Anello di sosta forum

X e Y devono parlare di soldi, come farà lei a farsi pagare?, Sibilla vera, stesa a 7 help! Accatterà la cifra che lei propone?

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/5/2013, 12:58     +1   -1




Ciao a tutti, trattandosi di soldi, con la crisi che c'è non scherzo su usta estesa e vorrei ben interpretarli.

Lei deve parlare di soldi con lui.
Chiede come fare per farsi pagare ciò che desidera.

La superbia la nemica

Donna di servizio la riunione dispiacere l amante uomo, donna maritata

Lei può chiedere la cifra che ha pensato?

Gran signore mercante imeneo


Viene consigliato di non fare la scontrosa e la superba.
Di essere gentile e furba lui sarà dispiaciuto perché vuole essere considerato oltre il lavoro. Da lei, sposata. Che non lo ricambia. ( aggiungo io)

Si lei può chiedere la cifra che ha pensato, gran signore, nuche se lui farà un po' il mercante ma va bene.

Questione delicata, come fa a parlare gli di soldi e della cifra?

Disperato per gelosia falsità

Bambini il vedovo Belvedere la lettera la vecchia signora

A lui darà fastidio che lei parli di soldi ma del resto e' giusto. Sperava che lei fosse interessata a lui lei può dirglielo credo via sms o far glielo dire da chi li ha presentati.

Meglio un sms?

Sospiri il nemico imeneo

A lui darà fastidio ma è' una soluzione.

Meglio chiedere di persona i soldi quando si vedono? Gran consolazione allegria fortuna.

Si.

Per esperienza credo sia meglio parlare di soldi prima. Almeno anticipando. He si tratta di tempo retribuito. In soldi.

Si può anticipare nel messaggio che si tratta di tempo retribuito?

Amore prigione ammalato.

Questa stesa non so interpretarli, sembra di si ma senza esagerare.

La persona coinvolta sono io. Per me ricevere questi soldi e' importante e non voglio un cappone al posto dei soldi.

Ho chiesto se si può parlare di rapporto saltuario o continuativo relativo alle tariffe.
La casa l allegria sospiri

Si si può specificare. Quei sospiri in fondo però li vedo come un sospiro di sollievo.


Grazie a tutti!!!
 
Top
0 replies since 14/5/2013, 12:58   33 views
  Share