Anello di sosta forum

Come andrà la mia settimana?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/4/2013, 14:40     +1   -1




Salve,
ho utilizzato per questo quesito il metodo trovato qui: https://babysara.forumfree.it/?t=27006281#lastpost

1) Mercante 9) Leggerezza

2) Artista 3) Amore 4) Riunione 5) Fanciulla 6) Conversazione 7) Falsità 8) Gelosia

Attualmente c'è questo uomo che occupa i miei pensieri, o almeno così credo. Anche se sono incerta sul senso di questa carta, se si riferisca al lavoro o a qst uomo che pure c'è, ma visto il resto della stesa credo si riferisca ai sentimenti.

2 Lun: Lui penserà, progetterà di fare qualcosa nei miei confronti
3 Mar: Mi darà conferma dei suoi sentimenti
4 Mer: Dovrebbe esserci questo ritorno, un ricominciare
5 Gio: Dovrebbe essere protagonista questa cosa nuova che si è avviata, che è sul nascere ancora
6 Ven: Ci saranno forse dei chiarimenti, un comprendersi, un incontro (?)
7 Sab: Si cercherà di fare chiarezza sugli intenti, di dire tutto ciò che si è celato e crea ambiguità
8 Dom: All'insegna dell'insicurezza e dalla gelosia

Quella leggerezza mi consiglia proprio di vivermi le cose in maniera leggera, non pensandoci troppo su, non creandomi problemi che forse non ci sono...soprattutto in relazione alle ultime due carte insomma. Perché poi le altre mi sembrano molto belle! :) Cosa ne pensate?

Edited by Sibillina87 - 28/4/2013, 17:20
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 00:18     +1   -1




Artista e' lui, la fanciulla tu, potreste parlare o incontrarvi, ci sono incomprensioni e il mercante me lo conferma, ma si possono sorvolare. Leggerezza..

Sto imparando anche io ;)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 29/4/2013, 00:20     +1   -1




Grazie, l'importante è provarci! :)
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 00:25     +1   -1




Vediamo cosa ci dicono i più esperti, io ho dei dubbi sul mercante che sia riferito a lui
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 29/4/2013, 00:26     +1   -1




Eh un pò anche io non l'ho capito...perciò chiedevo consiglio! Speriamo qualcun altro ci dica la sua! :)
 
Top
archi79
view post Posted on 2/5/2013, 08:58     +1   -1




Ciao sibillina87, senti ma che tipo di persona e'quest'uomo? Voglio dire...li conosci bene?

A me sto mercante non me la conta giusta....
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/5/2013, 10:00     +1   -1




Eh in effetti nemmeno a me, ma forse si riferisce al fatto che lui sia una persona affermata o che comunque tiene molto al lavoro...mah...In ogni caso fino ad ora nulla di quello che le carte dicevano è accaduto....quindi non saprei...Magari una sola carta per giorno è troppo poco forse...non saprei davvero...
 
Top
archi79
view post Posted on 2/5/2013, 11:01     +1   -1




Ricordi la mia stesa della settimana? Dovresti forse per ogni giorno estrarne due come faccio io. Effettivamente la mia ha funzionato.
a girare dalla 1 alla 7 e poi la 8 sulla 1 e cosi'via....prova.
Comunque io penso questo, che la persona in questione e'uno che si ingegna...a che pro e'da vedere pero'.
Ti va di commentare quella che ho postato io ieri sera? Mi piacerebbe un confronto con te. va dal giovedi', oggi, a domenica, dei primi tre giorni ho gia'avuto riscontro, ma questi ultimi abbinamenti...li capisco poco....
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/5/2013, 11:04     +1   -1




Io avevo provato questa perchè l'ho trovata tra le stese qui sopra...proverò anche quella che hai fatto tu...Quindi ne butto giù 7 e poi dalla 8 alla 14 le metto sotto le prime da dx verso sx, ho capito bene? Nel caso ci provo per la settimana prox. Cmq certo, ora dò uno sguardo. :)
 
Top
archi79
view post Posted on 2/5/2013, 11:09     +1   -1




Si l'avevo vista anche io ma una carta al giorno mi sembrava poco....magari la seconda di approfondimento e'utile.
allora, la stesa la cominci da sx, 1....7. Poi, sempre da sx, sopra la 1 la 8 fino alla 14.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/5/2013, 11:10     +1   -1




Ah ok, ci proverò! ;)
 
Top
10 replies since 28/4/2013, 14:40   59 views
  Share