Anello di sosta forum

Sibilla vera, situazione economica famiglia XY stesa a sette, Dubbi sulle rime due , taglio e due a seguire?

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/4/2013, 14:13     +1   -1




Ciao a tutti!

Stesa a sette

Situazione economica della famiglia XY dal 25 maggio in poi.

All' inizio mi sono spaventata

Prime due
( io le prendo dal mazzo non le prime due del taglio) e' corretto?

Disperato per gelosia e morte

Soldi non ne hanno proprio e questo causa a lui molte preoccupazioni. Sembra che sia un disagio nella famiglia
Qui la morte può essere un cambiamento data la seconda parte della stesa in finale

Ecco le altre

Falsità , prigione, fortuna, allegria, viaggio, la costanza, la riunione.

Per il momento poche entrate, difficolta, soldi in ingresso bloccati. ma poi la situazione cambia in meglio, e la famiglia sarà felice di poter fare un viaggio, con il tempo migliorerà la situazione economica.
Qui ho un dubbio. La situazione resta così stabile? La costanza quindi il miglioramento rimane?
Chiedo:

La situazione Della famiglia XY resterà più rosea a lungo?
Tre carte

Conversazione, sospiri, la nemica

È sempre da tenere sotto controllo, e parlare delle spese familiari che preoccupano l famiglia. la nemica e ' una donna che spende o altre difficoltà in arrivo?

I sospiri sono un NI da come mi avete detto?
 
Top
monica1977
view post Posted on 29/4/2013, 14:25     +1   -1




ciao,conversazione sospiri nemica...potrebbero farsi consigliare dalla persona sbagliata.
Cmq la stesa iniziale non e' negativa anzi in netta ripresa...il viaggio non e' sempre inteso come partenza...puo significare come in questo caso un movimento positivo che portera' un miglioramento....
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 14:34     +1   -1




Grazie! I sospiri tu come li vedi? Per me normalmente sono un NI
 
Top
2 replies since 29/4/2013, 14:13   47 views
  Share