Anello di sosta forum

può esservi davvero amore tra due persone di età MOLTO diversa?

« Older   Newer »
  Share  
Isiuret
view post Posted on 5/5/2013, 18:43 by: Isiuret     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


A me personalmente è capitato di avere una storia con un uomo di 21 anni più grande di me. Diciamo, però, che definirla storia è una parola grossa...è stata un'infatuazione, un'attrazione di un mesetto-due, dopodiché sono rinsavita.
Questo era un mio collega, molto in gamba, sicuro di sé, che mi si era avvicinato amichevolmente ( io ero già maggiorenne da un pezzo, avevo 25 anni ) e con cui mi trovavo molto bene sia a lavorare che a scambiare opinioni. L'iniziativa è nata da parte sua: dapprima mi mandava sms, si mostrava amichevole interessandosi a me, raccontandomi le sue cose, ecc. finché un giorno mi ha proposto di uscire insieme a cena.
All'inizio gli ho detto di no perché non ero sicura di voler andare oltre l'amicizia; però, pian piano, mi ero un po' invaghita pur sapendo che non era cosa...insomma, 21 anni non sono pochi!
Alla fine ho iniziato a frequentarlo e abbiamo avuto una brevissima relazione che mi ha provocato mille dubbi e paranoie: lui sosteneva di volersela vivere così come veniva ( si stava separando dalla moglie ) senza porsi troppe domande; io desideravo delle rassicurazioni. Poi mi sono resa conto che comunque volevamo cose troppo diverse: lui aveva un matrimonio alle spalle e due figlie, io non avevo ancora iniziato ad intraprendere nulla nella mia vita e sentivo di desiderare un matrimonio e dei figli...cose che lui non mi avrebbe mai potuto dare perché sin dall'inizio mi aveva detto che non aveva di queste intenzioni.
Lui, in seguito, ha continuato a cercarmi dicendosi innamorato di me, ecc. ma io non sono più voluta tornare indietro e credo sia stato giusto così. Poi ho saputo che si è messo con una ragazza ancor più giovane di me ed attualmente hanno ancora una relazione.
Io ho avuto una storia virtuale con un uomo più grande di me di 14 anni, ma poi finita anche questa.
Diciamo che 14 anni non sono un'esagerazione come differenza, pur non essendo pochi...ma 21 erano davvero tantissimi per me; mi rendevo conto che avevamo tempi troppo diversi: lui aveva già vissuto buona parte delle esperienze che io sognavo ancora di intraprendere e non aveva più alcuna intenzione di riviverle con me.
 
Top
25 replies since 3/5/2013, 00:18   1259 views
  Share