Anello di sosta forum

le 5 verità

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 20/5/2013, 22:14     +1   -1




Allora dato che la situazione di mia sorella si è evoluta e vista che la sua stesa era poco chiara
https://babysara.forumfree.it/?t=65836236
vi posto la nuova stesa.
Premessa loro si son lasciati,anzi lei lo ha lasciato per varie discussioni e gelosie,oggi mia sorella lo ha contattato scrivendogli come va e lui le ha risposto che sarebbe tornato (era fuori per lavoro) e che si sarebbero visti al suo ritorno.
COSA PROVA PER MIA SORELLA:
MESSAGGERO,MERCANTE,AMATRICE (ALLEGRIA)
il messaggio che haricevuto da mia sorella lo ha portato a riflettere,vuole stare con lei e lei per lui è importante
VERRA' A TROVARLA?:
CONVERSAZIONE,MILITARE,VECCHIA (LEGGEREZZA)
lui farà il viaggio tornerà da lei e vorrà parlarle per trovare una soluzione
LUI LE PARLERA':
BAMBINO,OMAGGGIO,RIUNIONE (MALINCONIA)
ci sarà un nuovo inizio dato da questa occasione che avranno di vedersi perchè si mancano hanno nostalgia del loro rapporto
HA UN'ALTRA?
DONNA SERVIZIO,MORTE,DOTTORE (VEDOVO)
qua non lo so,ma se anche ci fosse lui chiuderà perchè vuole risolvere le sue cose,la carta di sintesi mi indica che è solo
COME FINIRA' TRA LORO?
GIOVANE FANCIULLA,CASA,FEDELTA' (DENARO)
ci saranno delle aspetative di rapporto fedele e duraturo
DETTAGLI SULLA RISPOSTA COME FINIRA TRA LORO:
DONNA MARITATA,CONSOLANTE SORPRESA,GELOSIA (GRAN CONSOLAZIONE)
lei sarà brava a risolvere i loro problemi e a portare l'armonia nel rapporto
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 22:37     +1   -1




ciao , ho cercato di risponderti in privato prima ma senza risultato,dovresti svuotarti la casella .Per quanto riguarda questa stesa ,alla domanda cosa prova per mia sorella:il mesaggero indica la comunicazione ripristinata tra loro ,lui esce mercante quindi una persona benestante, lei ne è innamorata (amatrice) e ritroveranno un feeling( allegria). La stesa 2, se verra a trovarla ,io suppongo di si ma il tono della conversazione sara piuttosto acceso(miltare) per come si è comportato in passato(vecchia),ovvero in modo superficiale(leggerezza).la terza domanda ovvero se le parlera ,il bambino dice che vuole ricominciare da capo ,ponendo pero lacosa su nuove basi ,questo chiarimento(omaggio) sara una cosa che tua sorella gradira molto.. La quarta stesa lui non ha un altra perche cercando di curare un momento di difficolta forse economica , aveva assunto un atteggiamento che avevap ortato tua sorella a lasciarlo (vedovo). come finira tra loro?probabilmente si riappacificheranno.Nei dettagli lei sara molto importante nella sua vita ,probabilmente o andranno a vivere insieme o si sposeranno..
 
Top
matteodorde
view post Posted on 20/5/2013, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 20/5/2013, 23:37) 
ciao , ho cercato di risponderti in privato prima ma senza risultato,dovresti svuotarti la casella .Per quanto riguarda questa stesa ,alla domanda cosa prova per mia sorella:il mesaggero indica la comunicazione ripristinata tra loro ,lui esce mercante quindi una persona benestantenei sentimenti?, lei ne è innamorata (amatrice) e ritroveranno un feeling( allegria). La stesa 2, se verra a trovarla ,io suppongo di si ma il tono della conversazione sara piuttosto acceso(miltare) per come si è comportato in passato(vecchia),ovvero in modo superficiale(leggerezza).la terza domanda ovvero se le parlera ,il bambino dice che vuole ricominciare da capo ,ponendo pero lacosa su nuove basi ,questo chiarimento(omaggio) sara una cosa che tua sorella gradira molto.. La quarta stesa lui non ha un altra perche cercando di curare un momento di difficolta forse economica dove leggi difficoltà?, aveva assunto un atteggiamento che avevap ortato tua sorella a lasciarlo (vedovo). come finira tra loro?probabilmente si riappacificheranno.Nei dettagli lei sara molto importante nella sua vita ,probabilmente o andranno a vivere insieme o si sposeranno..quali sono le carte che te lo fanno pensare?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 23:28     +1   -1




La difficolta la vedo nella donna di servizio + morte perche la donna di servizio ultimamente la sto interpretando come status ,ovvero una vita agiata ,essendo seguita dalla morte l ho interpretata come una defallance o difficolta economica...

le carte che mi fanno pensare che andranno a convivere sono donna maritata ecc. Hai liberato la casella?
 
Top
matteodorde
view post Posted on 20/5/2013, 23:30     +1   -1




grazie...sì fatto!
 
Top
matteodorde
view post Posted on 24/5/2013, 15:57     +1   -1




QUOTE (dolcemelo2 @ 20/5/2013, 23:37) 
ciao , ho cercato di risponderti in privato prima ma senza risultato,dovresti svuotarti la casella .Per quanto riguarda questa stesa ,alla domanda cosa prova per mia sorella:il mesaggero indica la comunicazione ripristinata tra loro ,lui esce mercante quindi una persona benestante, lei ne è innamorata (amatrice) e ritroveranno un feeling( allegria). La stesa 2, se verra a trovarla ,io suppongo di si ma il tono della conversazione sara piuttosto acceso(miltare) per come si è comportato in passato(vecchia),ovvero in modo superficiale(leggerezza).sì è venuo e hanno anche litigatola terza domanda ovvero se le parlera ,il bambino dice che vuole ricominciare da capo ,ponendo pero lacosa su nuove basi ,questo chiarimento(omaggio) sara una cosa che tua sorella gradira molto..non hanno chiarito per nulla,anzi... La quarta stesa lui non ha un altra perche cercando di curare un momento di difficolta forse economica , aveva assunto un atteggiamento che avevap ortato tua sorella a lasciarlo (vedovo). come finira tra loro?probabilmente si riappacificheranno.Nei dettagli lei sara molto importante nella sua vita ,probabilmente o andranno a vivere insieme o si sposeranno..
 
Top
5 replies since 20/5/2013, 22:14   69 views
  Share