOMESTICO-MALINCONIA-

Il vicino è felice ed orgoglioso (SUPERBIA)per aver trovato un modo per far rattristare mio cugino bruciandogli l'edera(PENSIERO-DISPIACERE) anche se quest'ultimo, è rimasto immobile,(ARTISTA) sottomettendosi in silenzio alla provocazione(NEMICA-DOMESTICO) creando così al vicino forse sensi di colpa e tristezza(MALINCONIA).

Ho approfondito la carta della MALINCONIA: +LETTERA-RIUNIONE-GRAN SIGNORE.

CI sarà probabilmente una persona esterna alla vicenda che cercherà di portare entrambi ad una mediazione.


Bho, mi è sembrato complicato interpretare le tre figure una accanto all'altra.
Tenete conto che la domanda è come se l'avesse posta mia cugina e non il marito.

Attendo vs correzioni

Ciao ciao a tutti
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/5/2013, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 21/5/2013, 16:22) 
Dunque, domenica il vicino di casa di mio cugino ha inspeigabilmente tagliato uno dei suoi alberi che delimitano le due proprietà e la moglie di mio cugino si è posta la domanda:

E. sta tramando qualcosa contro mio cugino??

Ho usato il metodo a sette cartei + 3 per approfondire l'ultima carta

Taglio: AMATRICE-PRIGIONE
La situazione sembra essere al momento bloccata ( a me pare che la moglie di tuo cugino sia bloccata, non sa come fare)

Stesa: SUPERBIA-PENSIERO-DISPIACERE-ARTISTA-NEMICA-DOMESTICO-MALINCONIA-

Il vicino è felice ed orgoglioso (SUPERBIA)per aver trovato un modo per far rattristare mio cugino bruciandogli l'edera(PENSIERO-DISPIACERE) anche se quest'ultimo, è rimasto immobile,(ARTISTA) sottomettendosi in silenzio alla provocazione(NEMICA-DOMESTICO) creando così al vicino forse sensi di colpa e tristezza(MALINCONIA).

Secondo me questo vicino ( un po arrogante) sta pensando di chiedere a qualcuno competente informazioni forse sulla propietà( non so quale sia oggettivamente il problema) ma ancdrà da qualcuno che gli farà capire che cmq lui ha sbagliato!

Ho approfondito la carta della MALINCONIA: +LETTERA-RIUNIONE-GRAN SIGNORE.

Mi conferma ciò che ho scritto queste ultime 3 carte, ci sarà una convocazione dove si parlerà civilmente della situazione che verrà risolta.



Star
:wub:

CI sarà probabilmente una persona esterna alla vicenda che cercherà di portare entrambi ad una mediazione.


Bho, mi è sembrato complicato interpretare le tre figure una accanto all'altra.
Tenete conto che la domanda è come se l'avesse posta mia cugina e non il marito.

Attendo vs correzioni

Ciao ciao a tutti
 
Top
libe65
TOPIC_ICON5  view post Posted on 22/5/2013, 12:12     +1   -1




Ah, però!!
Grazie mille stardust per la tua interpretazione. Chissà se hai letto i post precedenti dove
si evidenziava maggiormente del perchè la diatriba era iniziata!!

Cmq sia spero la cosa si risolvi presto e senza danni perchè purtroppo come dici tu il vicino è molto arrogante.

A volte più ci si fa i fatti propri e più si incontrano persone .....tipo questo vicino.

Non appena avrò notizie ti farò sapere.

baciou
 
Top
stardust…
view post Posted on 22/5/2013, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 22/5/2013, 13:12) 
Ah, però!!
Grazie mille stardust per la tua interpretazione. Chissà se hai letto i post precedenti dove
si evidenziava maggiormente del perchè la diatriba era iniziata!!

Cmq sia spero la cosa si risolvi presto e senza danni perchè purtroppo come dici tu il vicino è molto arrogante.

A volte più ci si fa i fatti propri e più si incontrano persone .....tipo questo vicino.

Non appena avrò notizie ti farò sapere.

baciou

Ci conto! un saluto grande! :D
 
Top
3 replies since 21/5/2013, 15:22   51 views
  Share