Anello di sosta forum

Riuscirò a vendere la casa?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2013, 14:16     +1   -1




Devo vendere una casa...
Visto i tempi che corrono vediamo se riuscirò!
metedo delle 5 carte consecutive...

Taglio Nemica+ leggerezza

Il taglio potrebbe indicare la situazione che comporta di piccoli impedimenti forse ai quali io non do molto peso...oppure, visto che la casa è abitata da mia sorella potrebbe essere lei che mi da problemi per la realizzazione di questa cosa a causa della sua leggerezza e superficialità... oppure potrebbe essere che questa situazione è gestita con superficialità.


Stesa:

Denaro+ladro+fortuna+domestico+omaggio di preziosi.

Allora: Si desidera al più presto concludere per chiudere con il passato (denaro+ladro) ci sarà l'occasione di un'offerta da parte di una persona giovane...

Io l'ho buttata li...

Star :D
 
Top
LaGattina
view post Posted on 3/5/2013, 14:21     +1   -1




Ciao, il taglio potrebbe indicare tua sorella che magari cerca di prendere tempo o non dà molta importanza alla cosa.

Denaro+ladro+fortuna+domestico+omaggio di preziosi
Queste carte mi fanno pensare che riuscirai a vendere la casa ma a un prezzo inferiore rispetto a quanto speri di farci... Ma penso che alla fine la venderai e sarà una buon affare, tutto sommato!
 
Top
stardust…
view post Posted on 3/5/2013, 14:31     +1   -1




Grazie! gattina! si si....confermo tutto... cmq ho già messo in conto il fatto che non la venderò a questo prezzo di partenza!

Sei stata molto gentile!

Grazie :wub:


star :D
 
Top
LaGattina
view post Posted on 3/5/2013, 16:28     +1   -1




Figurati :-) Ti auguro comunque di venderla presto e a un prezzo soddisfacente!
 
Top
Sirenablu
view post Posted on 3/5/2013, 18:31     +1   -1




Ciao Stardust,
concordo con voi ,attualmente la situazione è ostile o per via di tua sorella che esce nemica perchè forse non contenta della tua eventuale vendita .
La stesa calca il problema del prezzo di vendita,probabilmente non riuscirai a raggiungere il prezzo sperato ma ne dovresti concludere un affare vantaggioso alla fine.(fortuna-domestico- omaggio)
 
Top
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/5/2013, 21:32     +1   -1




Ci provo anch'io. Anche se sono PRINCIPIANTE ANTE ANTE!

Taglio Nemica+ leggerezza=Ci sono un pò di problemi al momento, troppa superficialità sulla questione, quasi fosse che non si vorrebbe vendere realmente!

Stesa: Denaro+ladro+fortuna+domestico+omaggio di preziosi.

La questione della vendita risale al passato (DENARO), vendita dalla quale per vari motivi si è cercato di sfuggire (LADRO) fino ad oggi. Ora che c'è la tua disponibilità piena(DOMESTICO)a vendere, potresti ottenere un' ottimo guadagno(FORTUNA-OMAGGIO).

E il DOMESTICO forse non sei te ma l'acquirente.

La gattina ha fatto una buona lettura secondo me.
 
Top
taniab
view post Posted on 9/5/2013, 08:39     +1   -1




Ciao star!!

Il taglio nemica leggerezza ci indica la presenza di una donna che non è molto d'accordo sulla vendita, opporrà una certa resistenza, ma nulla di veramente preoccupante.
La stesa si apre con denaro ladro che indica una perdita finanziaria (denaro= questioni economiche, ladro=sottrarre e rubare), la proposta ti verrà fatta da un giovane uomo (domestico, omaggio di preziosi è l'opportunità di vendita). La fortuna sta di mezzo e quindi è molto positiva per la vendita ma guardando le carte circostanti mi viene da pensare che sarà un ottimo affare per lui e una perdita finanziaria per te...
 
Top
6 replies since 3/5/2013, 14:16   168 views
  Share