Anello di sosta forum

Lui ha intenzione di sposarla?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 13:48     +1   -1




Questa stesa è dedicata a mia sorella che sta con un uomo che tra meno di due mesi avrà il divorzio.
Mi chiedevo: Lui ha intenzione di sposarla?

taglio:Leggerezza+allegria

Lui vive momenti di spensieratezza e divertimento, non ci pensa...

Stesa:
Vedovo+prigione+omaggi+nemica+pensiero

Mi pare che le intenzioni di lui siano influenzate da rimpianti del passato e c'è un blocco per questo in più forse non c'è ancora l'occasione materiale per potere affrontare questo matrimonio, la nemica potrebbe essere anche lei forse contraria nl sposare lui ancora triste per il passato.il pensiero c'è ma lui temo che non sia pronto!

dite la vostra.


Star

Edited by stardust… - 20/5/2013, 16:39
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 15:13     +1   -1




ciao Stardust, la solitudine se hai usato i misteri sarebbe l ammalato? Da ltaglio vedo la cosa vissuta un po alla giornata non si fanno progetti o promesse importanti..Nella stesa se la solitudine è la didascalia della lama dell ammalato essendo seguita dalla prigione la interpreterei come u ricovero ospedalero, la rivale di tua sorella (nemica ) si trova ricoveata e lui le prestera assistenza ,la andra a trovare, il pensiero indica quelle che allora saanno le sue intenzioni,ovvero di non abbandonarla a se stessa
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 15:16     +1   -1




scusami è il vedovo!!! perdonami :P
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 15:44     +1   -1




Vedovo+ prigione: lui non se la sente di impegnarsi seriamente in un rapporto, la nemica ,sei sicura che sia tua sorella ?A me sembrerebbe un altra ,visto che non se la sente di risposarsi e vuole vivere allegramente senza impegni, ptrebbe avre delle attenzioni(omaggio) anche veso un altra . Comunque alla domanda che tu poni : Ha intenzione di sposarla per me la risposta è no
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 15:47     +1   -1




a ME PARE CHE LUI PENSI ANCORA AL SUO PASSATO! SECONDO TE? LA NEMICA POTREBBE ESSERE ANCHE LA SUA EX!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,487
Reputation:
+39

Status:


dolcemelo, ti trovo pure qui! ma quanto sei brava con ste carte!! senti, ma le sibille son più difficili dei tarocchi??curiosità personale!! son troppo belle le loro immagini!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 16:04     +1   -1




si il suo pensiero è rivolto a una altra ,mi sembra strano che sia tua sorella ,la nemica è sempr in contrpposizione a chi si chiede o alla consultante poi se è la sua ex non lo so , lo sai piu tu perche conosci in modo piu profondo tua sorella e questa storia e perchè la stesa l hai fatta tu con il tuo mazzo ,tu hai parlato al tuomazzo chi è questa nemica lo sai piu tu di me.
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 20/5/2013, 17:04) 
si il suo pensiero è rivolto a una altra ,mi sembra strano che sia tua sorella ,la nemica è sempr in contrpposizione a chi si chiede o alla consultante poi se è la sua ex non lo so , lo sai piu tu perche conosci in modo piu profondo tua sorella e questa storia e perchè la stesa l hai fatta tu con il tuo mazzo ,tu hai parlato al tuomazzo chi è questa nemica lo sai piu tu di me.

ti ringrazio, allora secondo me è lei...lui pensa al passato a ciò che ha sbagliato e non ha voglia di sbagliare di nuovo!


grazie!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/5/2013, 16:28     +1   -1




Di nulla stardust ,lei intendi la sua ex? Beh una volta che firmera per il divorzio non penso che lei lo riavra come liz taylor e richard barton, questa è la mia sensazione , creo che sia normle che pero voglia andare con i piedi di piombo ,non si risposera subito ,anche se non è escluso che un giorno lo rifaccia .Grazie Diavolessa , io leggo le sibille da oltre vent anni mentre, il mazzo di tarocchi da 78ho incominciato a leggerlo da gennaio di quest anno . Prima leggevo solo gli arcani maggiori marsigliesi da dodici anni . I tarocchi sono molto profondi e filosofici, per sapere cose piu spicce ,le sibille sono precisissime per problemi di vita pratica e credo diavere con loro molta piu intesa...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 20/5/2013, 16:29     +1   -1




anche io la vedo come voi. non vedo nessuno intenzione di sposarsi,lui appare come vedovo accanto alla prigione,si sente bloccato in una situazione senza via d'uscita,non ci sono carte che indichino sentimenti e oltretutto appare questa nemica che secondo me è una persona esterna alla coppia,una ex come pensavate anche voi
 
Top
9 replies since 20/5/2013, 13:48   59 views
  Share