Anello di sosta forum

X influenza Y negativamente?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 15/5/2013, 18:31     +1   -1




Ciao a tutte,ho fatt questa stesa per sapere se mia conoscente,con cui non ho un buon rapporto,stà influenzando un amico della nostra compagnia. allora tra di loro c'è un rapporto puramente di amicizia (lui è gay) all'inizio lei non calcolava quasi anzi sembrava snobbarlo proprio poi nell'ultimo anno circa si è avvicinata molto a lui tanto che ora sembra il suo confidente,e questo l'ha portato un pò ad allontanarsi sia da me che dagli altri,mentre prima c'era un bel rapporto. c'è anche da dire che lui è molto più giovane di lei,appena ventenne e quindi la vede un pò come una sua mentore

taglio: nemica+messaggero

direi che lei lo stà manipolando raccontandogli quello che vuole...

Morte - superbia - sospiri - bambino - domestico - omaggio di preziosi - ladro

la morte rappresenta il fatto il cambiamento che c'è stato nel loro rapporto e ha portato lei ad avvicinarsi,rendendolo orgoglioso di queste attenzioni (superbia) in ogni caso non sembra del tutto soddisfatto di questa situazione (sospiri) che lo ha portato lui ad allontanarsi dagli altri. bambino e domestico indicano lui secondo me, un ragazzo giovane e ingenuo. purtroppo l'omaggio di preziosi e il ladro li vedo come l'influenza negativa che purtroppo lei ha su di lui,l'omaggio può indicare anche i consigli di qualcuno (lei) in questo caso negativi che portano lui ade essere una fgura negativa come il ladro,ossia con cattive intenzioni...voi che ne dite?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/5/2013, 19:23     +1   -1




Sicuramente non ha un'influenza positiva su di lui. Concordo sul fatto che il cambiamento di lei nei suoi confronti lo ha reso orgoglioso e che lui aspettava una figura come quella da prendere di riferimento. Lui è ingenuo e giovane e si è affidato completamente a lei, pende dalle sue labbra e ha colto al volo questa occasione per paura che gli svanisse tra le mani. Questo rapporto ha sicuramente portato lui ad allontanarsi da voi, dal resto del gruppo. Sostanzialmente la penso come te Andreina. :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 15/5/2013, 19:31     +1   -1




grazie sibillina,spero che in un futuro lui apra gli occhi perchè lei vuole solo usarlo...è sempre stata così -_- <_<
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/5/2013, 19:58     +1   -1




Eh lo spero anche io per lui...Ma alla fine la vera natura delle persone viene sempre fuori, quindi stai tranquilla che vedrà ciò che non vede ora! :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 11:42     +1   -1




taglio: nemica+messaggero
lei sicuramente è quella più forte ma l'intrigo si fa insieme, parlano molto


Morte - superbia - sospiri - bambino - domestico - omaggio di preziosi - ladro
questo rapporto è in continua evoluzione, lui vicino a lei si sente importante, è motivo di vanto, lui lo vedo molto immaturo e disponibile; non vedo però sincerità
 
Top
Andreina86
view post Posted on 17/5/2013, 15:18     +1   -1




hai ragione nemmeno io ci vedo sincerità....spero che prima o poi lui se ne accorga e capisca che lo sta solo usando per i suoi scopi
 
Top
5 replies since 15/5/2013, 18:31   70 views
  Share