Anello di sosta forum

le 5 verità, la tipa che mi piaceva si è lasciata...ah!

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 00:01     +1   -1




allora non so se vi ricordate,ma a me interessava una tipa...poco fa,portando il cane a spasso ho incontrato degli amici che abbiamo in comune e mi hanno riferito la cosa.in più so che lui ha tagliato i ponti e che lei prova a chiamarlo ma lui non le risponde.mah!!!
bene:
1.COSA PROVA LEI PER LUI
RIUNIONE,DONNA DI SERVIZIO,SUPERBIA (SOSPIRI)
lei vuole stare con lui è orgogliosa del rapporto con lui,infatti sospira è in ansia
2.COME MAI E' FINITA TRA LORO
OMAGGIO PREZIOSI,COSTANZA,ALLEGRIA (DONNA MARITATA)
ci sono state varie occasioni in compagnia,credo che vogliano dire che lei aveva aperte varie occasioni con altri
3.PERCHE' NON LA CERCA
VECCHIA SIGNORA,CONVERSAZIONE,ALLEGREZZA (GELOSIA)
questa non l'ho capita per nulla
4.COME FINIRA' TRA LORO
VIAGGIO,FALSITA',VEDOVO (LEGGEREZZA)+ AMORE,CONSOLANTE SORPRESA,IMENEO(AMANTE)
ci sarà un cambiamento si abbandoneranno delle bugie e il periodo di distacco si allegerirà,il loro amoore ritornerà,farà migliorare il loro rapporto perchè lui ne è innamorato.

Scusate ma non ci ho capito nulla.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/5/2013, 00:47     +1   -1




1.COSA PROVA LEI PER LUI
RIUNIONE,DONNA DI SERVIZIO,SUPERBIA (SOSPIRI)
Sembra che lei si sia resa disponibile nel parlare con lui...solo che ci sono state situazioni di muro, x via dell'orgoglio che bloccano il tto..e lei ci sta male x questo è tormentata e spera che la situazione si sblocchi..

2.COME MAI E' FINITA TRA LORO
OMAGGIO PREZIOSI,COSTANZA,ALLEGRIA (DONNA MARITATA)
Ci sono state situazioni poco favorevoli a causa penso di lei...cioè lei si è comportata male con lui...probabilmente è come se qualcosa o lei avesse interrotto il loro rapporto che andava avanti...e ciò a portato tristezza ecc...credo che la causa sia lei...

3.PERCHE' NON LA CERCA
VECCHIA SIGNORA,CONVERSAZIONE,ALLEGREZZA (GELOSIA)
Credo che il blocco sia dovuto al tormento..x questo la situazione è ferma...ma con l'andare del tempo la cosa si risolve...

4.COME FINIRA' TRA LORO
VIAGGIO,FALSITA',VEDOVO (LEGGEREZZA)+ AMORE,CONSOLANTE SORPRESA,IMENEO(AMANTE)
ci sarà un cambiamento di posizione da parte di lui..penso che nn riuscirà + a nascondere il fatto che gli manca...cercheranno di sistemare le cose xkè alla base ci sono sentimenti...e torneranno insieme...
 
Top
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 09:15     +1   -1




QUOTE (Laurastella @ 14/5/2013, 01:47) 
1.COSA PROVA LEI PER LUI
RIUNIONE,DONNA DI SERVIZIO,SUPERBIA (SOSPIRI)
Sembra che lei si sia resa disponibile nel parlare con lui...solo che ci sono state situazioni di muro, x via dell'orgoglio che bloccano il tto..e lei ci sta male x questo è tormentata e spera che la situazione si sblocchi..

2.COME MAI E' FINITA TRA LORO
OMAGGIO PREZIOSI,COSTANZA,ALLEGRIA (DONNA MARITATA)
Ci sono state situazioni poco favorevoli a causa penso di lei...cioè lei si è comportata male con lui...probabilmente è come se qualcosa o lei avesse interrotto il loro rapporto che andava avanti...e ciò a portato tristezza ecc...credo che la causa sia lei...
mi spieghi per bene le carte che ti fan leggere cio'?

3.PERCHE' NON LA CERCA
VECCHIA SIGNORA,CONVERSAZIONE,ALLEGREZZA (GELOSIA)
Credo che il blocco sia dovuto al tormento..x questo la situazione è ferma...ma con l'andare del tempo la cosa si risolve...

4.COME FINIRA' TRA LORO
VIAGGIO,FALSITA',VEDOVO (LEGGEREZZA)+ AMORE,CONSOLANTE SORPRESA,IMENEO(AMANTE)
ci sarà un cambiamento di posizione da parte di lui..penso che nn riuscirà + a nascondere il fatto che gli manca...cercheranno di sistemare le cose xkè alla base ci sono sentimenti...e torneranno insieme...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/5/2013, 09:34     +1   -1




Ciaoo...quella posizione sapevo che me l'avresti chiesta...quelle carte le ho lette a sensazione come se fossero al contrario vista la posizione...xkè sono troppo positive...e nn avrebbero senso...
 
Top
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 11:23     +1   -1




grande!!!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/5/2013, 14:51     +1   -1




ciao ,secondo me lui non la cerca perche è un po stufo di questa vecchia storia , sa gia come va a finire sa a memoria il copione.Alla domanda come finira tra loro credo che lui prendera la cosa in maniera piu superficiale(vedovo leggerezza),probabile che abbianoil riavvicinam ento ma nn sara piu come prim a ,è uscito l amante e non il gran signore
 
Top
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 15:32     +1   -1




l'amante può essere un altro uomo?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/5/2013, 15:39     +1   -1




si potrebbe essere anche un altro secondo me ,anche perche il rapporto con il suo ex essendo consolidato sarebe dovuto uscire gransignore per sottolineare l importanza visto che nella stesa sono uscite carte di allontanamento(vedovo) e anche la leggerezza
 
Top
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 15:53     +1   -1




ma i tempi tu li sai dare?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/5/2013, 17:17     +1   -1




no , i tempi non li so dare ,ma credo che le sibille parlino di questo periodo visto che sono piu veloci dei tarocchi . Ho cercato di risponderti al mp ma hai la casella piena..
 
Top
matteodorde
view post Posted on 14/5/2013, 17:54     +1   -1




sià scusa l ho liberata
 
Top
matteodorde
view post Posted on 15/5/2013, 10:09     +1   -1




ma quindi loro ritorneranno?
pero' essendo amante non ha gli stessi sentimenti di prima o e' un altro?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 14/5/2013, 01:01) 
allora non so se vi ricordate,ma a me interessava una tipa...poco fa,portando il cane a spasso ho incontrato degli amici che abbiamo in comune e mi hanno riferito la cosa.in più so che lui ha tagliato i ponti e che lei prova a chiamarlo ma lui non le risponde.mah!!!
bene:
1.COSA PROVA LEI PER LUI
RIUNIONE,DONNA DI SERVIZIO,SUPERBIA (SOSPIRI)
vorrebbe tornare insieme a lui, in certi momenti si mostra disponibile ed in altri prova a non farsi sentire nell'attesa e nella speranza che lui ne senta la mancanza
2.COME MAI E' FINITA TRA LORO
OMAGGIO PREZIOSI,COSTANZA,ALLEGRIA (DONNA MARITATA)
mmmmmmmmmm mi d l'idea che lei desse troppo, anche le troppe attenzioni non vanno bene
3.PERCHE' NON LA CERCA
VECCHIA SIGNORA,CONVERSAZIONE,ALLEGREZZA (GELOSIA)
in passato avevano già parlato di questi problemi ma evidentemente è tornata la crisi, lei mi sa di troppo gelosa
4.COME FINIRA' TRA LORO
VIAGGIO,FALSITA',VEDOVO (LEGGEREZZA)+ AMORE,CONSOLANTE SORPRESA,IMENEO(AMANTE)
non conosco questo metodo quindi non so perchè per questa domanda ci sono il doppio delle carte, forse torneranno insieme ma lui non lo vedo convinto
Scusate ma non ci ho capito nulla.
 
Top
matteodorde
view post Posted on 17/5/2013, 16:40     +1   -1




QUOTE (proviamocidai @ 17/5/2013, 14:10) 
QUOTE (matteodorde @ 14/5/2013, 01:01) 
allora non so se vi ricordate,ma a me interessava una tipa...poco fa,portando il cane a spasso ho incontrato degli amici che abbiamo in comune e mi hanno riferito la cosa.in più so che lui ha tagliato i ponti e che lei prova a chiamarlo ma lui non le risponde.mah!!!
bene:
1.COSA PROVA LEI PER LUI
RIUNIONE,DONNA DI SERVIZIO,SUPERBIA (SOSPIRI)
vorrebbe tornare insieme a lui, in certi momenti si mostra disponibile ed in altri prova a non farsi sentire nell'attesa e nella speranza che lui ne senta la mancanza
2.COME MAI E' FINITA TRA LORO
OMAGGIO PREZIOSI,COSTANZA,ALLEGRIA (DONNA MARITATA)
mmmmmmmmmm mi d l'idea che lei desse troppo, anche le troppe attenzioni non vanno bene
3.PERCHE' NON LA CERCA
VECCHIA SIGNORA,CONVERSAZIONE,ALLEGREZZA (GELOSIA)
in passato avevano già parlato di questi problemi ma evidentemente è tornata la crisi, lei mi sa di troppo gelosa
4.COME FINIRA' TRA LORO
VIAGGIO,FALSITA',VEDOVO (LEGGEREZZA)+ questi sarebbero i dettagli AMORE,CONSOLANTE SORPRESA,IMENEO(AMANTE)
non conosco questo metodo quindi non so perchè per questa domanda ci sono il doppio delle carte, forse torneranno insieme ma lui non lo vedo convinto
io credevo che amante finale significasse un altro e collegandomi alla prima direi che poi lui ci stara' male
Scusate ma non ci ho capito nulla.
 
Top
13 replies since 14/5/2013, 00:01   190 views
  Share