Anello di sosta forum

può esservi davvero amore tra due persone di età MOLTO diversa?

« Older   Newer »
  Share  
HelloB
view post Posted on 11/5/2013, 22:37 by: HelloB     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


ti sei risposta da sola secondo me; magari parlarne ti aiuta chiarire di più le tue idee e i tuoi desideri; comunque per il mio modo di pensare non esiste una persona normale, perché cosa si dovrebbe intendere per normale? dov'è il confine? se tu per prima ti giudichi anormale allora anche gli altri avranno questa immagine di te. devi sentirti sicura nei tuoi panni! (si dice?) prova a vivere con più naturalezza, sciogliti, tanto le persone avranno sempre una propria idea riguardo a qualsiasi cosa! tipo una mia amica che di corporatura è cicciottella, sfoggia i leggins con sopra un maglioncino lungo magari insomma qualcosa che copra fino a metà coscia, c'è chi pensa che farebbe meglio a non indossarli e altri invece che dicono: se a lei per prima non crea imbarazzo perché devo farmi dei problemi io? e così anche altre nostre amiche non proprio magre hanno iniziato a sfoggiarli, e magari in giro a volte capita di sentire qualche commento o occhi che giudicano, ma questa mia amica li ha sempre sfoggiati con naturalezza; ecco io penso che lei per prima si facesse tanti problemi sulla sua corporatura allora arriverebbe ad un punto da non uscire più di casa, mentre con il giusto atteggiamento mentale si possono fare molto più cose ed essere più felici secondo me :) a volte con le nostre preoccupazioni su cosa possano pensare gli altri di noi, ci costruiamo delle gabbia attorno alla testa :/ comunque questa è la mia opinione a riguardo ^^ io propongo di vivere secondo ciò che è più giusto per noi (ovvio sempre nel rispetto degli altri) cercando di non farci schiacciare da queste parole ambigue come "persona normale"
 
Web   Top
25 replies since 3/5/2013, 00:18   1259 views
  Share