Anello di sosta forum

Stesa a 3 sibille vere, riuscirà a copiare tutto?, SOS ladra di idee

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 23:52     +1   -1




Stesa a tre. Premessa

Una conoscente imbustata ad un matrimonio vuole un contatto per organizzare il suo, con la probabile intenzione di copiare TUTTO

Domanda

Questa ragazza riuscirà a copiare le idee in questione ?

Consolante sorpresa
Dispiacere
Amore

Aiuto non riesco a decifrare
No, probabilmente per la disgrazia e la persona coinvolta ne sarà felice. Ma amore vicini a disgrazia come lo leggo?

Ho chiesto se riuscira ad arrivare comunque con altre vie ad usare questo contatto( una persona)

Mercante
Nemica
Peesentendinpreziosi.

No, ci proverà ma le si presenterà una offerta da altri

Stesa complicata!!!!!!
Devo chiedere chiarimenti con altre carte?
 
Top
DangDang
view post Posted on 29/4/2013, 12:07     +1   -1




Parto dall'ultima stesa. Secondo me lei ne ha la possibilità perché ha il contatto, ma qualcuno le sbarrerà la strada. Può anche essere come dici tu: offerta da altri.

Secondo me questa ragazza riuscirà a copiare le idee, ma solo in parte (consolanete sorpresa vicino a dispiacere). Amore potrebbe rappresentare il matrimonio. Cupido è bendato e la freccia dove va, va! Come dire: prenderà spunto per qualcosa che le è piaciuto (consolante sorpresa), ma si aspettava di più (dispiacere).

Posso chiedere: qual è il problema se copia il matrimonio di qualcun altro? Mi sono perso qualcosa..?
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 12:21     +1   -1




Il problema e' che è. Una persona che copia tutto E fa bella figura senza merito. Gli invitati sono diversi e pensa di fare la furba. Si e ' comporatata male con la person a cui vuole copiare e non si pone il problema.
lei si era offerta gentilmente di restituirle una cosa sua e lei le ha risposto non ho tempo, ma per copiare ilmsuo matrimonio il tempo lo ha! e le chiede il contatto ..

Io queste persone non le capisco. La sincerità? Guarda mi è piaciuto questo, voglio la stessa cosa. Posso?

Copiare una borsa firmata e ' un reato. Per assurdo esageriamo. Copiare un matrimonio di una conoscente lo trovo ridicolo e umiliante. .
Le due persone si conoscono.

Per evitare che lei riesca a clonarli il matrimonio, X cosa può fare?

Dispiacere nemica fortuna.

Comportarsi da stronza e non dare il contatto.

Oppure come dicevi giustamente, non può fare nulla, va a. Fortuna.

Grazie, questioni di donne .. A un uomo credo non verrebbe in mente di clonare un matrimonio
 
Top
DangDang
view post Posted on 29/4/2013, 13:08     +1   -1




Non sono le donne, il problema, ma la testa dell'intera umanità e della società stessa. Non è che indagando su di lei puoi fare quelcosa in merito.

Dalla stesa esce che non puoi fare niente, dipenderà dalla fortuna :)

Clonare una borsa può anche essere un reato, ma non ci sono brevetti o leggi che dicano che un matrimonio non può essere clonato.
A meno che non ci siano particolarità per le quali possono sorgere in seguito problemi, un giudice non darebbe mai ragione alla tua amica. Rimane una causa persa, secondo me.
Però tieni conto che questa è l'opinione di un uomo.
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 13:17     +1   -1




Hai ragione.. Ma la gente e ' veramente indisponente , io un po' la capisco.. Ci sono passata!
 
Top
4 replies since 28/4/2013, 23:52   66 views
  Share