Anello di sosta forum

Carte per gli incontri intimi, I misteri della sibilla!

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 10/5/2013, 14:13     +1   -1




ciaooooo la mia domanda era se questa sera, lui e lei, avranno rapporti intimi!,

TAGLIO
Sponsali vecchia signora

Allegrezza vecchia signora nemica stanza innamorato!

Dal taglio deduco che era un rapporto passato,mentre la stesa mi ribadisce che ci saranno incontri in un locale (lei lo ha invitato a trovarla in una disco dove lei lavora),quindi un ricongiungimento di un rapporto che riguarda il passato! La nemica e'lei, lui l innamorato e la sta stanza, sono proprio i rapporti intimi!!! Tristemente, io vedo un incontro intimo questa sera! Nemica stanza innamorato! Pensate che sia un accoppiamento giusto?? :cry:

Per definire la domanda la pongo io ne riguardi di una presunta relazione che lui ha confermato fosse passata!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 19:40     +1   -1




Ciao, una domanda per capire la figura della Nemica: la domanda l'hai fatta tu per te stessa? Nel senso che questo lui è il tuo lui?
Perché se così fosse, allora, purtroppo, anch'io ci vedo dei rapporti intimi :o: E' come se questa storia del passato non si fosse mai interrotta... :angry:
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/5/2013, 20:33     +1   -1




Non stiamo insieme, ho saputo che e' partito, per lavoro, tra di noi al momento amicizia, ma lui e' molto proiettato verso di me! Non so se hai letto altre stese, mie, ma ci sta il mio ex di mezzo e lui si comporta da amico, e la stessa cosa io! Si e' sbilanciato facendomi notare il suo interessamento, ma non e' successo nulla!! Mi ha detto che c e' una persona legata al suo passato! Ed e' proprio questa a cui o riferito la mia stesa! Ero curiosa di capire se questa sera si sarebbero incontrati!! E mi sa che le sibilline, mi vogliono bene e i hanno risposto in maniera netta e decisa!!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 20:39     +1   -1




No, mi sono iscritta da poco e non ho presente la tua situazione, scusami. In ogni caso, a me sembra che questa storia non appartenga al passato, ma si trascini dal passato. Mi viene solo un dubbio: se per te lui è solo un amico, perché questa C è uscita come Nemica? Avrebbe avuto senso se tu fossi innamorata, o comunque se avessi delel mire su di lui...
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/5/2013, 21:42     +1   -1




Si questa storia si trascina dal passato! E lui me ne ha parlato! Per me non e' solo un amico, solo che non riesco a propormi!! Hihihihi lui mi da segnali, ma rimangono campati al momento! Credo che sia uscita come nemica, perché' ha interessi con lui, pur essendo lei fidanzata! Così mi ha detto lui!avendo chiesto se questa sera visto che lui e' in viaggio ed e' nella citta' dove abita lei, ho chiesto se ci fossero stati degli incontri!! Evidentemente se concordi con la mia lettura, la stanza tra nemica e innamorato, dovrebbe indicare di si!pero' l innamorato, indica sentimenti per lei??oppure viene identiicato solo come lui! Quindi proiettato a me, che lo reputo tale!?
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 22:03     +1   -1




Uhm, ottima domanda. L'Innamorato è l'uomo che ama, o l'uomo amato, e non riesco a capire se esce come uomo che ama quando si chiede di lui, indipendentemente dalla contestualizzazione della domanda, o se esce come uomo amato a prescindere. Ma qui, a intuito, direi che lei esce come Nemica e lui come Innamorato in relazione a te, visto che la domanda l'hai fatta tu e non per una consultante. Che ne dici?
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/5/2013, 22:10     +1   -1




Ti dico in tutta onesta' che se fosse innamorato, non ci sarebbe stata la stanza nella stesa!!! Sicuramente e' riferito a me, sicuramente e' anche troppo presto nel parlare, ma sai come dicono molti uomini?? Occhio che non vede cuore che non duole! Hahahahhaha, sai come si dice ogni lasciata e' persa!! A me non e' che piaccia molto questa cosa, se fino ad oggi sono stata riservata lo saro' sicuramente molto di piu! Se mi vuole strisciaaaaa
 
Top
LaGattina
view post Posted on 11/5/2013, 09:14     +1   -1




Sicuramente non è una bella cosa "sapere" che si trastulla con un'altra... Però bisognerebbe anche capire cosa rappresenta questa e perché la storia si trascina da così tanto tempo. In ogni caso, tu devi comportarti con lui per come ti senti dentro...
 
Top
Amatrice
view post Posted on 11/5/2013, 11:47     +1   -1




Intanto, le stese fatte, parlano di unione, nel futuro, ma le sibille, non hanno tempistiche cosi lunghe, massimo 3 o 4 mesi, di solito a me rispondono nell immediato qualche settimana! Booo
 
Top
LaGattina
view post Posted on 12/5/2013, 09:30     +1   -1




Questo non è detto, a me capita che a volte delle stese si avverino nel giro di pochi giorni, e altre ci mettano mesi e mesi, anche più di 3 o 4 mesi!
 
Top
9 replies since 10/5/2013, 14:03   202 views
  Share