Anello di sosta forum

come andranno le cose con X

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 5/5/2013, 22:28     +1   -1




Salve a tutti,questa stesa è per sapere come evolverà il rapporto con una mia conoscente che vedo nella mia cerchia di amici. devo dirmi che tra me e lei ci sono stati numeri screzi sfociati poi in una vera e propria lite in cui alla fine le ho detto ciò che pensavo di lei,infatti da sempre trovo il suo comportamento scorretto. dal momento della lite il suo atteggiamento è cambiato,per un pò è stata fredda e distaccata ora invece si comporta come se nulla fosse,anche se si guarda bene dal discutere. molti atteggiamenti antipatici che aveva prima ora non li ha più ma non mi fido molto...Insomma lei fa buon viso a cattivo gioco a parere mio per questo vorrei capire come andranno le cose tra noi

2 denari - Giustizia - 2 Coppe R - Matto - 4 Spade

il due di denari segnala l'imbarazzo che c'è tra di noi puntualmente,indica anche falsa allegria infatti ci sforziamo di divertirci come se nulla fosse quando siamo obbligate a stare a stretto contatto. purtroppo che credo che questo imbarazzo alla fine ci porterà a peggiorare le cose, la giustizia con due di coppe rovesciato mi fa pensare che il rapporto attuale tra di noi potrebbe peggiorare,potremmo allontanarci definitivamente. il due di coppe rovescio già di per se indica un'amicizia troncata. il matto e il 4 di spade li vedo come una situazione confusa e che ci porterà a isolarci l'una dall'altra ancora di più. cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/5/2013, 02:19     +1   -1




Beh credo che tu abbia avuto la giusta impressione visto che il due di denari indica ambivalenza, il suo atteggiamento è ambiguo,vicino al due di coppe r , forse la giustizia ci dice che cè difficolta di mettersi dalpunto di vista dell altro , infatti il due di coppe rov ci indica apparenza e incapacita di confronto con se stessi e con gli altri ,per cui dubito che questa tizia abbia valutato equamente la vicenda,tuttavia credo che si sia accorta di non essere in grado di fronteggiare gli avvenimenti che sono scaturiti dal suo atteggiamento(matto) e credo che fara dietro front ( 5 di spade)...Ma voi siete costrette ad avere a che fare ? io son sempre del parere ch dovresti ignorarla..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/5/2013, 02:25     +1   -1




Grazie dolcemelo,sono d'accordo con te. dici che non è in grado di affrontare la situazione,per questo sta facendo dietro front? guarda se potessi non vederla più sarei felice ma sfortunatamente è fidanzata con un amico del mio ragazzo,quando si esce in compagnia con tutti gli amici spesso c'è anche lei e non si può evitarlo...sinceramente di cambiare giro di amicizie solo per evitarla non mi sembra giusto e lo stesso credo che lo pensi pure lei,quindi ci si saluta e basta solitamente. solo quando capita ci scambiamo qualche parola ma c'è sempre tensione in imbarazzo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/5/2013, 02:28     +1   -1




adesso capisco meglio, comunque sembra che tu te la stia cavando molto bene , le stai facendo capire che deve stare al suo posto..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/5/2013, 02:39     +1   -1




diciamo che solitamente sono pacifica ma quando mi arrabbio poi non ho più peli sulla lingua. Lei è quel genere di persona che ama stare al centro dell'attenzione,vuole essere ammirata,considerata la più intelligente,saggia,leader indiscusso che vuole comandare e imporre il suo parere. quando ci siamo conosciute mi sono sforzata di essere gentile,ma lei si è rivelata subito per quello che è,portando inevitabilmente ad allontanarmi. alla fine ho capito per quale motivo è tanto sola,dopo una serie di atteggiamenti che mi hanno dato molto fastidio che ho trovato scorrette non solo verso di me ma anche verso altri nostri amici le ho detto in faccia ciò che pensavo. lei era scioccata durante la discussione,come se avesse osato fare una cosa inammissibile affrontandola..ma da quel momento ha cambiato atteggiamento. solo che mi aspetto ancora qualche scorrettezza da parte sua,mi sembra troppo strano...
grazie ancora
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/5/2013, 14:45     +1   -1




di nulla , ma secondo me ha capito che con te deve stare piu attenta, questo genere di persone si comportano cosi solo con chi glielo permette anche se è difficile tenerli testa...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/5/2013, 16:18     +1   -1




grazie dolcemelo,hai ragione :)
nessun'altro mi dà il suo parere?
 
Top
matteodorde
view post Posted on 6/5/2013, 16:26     +1   -1




2 denari - Giustizia - 2 Coppe R - Matto - 4 Spade
allora la stesa si apre con una carta che indica imbarazzo,il non riuscire a stare a proprio agio,cercate di nascondere un po' questa situazione giusto perchè la trovate che sia meglio così,ma il rapporto è alquanto ostile e per nulla armoniosoe ciò vi rende instabili e la cosa migliore da fare per stare tranquille è quella di isolarvi volutamente
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/5/2013, 16:15     +1   -1




grazie mille matteo :)
 
Top
8 replies since 5/5/2013, 22:28   85 views
  Share