Anello di sosta forum

Stesa della settimana, Condivisione interpretazione abbinamenti

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 1/5/2013, 18:59     +1   -1




Ciao a tutti,

vorrei commentare con voi questa stesa delle settimana, a partire da domani, giovedì, fino a domenica

GIOVEDI': Mercante + Nemica
VENERDI': Vedovo + Giovane Fanciulla
SABATO: Malinconia + Superbia
DOMENICA: Nemico + amatrice

Direi che da qui a domenica ci sarà qualcuno che mercanteggerà nei miei riguardi e verso il quale mi porrò in modo ostile. Questo atteggiamento da parte di questa persona mi farà sentire sola, portando della malinconia, ma manterrò il mio atteggiamento orgoglioso. Domenica probabilmente ci sarà la cessazione di questa condizione ostile.
Altra possibilià è che questo mercante (che non so chi sia al momento) potrebbe avvicinarsi nella giornata di venerdì a me provocando appunto la situazione sopra descritta. E che domenica, il mio comportamento, tenuto nei giorni precedenti, porti comunque questa persona a discutere con me. La domanda è perchè io appaio come amatrice? francamente non penso a nessuno.....
Ci leggo comunque la presenza di un uomo, abituato a mercanteggiare e solo, probabilmente, o forse la persona sola sono io.

Voi come interpretereste questi abbinamenti?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/5/2013, 11:17     +1   -1




Allora,
mi trovo abbastanza d'accordo con te. Ora ti dico ciò che penso. Io credo che quel mercante sia qualcuno che ti ha ingannato e di cui non sospettavi l'inganno, perchè si sapeva vendere bene, aveva calcolato bene tutto e questo potrebbe portarti ad essergli ostile come tu stessa hai sostenuto e tuo malgrado a trovarti in una situazione che non hai voluto tu, forzata, proprio come è forzata la solitudine che proverai e che non sarà dipesa da te. Questo senso di tristezza ti accompagnerà anche sabato, ma da orgogliosa quale sei, non lo dimostrerai, non sarai aperta al dialogo, sarà difficile capirti e tu stessa forse non capisci bene ciò che provi. Quell'amatrice non credo che sia tu, ma forse una persona a te vicina che non dirà tanto bene di te...con quella carta del nemico vicino ci vedo pettegolezzi, una situazione ambigua da cui guardarti. Cosa ne pensi?
 
Top
archi79
view post Posted on 2/5/2013, 11:26     +1   -1




Bene, la penso allo stesso modo. Io penso che qualcuno potrebbe parlare di me, se dovessi dirti chi puo'essere non lo so, pero'e'tutto probabilmente legato alla.situazione della quale abbiamo gia'parlato sai? Oppure...lui, forse quel mercante ha parlato di me e la persona che lo ha ascoltato, beh potrebbe anche essere la famosa donna, potrebbe spettegolare, dire di me cose non vere, pur non conoscendomi.
E se invece fossi io quell'amatrice? Perche'il dubbio ce l'ho.

E comunque tu non ci vedi avvicinamenti, giusto? Almeno imparo meglio....

Potrebbe anche essere una discussione in merito ad una donna
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/5/2013, 11:28     +1   -1




Sinceramente no, cioè io vedo molto rancore da parte tua, c'è incomprensione, astio, difficoltà di comunicare, chiusura in te stessa...è presto secondo me per un riavvicinamento. Certo l'amatrice potrebbe essere anche la sua donna che sparla di te, o potresti essere tu ce nonostante quello che ha fatto e come si è comportato continui a nutrire dei sentimenti per lui, a volerlo vicino, a voler essere la sua donna. Sono due ipotesi ugualmente valide.

Forse lui ti parlerà di lei? Ti spiegherà meglio? Mah potrebbe essere anche questo certo.
 
Top
archi79
view post Posted on 2/5/2013, 11:34     +1   -1




Certo si, e'assolutamente probabile che sia cosi' come dici, non mi ci.sento tanto cosi' arrabbiata, ma chissa'magari in fondo un po'lo sono

Eh puo'pure essere che faccia questo...ma non saprei. Sento pero'che questa storia ha ancora da avere qualche evoluzione, per lo meno in.fatto di spiegazioni. Insomma il cerchio ha da chiudersi.

Pero'ehi, quel.mercante torna sempre eh....
 
Top
Susannetta
view post Posted on 4/5/2013, 05:25     +1   -1




Questo è il topic giusto per le stese della settimana?
Io sto facendo questo "esercizio": chiedo alle carte come andra la mia giornata la notte prima, giro 3 carte + 1 di riassunto finale, faccio male?
Ovviamente non ci includo altre domande (che faccio a parte).

Questa settimana le ho segnate tutte; domani sarà l'ultimo giorno e potremo tirare le somme e vedere quanto lontano sono riuscita a vedere...

Comunque all'utente sopra di me, come fai a non sapere se sei tu o meno L'Amatrice? Quando ti fai le carte non ti scegli una carta-personaggio che rappresenti te? O.o (Ovviamente, PRIMA della stesa)
 
Top
5 replies since 1/5/2013, 18:59   82 views
  Share