Anello di sosta forum

Metodo del ritorno con Sibille: capite anche voi quello che capisco io?, Metodo di LaGattina

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 13/5/2013, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Susannetta @ 13/5/2013, 03:26) 
Ciao a tutti, sono di nuovo io.
Ho posto alle mie sibille la solita domanda (lui tornerà da me?) utilizzando però come metodo quello "del ritorno" mostrato da LaGattina.
Ecco il risultato:
PASSATO: Consolante sorpresa - Disgrazia - Prigione - Falsità - Morte

PRESENTE: Leggerezza - Artista

FUTURO (responso): Amore - Belvedere - Denaro


Mi sento di interpretare questa stesa così: la nostra storia è stata una gioia inaspettata (seppur meritata) per tutti e due, ma poi la fortuna mi ha voltato le spalle. Un avvenimento negativo non meglio specificato ha portato ad un blocco totale della situazione incentivato da bugie e pettegolezzi.
Attualmente egli mi pensa ancora (ma la leggerezza non so come interpretarla).
Infine vincerà comunque il reciproco sentimento e sarà prossima l'ufficializzazione della relazione e forse convivenza/matrimonio.

Oltre ai dubbi sull'interpretazione del presente, sono sconvolta dagli esiti sempre positivi delle mie carte a questo proposito nonostante la situazione non si smuova minimamente, anzi, se possibile va anche peggio più passa il tempo.
Qualcuno mi può spiegare queste due cose? Grazie

DIMENTICAVO!!
Ho chiesto alle Sibille un consiglio su cosa fare, ed ho avuto questo risultato: Militare - Consolante sorpresa - I deliranti - Amore
(Metodo: 3+1 di responso finale)

Che vuol dire?!?!?!

Allora passato..c'è stato un rapporto piacevole fra di voi...solo che le altre carte mi spiace dirlo ma nn sono positive...è successo qualcosa che ha creato uno stato di blocco e sofferenza in lui penso...nn si sentiva + libero al tal punto che la situazione nn era + vissuta bene ...la falsità mi sa di una persona che nasconde ciò che prova realmente...e quindi se nn sei tu e lui che nn è stato troppo sincero con te...infatti poi esce la morte quindi la fine di questa situazione poco sincera....( non nego con la disgrazia che fra di voi c'era passione e tto..ma un rapporto nn può andare avanti solo di quello...infatti se noti poi c'è la prigione...come se mancasse qualcosa....)

Presente: qui si vede lui, che riflette x il suo comportamento superficiale che ha avuto nei tuoi riguardi...sa bene di nn essersi comportato bene...ci sta pensando su...sta riflettendo ...

Futuro: Il presente ci dice che sta riflettendo sui suoi errori dati dalla leggerezza...dopo di questo le carte indicano un suo ritorno futuro xkè si renderà conto di provare veri sentimenti x te...cosa che prima nn gli era chiaro...il belvedere indica proprio un attesa che verrà premiata un suo ritorno...il denaro indica cmq il passato..ma anche che dovrete cercare di superare certi momenti che sono successi fra di voi...anche nn positivi....il seguito e tto da scoprire...

Ps....nn so se le sto leggendo nel modo giusto..ci ho provato...cmq i tempi nn sono mai come ci aspettiamo..il ritorno può esserci anche dopo 6 o 9 mesi...le carte ti rispondono x quello che è...poi sta a te capire quello che vogliono dirti...e se accetti quello che vogliono dirti...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 23:05     +1   -1




Grazie Laura, ogni opinione è ben accetta...! Cercò di essere il più obbiettiva possibile quando faccio le carte, e quando le faccio a me stessa sono anche più cattiva...
La situazione come di "prigionia" di lui si riferisce sicuramente alla situazione in casa sua. Era ed è obbligato per necessità gravi a vivere ancora in famiglia e poco prima di lasciarmi aveva avuto appunto un esaurimento a causa di questa condizione (forse l'avevo anche già scritto).
Non è che non voglio darmi colpe, ma sinceramente non me ne ha date neanche lui...

Le Sibille non hanno comunque dei tempi più contenuti rispetto ai tarocchi? Ho sempre saputo così...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/5/2013, 23:16     +1   -1




Ciao:) Non ho guardato + di tanto quello che hai già scritto indietro...appunto x nn farmi influenzare nella risposta...la tua domanda è stata su un suo ritorno..quindi di conseguenza ho risposto a quello :)
I tempi ho scoperto di mia conseguenza che variano...a volte le sibille sono come i tarocchi...a volte sono tempi brevi..mentre a volte le stesse sibille ci danno delle indicazioni di attesa...sopratutto quando molto spesso escono carte come sospiri...vecchia signora ..consolante sorpresa...viaggio, e belvedere...se ti escono molto spesso, queste carte indicano attesa....quindi i tempi variano....ci sono persone che hanno avuto riscontro anche dopo un anno...quindi nn è detto che ci sia molta differenza "ha mio avviso" con i tarocchi...i tarocchi vedono anni...le sibille hanno tempi + brevi "dicono"...ma dipende tto da come ti rispondono tte le volte...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 23:34     +1   -1




No no per carità non intendevo dire che dovevi sapere la mia storia, solo temevo di ripetermi. :)

Alcune carte indicano effettivamente attesa, altre a mio parere sono piuttosto dipendenti dalle carte vicine. Io ho un po' di "pepe sotto al sedere" proprio perché mi era stato detto che le cose sarebbero cambiate proprio in questo periodo..! Ovviamente, questo lo "scopriremo solo vivendo"....speriamo...perché aspetto da tanto, tanto..
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/5/2013, 23:42     +1   -1




Hahhah no, tranquilla...solo che quando do le risposte tendo a nn leggere altro..cosi, so che è di tasca mia...cmq x il passato come dicevo è chiaro che è successo qualcosa che lo ha mandato in crisi da li poi ha tenuto tto dentro chiudendosi dentro di lui e nascondendoti alcune cose...infatti falsità con morte indica poi fine...fine anche delle bugie...e tto...quindi mi viene proprio da pensare che sia stato lui a lasciarti proprio xkè stava male...cerano situazioni che nn viveva + bene dentro di lui e nemmeno riusciva + a nasconderle come voleva...e quindi ha preferito chiudere...nel presente si vede lui che si sta rendendo conto di nn essersi comportato bene e infine vedi lui nel futuro che torna sui suoi passi....quindi in bocca al lupo x tto ;) prima è meglio è;)
 
Top
Susannetta
view post Posted on 14/5/2013, 03:11     +1   -1




Cosa pensi invece che mi abbiano consigliato di fare (o non fare) le carte? (Vedi pag.1 per le carte uscite!)
Lo chiedo perché non vorrei peggiorare la situazione cercando io un impossibile contatto, ma allo stesso tempo non mi piace "aspettare e sperare"! (Anche se di fatto lo faccio da 4 mesi...)
Non riesco quasi mai ad interpretare i consigli delle sibille né per me né per gli altri...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/5/2013, 05:04     +1   -1




Il consiglio delle carte x me è questo...di nn muoverti ora...xkè la situazione è ancora difficile...vedrai che con il tempo sarà lui a smuoversi verso di te...la consolante sorpresa indica il futuro qui...quindi questa è una prova difficile che dovrai superare x poi raccogliere i tuoi frutti con lui...se agisci ora rischi di peggiorare solo la situazione...lui ora nn è in grado e nn è lucido...te lo dico xkè deliranti e amore..mi fa pensare questo..Quindi nn muoverti ora...è vero anche che il militare indica lotta...ma visto i deliranti e l'amore...io ti dico di star ferma...Fai che sia lui..a lottare x questo amore...e a rendersi conto di ciò che prova x te...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/5/2013, 15:51     +1   -1




In passato le cose sono andate male per mancanza di sincerita,nel presente si sta vivendo all insegna del se capita ,si vive un po alla giornata,in futuro ,il belvedere sono le notizie, lessere a stretto contatto , il denaro nella vera sibilla puo anche alluder a una storia del passato..
 
Top
Susannetta
view post Posted on 15/5/2013, 01:22     +1   -1




Ti ringrazio per le belle parole.
Speriamo. Anche di avere abbastanza forze per resistere..!
 
Top
Susannetta
view post Posted on 15/5/2013, 05:02     +1   -1




Proprio ieri sera ho avuto una "mezza illuminazione", ovvero potrei avere il modo in tasca per farlo ingelosire. Voi mi avete detto che le carte mi hanno indicato di non fare mosse azzardate, ma è anche vero che mi era uscito il Militare che indica forza e combattività, e questo non sconfinferava neanche a voi.
Ho comunque fatto un giro -breve- di carte per chiedere appunto cosa succederà se farò quello che ho in mente (non mi sarei buttata alla cieca, viste le carte precedenti):
(Metodo 3 + 1 responso)

Fedeltà - Riunione - Casa
Superbia
 
Top
Susannetta
view post Posted on 17/5/2013, 13:17     +1   -1




Aiuto sto impazzendo.. :( :cry:
 
Top
25 replies since 13/5/2013, 02:20   2929 views
  Share