Anello di sosta forum

Lui è geloso?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 30/4/2013, 21:59     +1   -1




Salve a tutti, una mia amica sta vivendo una situazione un po' strana: un conoscente suo e di suo marito si sta comportando in modo ambiguo, snobba lei e lecca i piedi a lui, poi a volte cambia totalmente atteggiamento e non perde occasione per maltrattare verbalmente il marito della mia amica :wacko:
Così lei mi ha chiesto di fare una stesa, la domanda precisa è:
Tizio (il conoscente) è geloso di Caio (il marito)? (i nomi li ho inventati :lol: )
amatrice - mercante - fortuna - disgrazia - gelosia - gran signore - artista
Allora, lei esce a inizio stesa, e questo mi fa pensare che sia proprio la mia amica la causa scatenante di tutti questi atteggiamenti! Tizio credo possa essere il mercante, che sta cercando di creare zizzagna tra di loro, sta cercando di rovinare le cose perché è mosso da profonda gelosia proprio nei confronti di Caio, il marito, che, infatti, esce come Gran Signore. Sembra che la cosa gli dia alla testa, è un chiodo fisso.
Cosa ne pensate di questa interpretazione? Può essere? :unsure:
 
Top
stardust…
view post Posted on 3/5/2013, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (LaGattina @ 30/4/2013, 22:59) 
Salve a tutti, una mia amica sta vivendo una situazione un po' strana: un conoscente suo e di suo marito si sta comportando in modo ambiguo, snobba lei e lecca i piedi a lui, poi a volte cambia totalmente atteggiamento e non perde occasione per maltrattare verbalmente il marito della mia amica :wacko:
Così lei mi ha chiesto di fare una stesa, la domanda precisa è:
Tizio (il conoscente) è geloso di Caio (il marito)? (i nomi li ho inventati :lol: )
amatrice - mercante - fortuna - disgrazia - gelosia - gran signore - artista
Allora, lei esce a inizio stesa, e questo mi fa pensare che sia proprio la mia amica la causa scatenante di tutti questi atteggiamenti! Tizio credo possa essere il mercante, che sta cercando di creare zizzagna tra di loro, sta cercando di rovinare le cose perché è mosso da profonda gelosia proprio nei confronti di Caio, il marito, che, infatti, esce come Gran Signore. Sembra che la cosa gli dia alla testa, è un chiodo fisso.
Cosa ne pensate di questa interpretazione? Può essere? :unsure:

Ciao! ci provo!
Lei è presa da questo tizio conoscente, lui vorrebbe approfittare di questo suo interesse ma si sente soggiogato dalla presenza di questo gran signore , l'artista alla fine mi fa pensare che questo gran signore anche se non reagisce e si comporta bene , vede e si accorge di quello che gli sta capitando intorno a lui ( non è scemo).


star :D
 
Top
LaGattina
view post Posted on 3/5/2013, 16:27     +1   -1




Ma davvero? :o: Non ci avevo proprio pensato a questa cosa qui! Ma da cosa deduci che lei è presa da Tizio?
 
Top
2 replies since 30/4/2013, 21:59   132 views
  Share