Anello di sosta forum

Manuele prova ancora qualcosa per marilisa?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/5/2013, 13:46     +1   -1




Vorrei condividere con voi questa stesa che ho fatto alla mia migliore amica Marilisa che riguarda il suo ex fidanzato. L'altro giorno ci domandavamo se lui prova ancora qualcosa per lei nonostante sia finita già da un po la loro storia e cmq tutti e due si sono rifatti una vita...


taglio :Belvedere+conversazione

ci sarà un incontro tra loro a breve


Bambino+omaggi+leggerezza+dispiacere+amore

Nonostante la vita nuova che lui ha in corso prova ancora dei rimorsi e dei sentimenti nei suoi confronti, anche se li da poco a vedere.


Star :wub:
 
Top
matteodorde
view post Posted on 21/5/2013, 14:36     +1   -1




ci sara' l'incontro
i suoi sentimenti sono tianti anche se cio' gli crea dolore,ma direi che e' ancora preso da lei
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/5/2013, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 21/5/2013, 15:36) 
ci sara' l'incontro
i suoi sentimenti sono tianti anche se cio' gli crea dolore,ma direi che e' ancora preso da lei

Grazie ! matteo, secondo te, a me è venuto un dubbio... considerando che dal taglio c'è un incontro, non è che riaffioriranno i sentimenti quando lui la rivedrà?


star :wub:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 21/5/2013, 19:06     +1   -1




Magari questo incontro sarà un'occasione per riprendere contatti, per la nascita di qualcosa di nuovo tra loro...però fossi in lei stare attenta, non azzarderei troppo perchè questo potrebbe causargli dei dispiaceri in amore, forse nella storia che sta vivendo...
 
Top
stardust…
view post Posted on 22/5/2013, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (Sibillina87 @ 21/5/2013, 20:06) 
Magari questo incontro sarà un'occasione per riprendere contatti, per la nascita di qualcosa di nuovo tra loro...però fossi in lei stare attenta, non azzarderei troppo perchè questo potrebbe causargli dei dispiaceri in amore, forse nella storia che sta vivendo...

Uhm...dici? ma lui anche se non sbaglio è impegnato...


Star
 
Top
matteodorde
view post Posted on 22/5/2013, 09:17     +1   -1




QUOTE (stardust… @ 21/5/2013, 15:56) 
QUOTE (matteodorde @ 21/5/2013, 15:36) 
ci sara' l'incontro
i suoi sentimenti sono tianti anche se cio' gli crea dolore,ma direi che e' ancora preso da lei

Grazie ! matteo, secondo te, a me è venuto un dubbio... considerando che dal taglio c'è un incontro, non è che riaffioriranno i sentimenti quando lui la rivedrà?


star :wub:

io odirei di si' questo incontro fara' male a lui perche' si rendera' conto di provare ancora qualcosa per lei
 
Top
5 replies since 21/5/2013, 13:46   57 views
  Share