Anello di sosta forum

può esservi davvero amore tra due persone di età MOLTO diversa?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 11/5/2013, 21:50 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mah sai cosa?ho appena fatto questo discorso anche ad alcune mie amiche appena mezz'ora fa.
non è che io mi trovi bene con gli ultraquarantenni piuttosto che con i ventenni eccecc.non è cosi'.la verità è che dipende dalle persone.non è vero che con gli amici della tipa mi trovo.non con tutti almeno.e non è vero che con i miei coetanei non mi trovo.
una volta non ero cosi'.mi relazionavo solo con i miei coetanei.poi in un periodo della mia vita non avevo più nulla da dire loro poichè le esperienze che la vita mi aveva portato a fare erano cosi' diverse dalle altre persone della mia età che non trovavo interlocutori validi.sia per chiedere consigli sia per parlare di me.e cosi' mi sono rivolta altrove.devo anche dire però che in quel periodo ho trovato tanta cattiveria in quelli della mia età.come ne ho trovata anche tanta in seguito in persone più adulte.
non con tutti ho cosi' tanto feeling però.con alcuni davvero non ho argomenti di conversazione.insomma dipende dalle persone.io di mio se mi metto davvero attacco bottone con chiunque senza problemi,e parlo anche per ore senza problemi.poi a volte incontro persone simili a me,anche se di età diversa,o cmq persone che sento che mi possono dare qualcosa.ho imparato a non avere più barriere mentali in questo.
ovviamente ora mi trovo a fronteggiare anche l'innamoramento che è un'altra cosa e che in questo caso è stata la conseguenza di un'amicizia che già c'era.attualmente tra il giro dei miei coetanei non ci sono persone con cui ho questo feeling mentale,ma non è che penso"con tutti i miei coetanei io non mi trovo"chiaro no? :)

cmq per quello che riguarda lei,non le ho mai parlato apertamente di questo ma lo ha capito benissimo.lei di suo invece è molto orgogliosa di portarmi in giro con lei,pare che le faccio fare bella figura ovunque ..<.< cmq non mi forza.per un periodo le ho detto che non volevo più andare da nessuna parte e lei lo ha accettato.anche se la voglia di stare assieme è forte in entrambe.e cmq credo che anche per lei sia la prima volta che ha un'amicizia con una persona tanto più giovane,quindi non credo sappia bene come fare.

anche se sai qual'è la cosa principale?io ho imparato nella vita che non importa cosa faccia o dove vada,alla fine sempre e cmq mi distinguo dalla massa,volente o nolente,perchè alla fine io seguo la mia vita che DI SOLITO non va dove va la vita degli altri Y__Y

per dirti,le mie amiche questa sera mi hanno fatto un discorso del tipo"eh allora troverai di sicuro lavoro in un ospedale geriatrico visto che ci sai cosi' tanto fare con i vecchi.." e poi "ma non capiamo come tu trovi argomenti di conversazione con i vecchi,ma non ti stufi?"e poi"ma io mi sentirei in imbarazzo a parlare con una persona più vecchia,ma..."
ci sono rimasta molto male.mi sono davvero sentita fuori posto.bah...non ho ancora deciso che è normale questa cosa in realtà,soprattutto perchè in me il desiderio di essere una persona"normale" è davvero forte.ma la mia vita non è mai stata normale,quindi non mi posso aspettare di esserlo io.e poi non so fingere.non potrei mai.
cmq a loro ho risposto nello stesso modo che ho scritto qui nelle prime righe di questo post..:)

P.S. alla fine io credo che andiamo dove vediamo che c'è quello di cui abbiamo bisogno.certo se fossi una persona normale con una famiglia normale e magari mi piacessero pure gli uomini magari sarei come tutti i gli altri ma sai cosa?alla fine chissenefrega,l'importante è trovare quello che ci fa stare bene e andare avanti.il resto non conta.forse dovrei smetterla di pensare che tutto quello che è inusuale è malato...e vivere più liberamente,mah....<.<

Edited by Aria e Cielo - 11/5/2013, 23:12
 
Contacts  Top
25 replies since 3/5/2013, 00:18   1259 views
  Share