Anello di sosta forum

Lui tornerà da lai?, Metodo del ritorno

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
TOPIC_ICON14  view post Posted on 10/5/2013, 19:51     +1   -1




Buonasera forum, ho fatto una stesa usando il metodo del ritorno illustrato, mi sembra, nella sezione tarocchi. Non uso mai i metodi, quindi non so se ho interpretato correttamente...
La domanda è, ovviamente, se il lui in questione tornerà da lei. Premessa: quando hanno avuto una storia, lui era impegnato. Adesso, è lei quella impegnata. Lo preciso perché, secondo me, nella stesa queste due situazioni escono molto chiare :o:

passato: nemica - costanza - ladro - superbia - prigione
Il metodo dice che queste carte sono da analizzare con molta attenzione perché indicano le cause che hanno fatto finire la storia e hanno portato alla situazione attuale. Qui io vedo che il problema principale era la presenza della fidanzata di lui, lui che l'ha tradita con la lei in questione, era una situazione che lo faceva stare bene e lo riempiva di orgoglio, si pavoneggiava e si compiaceva di quanto fosse uno sciupafemmine, ma alla fine si è ritrovato con le spalle al muro non riuscendo a gestire la doppia vita.

presente: deliranti - nemico
La situazione al momento è molto confusa, ci sono cose poco chiare che non si riescono a superare, e a me sembra abbastanza chiaro che lui non digerisca il fatto che lei adesso sta con un altro!

futuro: falsità - viaggio - gran signore
La Falsità iniziale mi fa pensare a un rallentamento delle cose, è come se tutto rimarrà fermo per un po', ma poi le cose dovrebbero sbloccarsi! E lui si porrà come un uomo maturo e pronto alla relazione. Che ne pensate? Queste tre carte non mi sono molto chiare.

Grazie a tutti per il vostro aiuto ;)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 20:28     +1   -1




Io mi trovo d'accordo con la tua interpretazione. Magari quella falsità vicino al viaggio potrebbe rappresentare tanto uno smettere di essere ambiguo nei confronti di lei e trasformarsi davvero nell'uomo maturo ma anche un fingere di essere cambiato ed essere diventato un uomo migliore. Propendo più per la prima ipotesi, perchè il cambiamento è un pò come la fine di un atteggiamento vecchio per uno nuovo...quindi forse è più così...ma non ho voluto lasciare nulla di intentato, anche perchè d'istinto mi è venuto da pensare che lui fingerà, non so perchè! :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 20:36     +1   -1




Ti ringrazio Sibillina :) E' vero, a questo non avevo pensato: lui che fingerà. Visto come si è comportanto in passato, quando usciva come Ladro, nulla di più facile <_< Potrebbe benissimo essere che faccia finta di essere cambiato...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 20:42     +1   -1




Eh si...perchè ti ho detto d'istinto proprio, ho pensato a qst! Poi l'altra interpretazione è più ragionata...ma sai che di solito si segue l'istinto :) E poi parliamo sempre di uno che ha finto così tanto con nel suo passato e che anche adesso è ostile, un tipo da cui guardarsi....Che lei stia bene attenta...perchè ne va della sua attuale storia e chissà se ne vale davvero la pena! :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 20:45     +1   -1




Concordo in pieno che quello che ti suggerisce l'istinto è, probabilmente, la versione più vicina alla realtà! Ma tu il Nemico lo vedi come lui o come il fidanzato di lei?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 20:51     +1   -1




Secondo me è lui...che è ostile e trama alle spalle di lei e della sua relazione.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 20:52     +1   -1




Urca! Ma allora è proprio un tipo di cui diffidare!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 20:56     +1   -1




Eh ma tu vedi solo come si è comportato in passato e ti fai un'idea. Se davvero ci avesse tenuto a lei, avrebbe lasciato la sua ragazza e si sarebbe vissuto la storia con l'altra. Invece no, ha continuato a vivere nell'inganno, nelle difficoltà fin qnd non ne ha potuto più. Io tanto buono e innamorato non lo vedo mica! Non è una persona "pulita" e questo si deve tenere in conto, secondo me.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 21:01     +1   -1




Hai perfettamente ragione. Quello che non capisco è, visto come stanno le cose adesso, perché lui esca come Gran Signore. Che sia un vero Gran Signore o un falso Gran Signore, non vedo perché si voglia riavvicinare a lei, è passato tanto tempo e ne sono successe di tutti i colori, non si salutano neppure più, mah!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 21:08     +1   -1




Eh ma non dimentichiamo che non sempre tutto è come sembra. Quante volte per ripicca si fanno certe cose, si assumono certi atteggiamenti eppure questo non vuol dire che non continui ad esserci interesse. La tua stessa amica, perchè se sta con un altro, chiede ancora di lui? :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 21:15     +1   -1




Touchè! La mia amica chiede di lui perché... beh, è ancora innamorata. Ma, infatti, è stato lui a lasciare lei. Mah, misteri!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 21:25     +1   -1




Ecco vedi? Anche lei sta con un altro ma è ancora innamorata di lui e lui come può saperlo se anche lei non lo saluta, non gli parla e per di più sta con un altro? C'è sempre un lato nascosto in ogni cosa secondo me. :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 21:26     +1   -1




E' vero. Infatti secondo la mia amica lui pensa che lei lo odi! Proprio per questo non vedo come lui possa pensare di riavvicinarsi :blink:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 21:30     +1   -1




Eh i meccanismi che fanno scattare i cambiamenti nelle persone sono davvero tanti ed a volte impensabili. La vita è un mistero e non sai mai quello che ti riserverà...le carte possono dirti qualcosa, ma non tutto...e forse è anche un bene che sia così! :)
Staremo a vedere se ci sarà un riscontro! :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 22:01     +1   -1




Sì, ovviamente se succederà qualcosa vi terrò informate. Anche se io sono molto scettica al riguardo, ma, come ti dicevo nell'altro post, chi può mai dirlo ;)
 
Top
20 replies since 10/5/2013, 19:51   191 views
  Share