Anello di sosta forum

Sarò invitata al compleanno di mia suocera?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
view post Posted on 7/5/2013, 15:18     +1   -1




Eccomi a voi con una nuova stesa: Ho usato il metodo a 5 carte +2 per l'approfondimento.

La domanda è la seguente: Sarò invitata al compleanno di mia suocera?

Taglio:SPERANZA-FEDELTA'= Io spero che lei cambi idea sul mio conto e mi inviti.

Stesa: SUPERBIA-SOSPIRI-GRAN SIGNORE-BELVEDERE-ARTISTA + FALSITA'-FORTUNA

Mi piacerebbe che la superbia e l'ostilità(SUPERBIA) di mia suocera nei miei confronti terminasse soprattutto perchè vorrei che fosse il mio fidanzato(GRAN SIGNORE) ad adoperarsi per sistemare la cosa (BELVEDERE-ARTISTA)facendomi invitare.
(FALSITA'-FORTUNA) Mi dà da pensare che alla fine prevarrà la falsità, il nascondimento. Quindi credo che festeggeranno, come sempre hanno fatto, senza dirmi nulla.

Voi che ne pensate?
Tenete conto che questa è la mia terza stesa con sibille!!

PS: Ho postato questa domanda per avere un riscontro immediato visto che il compleanno sarà domani e la festa di solito è organizzata per la domenica successiva.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 7/5/2013, 17:26     +1   -1




Taglio:SPERANZA-FEDELTA'
queste sono le tue aspettattive e le tue speranze, credo...

Stesa: SUPERBIA-SOSPIRI-GRAN SIGNORE-BELVEDERE-ARTISTA + FALSITA'-FORTUNA
Non credo che ti inviterà, continuerà a mantenere un atteggiamento scostante, e il tuo fidanzato si troverà i una situazione difficile da gestire, perché da una parte lei è sua madre, e dall'altra parte ci sei tu, quindi lui cerca di trovare una soluzione per aggiustare le cose. Possibile che lui si inventi qualche scusa per non farti rimanere male, che so, qualcosa del tipo che non fa nessun festeggiamento?
 
Top
matteodorde
view post Posted on 7/5/2013, 17:36     +1   -1




QUOTE (libe65 @ 7/5/2013, 16:18) 
Eccomi a voi con una nuova stesa: Ho usato il metodo a 5 carte +2 per l'approfondimento.

La domanda è la seguente: Sarò invitata al compleanno di mia suocera?

Taglio:SPERANZA-FEDELTA'= Io spero che lei cambi idea sul mio conto e mi inviti.
tu speri che cio avvenga e cpntinui a maturare questa speranza
Stesa: SUPERBIA-SOSPIRI-GRAN SIGNORE-BELVEDERE-ARTISTA + FALSITA'-FORTUNA

Mi piacerebbe che la superbia e l'ostilità(SUPERBIA) di mia suocera nei miei confronti terminasse soprattutto perchè vorrei che fosse il mio fidanzato(GRAN SIGNORE) ad adoperarsi per sistemare la cosa (BELVEDERE-ARTISTA)facendomi invitare.
(FALSITA'-FORTUNA) Mi dà da pensare che alla fine prevarrà la falsità, il nascondimento. Quindi credo che festeggeranno, come sempre hanno fatto, senza dirmi nulla.
tu sei orgogliosa,vorresti che lo facesse per far parte della famiglia,e aspetti che il tuo lui ti porti notizie che lui proigrammi un modo per farti invitare,ma cio non avverra
Voi che ne pensate?
Tenete conto che questa è la mia terza stesa con sibille!!

PS: Ho postato questa domanda per avere un riscontro immediato visto che il compleanno sarà domani e la festa di solito è organizzata per la domenica successiva.
 
Top
libe65
view post Posted on 7/5/2013, 21:49     +1   -1




Beh, diciamo che entrambi concordate con la mia lettura: questo invito non ci sarà!!


Comincio proprio a prenderci gusto a leggere le sibille !! mb19


A buon rendere...

adesso posto un'altra domanda
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/5/2013, 22:15     +1   -1




io invece penso che l'invito potrebbe esserci,anche se non sarà sincero...mi spiego,da queste stesa ho come la sensazione che il tuo compagno cercherà di salvare la situazione convincendo la madre ad invitarti,lei potrebbe accettare ma non lo farà con vera gioia,sopratutto l'abbinamento falsità fortuna mi fanno pensare a ciò
 
Top
libe65
view post Posted on 7/5/2013, 22:57     +1   -1




Andreina cara, in effetti FALSITA'-FORTUNA potrebbe proprio indicare che avrà successo la falsità e quindi mi lusingherà invitandomi, ma sarà tutto un inganno.

Ah, però.... :rolleyes:

Cmq,come detto all'inizio, domenica dovrebbe esserci la festicciola e domenica stessa potrò darvi riscontro su questa stesa.
gif_animate_comiche_02
 
Top
Andreina86
view post Posted on 8/5/2013, 00:19     +1   -1




bene,allora facci sapere! cmq spero per te che nel caso tu fossi invitata sarà una giornata piacevole e che non ti mettano a disagio,non c'è niente di peggio della falsità a parere mio!
 
Top
libe65
TOPIC_ICON9  view post Posted on 8/5/2013, 12:01     +1   -1




Andreina, che mi dici!!! La falsità è davvero una brutta bestia!!
Poi da mia suocera non me lo sarei mai aspettato che mi trattasse così.Agli inizi era così carina con me! E invece quando ha cominciato a capire che con il figlio la cosa stava diventando seria, ha inziato a trattarmi male...ma spudoratamente e senza mezzi termini..... sbrodola tutto (ANZI, QUASI) in faccia!!!

A domenica per il riscontro.

Grazie A1XqTUM
 
Top
Andreina86
view post Posted on 8/5/2013, 13:36     +1   -1




probabilmente è gelosa, ti vede come una minaccia,teme che il figlio le venga strappato via! certo che se si comporta così io sarei ben felice di starmene alla larga!!
 
Top
matteodorde
view post Posted on 8/5/2013, 17:55     +1   -1




quando sapremo il responso?prossima domenica?
 
Top
libe65
view post Posted on 8/5/2013, 21:05     +1   -1




Posto che a tutt'oggi ancora tutto tace,
e domenica 12 ci sarà la festa,
deduco che sì,
avremo tutti riscontro della stesa questa domenica!
 
Top
Susannetta
view post Posted on 9/5/2013, 04:54     +1   -1




Credo che 7 carte per una risposta secca come questa siano TROPPE...
Comunque anch'io vedo il tuo lui tra due fuochi e la sua indecisione sul da farsi.
L'accoppiata falsità - fortuna potrebbe voler dire che appunto ci sarà un invito sofferto e non sincero, come già ti hanno detto, anche se stando alle "linee guida" delle Sibille dovrebbe essere invece un secco NO, perché la carta della fortuna ha significato ribaltato se posta vicina a carte negative...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/5/2013, 15:41     +1   -1




Io credo che la fortuna che segue la disgrazia dice che è meglio che tu non presenzi anche se ti invita ...
 
Top
matteodorde
view post Posted on 9/5/2013, 15:44     +1   -1




non e' la disgrazia e' falsita',o mi son perso qualcosa?
 
Top
libe65
view post Posted on 9/5/2013, 22:35     +1   -1




Sì, sì, era FALSITA!!
Cmq raga, ho notizie sul'evolversi dell'invito nel sens che oggi, ho detto al mio fidanzato che domenica a pranzo
è invitato a casa mia e lì, non vi dico, è diventato paonazzo e mi ha risposto" ma siamo ancora a giovedì...ora di Domenica ne possono
succedere di cose!!"
Allorchè sogghignando sotto i baffi mi son detta....questi qui non mi invitano e lui vuole nascondermi la festa familiare.
Dopo di ciò, gli ho chiesto papale papale se sia arrivato il momento che noi due ci creiassimo una casuccia tutta nostra
e lì ha cominciato ad elencare tutte le mille scuse a sua disposizione per dirmi praticamente che non è il momento.
A meno che io non decida di convivere.Ed io non voglio!!!

Quindi ho chiesto alle sibille: HA INTENZIONE DI SPOSARMI O NO?

Stesa Con 9 carte. Una dietro l'altra con lettura simultanea. Carte tutte al diritto.

Taglio: OMAGGIO DI PREZIOSI-CONSOLANTE SORPRESA= Ci potrebbe essere un'offerta del tutto inaspettata.


Stesa:FALSITA'-NEMICA-SPERANZA-I DELIRANTI-LETTERA-BELVEDERE-VEDOVO-AMICA-FORTUNA

Sembrerebbe che la situazione non sia delle più rosee(NEMICA) anche perchè sembra che lui tenda a volermi ingannare con falsi giri di parole e molte bugie (FALSITA') e vive con ansia e nervosismo (DELIRANTI) delle notizie(LETTERA) che potrebbero avergli fatto temere di essere lasciato(BELVEDERE-VEDOVO). Riusciremo alla fine a trovare un accordo e risolvere la situazione positivamente.

PS: spero che la NEMICA non sia la madre!!

A voi le carte adesso!!! ;)
 
Top
22 replies since 7/5/2013, 15:18   421 views
  Share