Anello di sosta forum

Stesa con i deliranti: positiva o negativa?

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
TOPIC_ICON13  view post Posted on 8/5/2013, 19:26     +1   -1




Ciao a tutti.

Ieri ho fatto una stesa breve con la domanda: cosa succederà domenica prossima con lui?

Metodo: 3 +1

Carte estratte: Riunione - Conversazione - I Deliranti
Bambino


Soliti dubbi: al negativo: parleremo del nostro tornare assieme e mi arrabbierò terribilmente, quindi ognuno andrà per la sua strada?

Al positivo: torneremo assieme trovando un accordo su ciò che mi ha fatto delirare prima e ci sarà un nuovo inizio assieme? Oppure dopo un breve litigio riuscirà a rinascere di nuovo qualcosa?

Aiuto.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


E' sempre bene fare una piccola premessa per meglio interpretare le carte. Nessuno conosce la tua storia e dato che siamo qui tutti per imparare, i dettagli aiutano a capire e ad arrivare alla risposta.
Devo dedurre che non state più insieme? Siete sposati?
La domenica che menzioni nella domanda è certa o pensi tu di avere possibilità di vederlo?
Che significato hai dato a quel +1... esito?

ciao :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 8/5/2013, 20:34     +1   -1




ciao susannetta,io credo che vi rivedrete e avrete modo di parlare,i deliranti possono indicare la confusione e i dubbi che avrete riguardo a che decisione prendere per la vostra storia ma il bambino finale io lo vedo positivo,potrebbe essere che vi concederete una nuova chance per ricominciare. di sicuro è positivo anche se non ti assicuro che possa indicare il tornare insieme a tutti a gli effetti,potreste magari anche solo rifrequentarvi per un pò.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/5/2013, 20:37     +1   -1




Durante il vostro incontro è probabile che molte cose che ti dira non ti saranno chiare e litigherete pero questo avra un risvolto positivo per il vostro rapporto perche potra nascere qualcosa di nuovo ,posto su altre basi...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 9/5/2013, 01:33     +1   -1




Ops scusate pensavo che aveste visto il mio post precedente!
Comunque stavamo insieme (convivenza), sono stata lasciata un po' di tempo fa.

Non servirà a niente, ma per me la carta della Riunione la leggo sempre come il ritorno amoroso.

Comunque il metodo era di 3 carte + 1 di responso finale; queste sono le mie stese brevi.

EDIT: Dimenticavo, domenica c'è qualche possibilità che io lo incroci
 
Top
4 replies since 8/5/2013, 19:26   68 views
  Share