Anello di sosta forum

può esservi davvero amore tra due persone di età MOLTO diversa?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 3/5/2013, 18:00 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm...dragon lord ma tu hai mai vissuto questa situazione IN PRIMA PERSONA?
non offenderti,ma è facile parlare e avere opinioni se le cose non le hai passate.
anche io riguardo le situazioni esterne ho molte opinioni...
poi quando succedono a me ciao.
io francamente non credo che sia possibile.
quando due persone di età troppo diversa stanno assieme (differenza di età di più di 20 anni anche 30) secondo me c'è qsa di MOLTO malato sotto.non può essere un rapporto "sano"
sono però impaziente di sentire chi ha vissuto davvero queste cose....<.<

P.S. il mio problema è che sono dentro fino al collo a una situazione di questo tipo e a causa dei ragionamenti di cui sopra oscillo tra l'ammirazione per questa persona (che ha UN SACCO di anni più di me(sui 25 dai...D:) ammiro molto la sua acutezza e saggezza,e il modo di gestire le cose(è per questo che sono attratta da lei),ma dopo che lei mi ha fatto delle avances mi è crollato tutto.sono ASSOLUTAMENTE convinta che tutto ciò sia malato e che lei mi stia sfruttando,ergo che non sia per niente matura e i suoi pseudosentimenti siano malati,quindi la disprezzo.
non capisco più nulla.lei vede che sono attratta da lei ma non credo abbia capito che la mia è (era) solo ammirazione ,vorrebbe anche parlare forse ma io fuggo sempre a gambe levate perchè anche solo il pensare di affrontare un argomento dei genere con qno più vecchio di me mi destabilizza parecchio.io non volevo questo tipo di rapporto con lei,mi andava bene la semplice amicizia che c'era all'inizio.
purtroppo per me sono molto aperta a qsiasi possibilità mi metta davanti la vita,quindi lei ha cambiato le carte in tavola e io ho scoperto che posso essere anche attratta sessualmente da lei,e qui tutto si è complicato.
ma non la voglio cioè non lo so.non potremmo mai vivere tranquillamente la cosa,non c'è un mondo in cui potremmo.cmq non potrei mai farmi vedere in giro con lei,troppi anni di differenza,mi vergogno troppo.che situazione.Y___Y e pensare che volevo una vita tranquilla.Y___Y

P.P.S. e pensare che con questa persona c'è un intesa mentale paurosa.abbiamo circa 25 anni di differenza ma mentalmente non si sentono per nulla...<.<

Edited by Aria e Cielo - 4/5/2013, 03:59
 
Contacts  Top
25 replies since 3/5/2013, 00:18   1259 views
  Share