Anello di sosta forum

Come si stanno evolvendo i sentimenti?, I misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 8/5/2013, 00:09     +1   -1




Salve a tutti, ho chiesto come si evolvessero i sentimenti,non so voi se credete ai segni zodiacali, ma mi sto accorgendo che i leoni, sono davvero misteriosi !!!!, :wacko:

Taglio:Mercante fedelta'..........il mercante, per me e' lui, effettivamente e' un uomo d' affari e abbastanza ricco, proprio come lo raffigurano tante descrizioni , un uomo cmq dai sentimenti e dai propositi fedeli e sinceri.

Casa denaro allegria gelosia ladro allegrezza

Ho interpretato la casa ed il denaro come il raggiungimento della felicita' e dei sentimenti grazie ad un rapporto vantaggioso, ma ho anche azzardato che possa indicare,( emozioni segrete), le sue visto che ho chiesto l evoluzione del rapporto! credo ci saranno delle liete notizie, progetti dallo sviluppo positivo e inatteso...per me, perché un ci sto perdendo le speranze!!....penso che lui cmq stia vivendo un periodo di confusione mentale, ed azzardo che la causa possa essere l eventuale intromissione da parte di persone esterne in un rapporto sentimentale....( il mio ex suppongo, sempre presente per lavoro nella mia vita),che ne possano un po' limitare un eventuale coinvolgimento, un'unione o fidanzamento insomma un legame, che lui vorrebbe instaurare con me!

L <_< io cmq sempre per le mie, tanti sorrisi, cortesia, e basta!! :rolleyes:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/5/2013, 21:38     +1   -1




casa denaro allegria mi fanno pensare ad una situazione del passato ,di cui lui è geloso, tuttavia non compremette il rapporto perche termina con l allegrezza...
 
Top
Amatrice
view post Posted on 8/5/2013, 22:27     +1   -1




Ciao dolcemelo2 grazie per la tua interpretazione, ma lo riferisci a lui? Quindi potrebbe essere geloso per via del mio rapporto passato?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/5/2013, 23:13     +1   -1




si lo riferisco a lui per via del tuo rapporto passato...
 
Top
Amatrice
view post Posted on 8/5/2013, 23:14     +1   -1




Okkk!! Pero' non si sbilancia!
 
Top
libe65
view post Posted on 8/5/2013, 23:27     +1   -1




Dunque Amatrice, ci voglio provare anch'io:

Taglio:Mercante fedelta' Secondo me lui pensa ad una situazione stabile con te, la fedeltà può rappresentare la sua posizione sociale ma anche la fedeltà nel rapporto.

Casa denaro allegria gelosia ladro allegrezza= Una storia sentimentale che in passato ha procurato felicità, adesso desta (in te o in lui??) gelosia ma senza tormento perchè si cerca di ingannarla con la spensieratezza

La prossima volta la domanda dovresti farla specificando a chi è rivolta la stesa: per es: Come si stanno evolvendo i sentimenti?

DI CHI?? Di lui,di te o(improbabile) della storia? Sennò chi è alle prime armi come me...o forse anche te, non capisce a chi riferire la stesa!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 8/5/2013, 23:32     +1   -1




Si grazie, mentre mescolavo pensavo a lui, mi preme capire come si evolve questo rapporto nei suoi riguardi! Perché io sono un po' sfiduciata!;-)! Scusatemi sono stata poco chiara!
 
Top
6 replies since 8/5/2013, 00:09   272 views
  Share