Anello di sosta forum

Sibilla vera, stesa 7carte, lavoro sviluppo. SOS, Incontro con G. Sviluppi per lavoro e guadagno di soldi

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
TOPIC_ICON3  view post Posted on 28/4/2013, 10:55     +1   -1




Buon giorno a tutte, utilizzo sibilla vera, prima stesa per me con questo metodo.
Faccio una premessa: ho incontrato questo G. Uomo, businessman, presentato per caso da una mia conoscenza. Lei mi ha detto che lui può essermi di aiuto per trovare un lavoro inerente al mio percorso.
Lui indubbiamente molto facoltoso, ha uffici ovunque. Vorrei capirci di più . Anche perché mi ha invitato a cena la sera stessa, ovviamente non ho accettato.

Domanda: sviluppi lavorativi che mi portano dei guadagni con G.

Prime due carte estratte dal mazzo a caso

Leggerezza
Sospiri

7 carte a seguire

Donna di servizio
Domestico
Pietre preziose
La nemica
Dottore
Allegrezza del cuore
Disperato per gelosia


Lui prende tutto con leggerezza, quindi probabilmente poco affidabile, tuttavia potrebbe verificarsi qualcosa di utile, dato che lui lo spera e io ho bisogno di guadagnare dei soldi se preso con leggerezza insomma.
( per le mie lauree però )

7 carte

Lui ha pensato che potessi essere disponibile e ha cercato di mettere in mostra la sua capacità economica, pensando di farmi gola con dei regali che potrebbe avere intenzione di fare, ha visto il mio atteggiamento difensivo , ( regali : la persona che ci ha presentato ha un negozio ) ( dato che non ho accettato il suo invito alla festa )
Il dottore come carta mi mette in crisi, non riesco a interpretarli se non come, ha capito che deve cambiare atteggiamento e in tal caso io sarei meno sulla difensiva.

Il disperato per gelosia, carta pessima, potrebbe essere mio marito? È geloso e giustamente dato che al mondo di gente seria ne vedo poca, anche se io mi comportò sempre in maniera corretta.

Oppure allegrezza del cuore accanto a disperato, può essere un epilogo negativo dopo un iniziale buon inizio per premesse lavorative.

Di solito interpreto sette carte nel complesso non per forza in sequenza, mi rimetto a voi!!

Secondo voi quali sono le carte del responso le prime due o le ultime due?

Ulteriori chiarimenti a tre carte.
Domanda g. Accetterà di darmi del lavoro alle mie condizioni quindi senza che si intenda altro?

Gran consolazione, mercante , malinconia.

Ho difficoltà a interpretare: si può accettare ma facendo il furbo e questo mi darà noia, e mi creerà uno stato d' animo non felice.

Ho chiesto se come ha detto, mi chiamerà a pagamento per eventi, per uno spettacolo di ballo.

Conversazione, imeneo, consolante sorpresa.

Sembra di si, ne parleremo e lui ( purtroppo) prova attrazione sessuale nei miei confronti.


Scusate lo sfogo, sono delusa sono stufa di incontrare persone così. Il mondo e' pieno e io non sono mai scesa a compromessi.
Sembra così difficile per una donna non brutta fare carriera onestamente? Mah..
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 28/4/2013, 12:09     +1   -1




Ciao, provo a dirti la mia.
Secondo me il taglio ci dice che tu devi prendere le cose in maniera più leggera e non tormentarti tanto.

Dunque le carte a seguire ci parlano proprio del vostro incontro, di questa amica che ti ha presentato questo uomo, il quale di è dimostrato disponibile ed in grado di darti il suo aiuto. La vita ti sta offrendo un'opportunità, ma tu sei ostile, credi che lui sia una persona arrogante, ti senti delusa, frustrata, vivi la cosa in maniera pesante proprio perchè non hai fiducia in lui.

Per quanto riguarda le altre tre carte, mi pare che tu sarai talmente nervosa e immersa in questa visione della cosa, che non riuscirai ad agire in maniera lucida e questo ti potrebbe portare a rimpiangere l'occasione che lui ti dava, a vedere non realizzate le tue aspettative.

Le ultime tre invece secondo me alludono al fatto che inaspettatamente lui ti parlerà di un progetto nel quale forse intende coinvolgerti. L'imeneo è anche la carta dei progetti, delle realizzazioni professionali.

Ora, mia personale opinione, potresti essere condizionata dalle tue esperienze passate e quindi avere dei pregiudizi in situazioni del genere. Magari lui potrebbe lavorare con te anche senza un interesse di fondo, che tu sarai brava a dimostrare non gradito, semmai ci fosse. Il mondo certo è pieno di uomini farfalloni, inaffidabili, viscidi e quanto più se ne ha più se ne metta...ma tu cerca di guardare i tuoi interessi, di essere distaccata e lucida, di affrontare le cose poco per volta senza lasciarti sopraffare dall'ansia e dalla preoccupazioni. Viviti le cose come ti vengono, non essere disfattista, a diffidare fai bene...ma spera anche ogni tanto. Hai visto mai che le tue speranze siano attese! :) Cosa ne pensi?
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:24     +1   -1




Leggerezza
Sospiri

mi fa pensare che finora non avete parlato di lavoro e guadagni.

Stai aspettando una sua proposta che sia adeguata al lavoro che stai cercando. Le possibilità sono buone (pietre preziose) ma ci saranno degli ostacoli (o la malafede di lui, o tu che vuoi tastare prima il terreno per capire se la tua amica ti ha detto la verità o no). Questa persona secondo me ti farà una proposta, ma non è detto che sarà così bella come la tua amica ti ha fatto pensare.

Vedo ora le altre stese che hai fatto e credo che confermano quello che ho detto sopra.

Domanda g. Accetterà di darmi del lavoro alle mie condizioni quindi senza che si intenda altro?
Forse a parole sì, ma quando arriverà il contratto leggitelo bene!

Ho chiesto se come ha detto, mi chiamerà a pagamento per eventi, per uno spettacolo di ballo.
Sembra proprio di sì. Ne parlerete e ci saranno ottimi presupposti per iniziare. I guadagni non saranno quelli sperati, ma secondo me il lavoro ti piacerà :)

Che bello, speriamo. Non farti troppe aspettative, ma non abbassare "lo standard";) Ognuno cerca sempre di tirare l'acqua al proprio mulino d'altronde.

Buona fortuna :B):
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 14:59     +1   -1




Grazie a tutti voi, il soggetto mi ha contattato chiedendomi di accompagnarlo ad acquistare un abito, dato il mio settore. Una Personal shop per ha un costo e pertanto ho deciso di chiedere di essere retribuita o almeno farlo intendere. So che sembro un' arpia ma in questi casi ci sono donne che saprebbero approfittare benissimo e portavasi a casa soldi o regali. Io sono sposata e voglio un lavoro, senza compromessi. Io credo che lui voglia pagarmi in oggetti, e non in soldi. Non è esattamente quello che desidero, ma come suggerivate meglio di nulla.
Ecco la domanda:

G intende ricompensarmi in denaro per la consulenza shopping?

Stesa a tre , ne. È scappata una quarta

Il nemico, letterato, dispiacere militare

Dunque , no non intende darmi soldi, e' una persona che vuole farsi apprezzare, il letterato per me e' anche un po' vanitoso. Le carte sembrano avvertirmi, se continuo a lottare contro questa cosa resterò delusa, in poche parole o accetto le sue condizioni o non prendo nulla.

Ecco la conferma, stesa a tre:
G intende ricompensarmi con degli oggetti in regalo per la consulenza che mi ha chiesto?
( parlava anche di una cena, ma francamente per me non sarebbe una retribuzione, )

Giovane fanciulla, Belvedere, la lettera

L carte sembrano invitarmi ad essere esplicita e dirgli che il mio tempo deve essere ricompensato
La giovane fanciulla sono io, una brava persona che non ha voglia di compromessi, ci saranno dei buoni sviluppi, e la lettera mi dice che ci sentiremo per questo, deduco che sia un SI.



Il fatto che non escano i soldi mi fa pensare che abbia delle mire, ma li sono in grado di defilarmi.

Ragazzi come e' complicata la vita, mi sembra di tornare ai tempi di don Abbondio dove ci si pagava con polli e galline.. Questa persona non ha problemi di soldi.
Quello che deve essere chiaro e' che gli oggetti non devono essere una richiesta per "altro"
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 15:36     +1   -1




Prevenire studiando cosa pensa l altro: per chiarirmi le idee

Domanda :
Cosa pensa g. Di me?

Stesa a sette

Amore e denaro
A seguire

Malinconia
Morte la costanza messaggere
Il nemico
La vecchia signora
Belvedere

Ho estratto altre 5 chiedendo cosa fare per ottenere ciò che desidero senza compromessi.

Allegria
Speranza
Viaggio
Prigione
Orgoglio

Interpretazione.

Questo businessman e' rimasto colpito da me e spera anche di rivedermi , non so se interpretare questo come affari, lavoro.

(Da che sono sposata perché l ho detto.)

È rimasto male per il mio rifiuto a cena e sussiste nello scrivermi, contattandomi, costanza e messaggere, infatti mi ha appena scritto. , sta tramando qualcosa probabilmente interpellando la persona che ci ha presentati. È si aspetta degli sviluppi.

Risposta alle 5 carte,
Cosa fare per ottenere ciò che voglio

Pare che non mi possa permettere di fare la superba o l orgogliosa perché resterò ferma, con un pugno di mosche, mi viene suggerito un modo di fare si,pratico e allegro che può portare ad incontrarci o comunque ad un esito positivo e li mi gioco le galline, i capponi come compensi..

Ahah ridiamo che è meglio, una risata fa bene alla salute.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 28/4/2013, 15:56     +1   -1




Ahahah infatti è meglio riderci su!
Tu comunque non ti precludere nulla e cerca di essere sempre chiara e di ribadire continuamente la tua condizione di donna sposata e decisa a rimanerlo felicemente! ;) Vedi lui come si comporta e facci sapere degli sviluppi! Non perdere le speranze! :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 17:43     +1   -1




secondo me intende ripagarti in regali e.. quella lettera mi fa pensare comunque a un contratto... a un minimo magari XD
Ammetto che avere tutte le stese in un'unico post è veramente comodissimo, ma credo che dovresti aprire un post per ogni domanda posta :wub:
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 21:29     +1   -1




Chiedo perdono!!!non volevo aprire 12 post ed intasare il forum :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 22:00     +1   -1




giustamente. a me piace così, è molto più veloce.

Edited by DangDang - 28/4/2013, 23:15
 
Top
8 replies since 28/4/2013, 10:45   174 views
  Share