Anello di sosta forum

congiunzione marte-saturno

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 20/5/2013, 00:32 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao,vorrei conoscere meglio il significato della congiunzione marte-saturno.

ho letto di tutto e di più su questo aspetto.per alcuni terribile,pare infatti che saturno blocchi l'espressione dell'energia di marte che poi a periodi esplode,secondo altri invece la cosa non è cosi' male e i due pianeti collaborano...voi che dite,dipende dai segni coinvolti?oppure no?

P.S.(nello specifico io ce l'ho in scorpione in 9casa)io avendocela nello scorpione rivedo in esso probabilmente il riflesso di alcuni miei blocchi sessuali dovuti principalmente alle mie convinzioni morali(9casa),ma anche il mio tenace combattere per i miei ideali...<.<...il fatto che marte sia in domicilio mi fa ben sperare,anche se saturno non lo è...
(non voglio un interpretazione del mio tema è per questo che ho pubblicato in questa sezione.voglio solo discutere di questa congiunzione in vari segni e case,se qualcuno sa dettagliatamente lo ringrazio perchè sono curiosa.ho visto persone con questa stessa congiunzione sempre in scorpione in 11 casa,altre in 12ma e altre in 1.altre con questa congiunzione in bilancia invece..)
in sostanza vorrei sapere se si tratta di blocchi o di un aspetto proficuo.e come interpetarlo

---lo stesso discorso potrei farlo per gli aspetti giove-saturno (nel mio caso ho un sestile)anche qui alcuni dicono che gli aspetti positivi sono proficui altri invece no data la differente natura dei pianeti coinvolti....<.<
 
Contacts  Top
8 replies since 20/5/2013, 00:32   3656 views
  Share