Anello di sosta forum

Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/4/2013, 00:55     +1   -1




Dunque ragazze, vediamo se potete aiutarmi nell'interpretazione posto che sono ancora una dilettante!!

Avendo per suocera una donna molto possessiva ed in grado di creare al figlio profondi sensi di colpa
nel caso volesse per esempio sposarsi con me, l'atro giorno mi ha detto chiaro e tondo che lo devo lasciare
perdere. E che quando viene a casa mia lo devo mandare via perchè questa storia non può continuare.
Siamo insieme da 6 anni ed ora che parliamo d matrimonio c'è sempre lei che fa ste
grandi scenate.

A proposito di questo, ho preso in mano le sibille ed ho fatto la domanda:Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?
Uso la Vera Sibilla tutte carte a diritto.

Stesa con 7 carte.

Taglio:GIOVINE FANCIULLA -LEGGEREZZA.
Lei pensa che io sia troppo spensierata e superficiale tanto da convincersi che di questa storia, il mio solo scopo è quello di sistemarmi col figlio. La leggerezza mi fa pensare alla lontananza e che lei non vede di buon occhio pure questa cosa.



Stesa:LADRO-ALLEGRIA-FEDELTA'-VECCHIA SIGNORA-DENARO-MORTE-MERCANTE

(Ladro)Sfuggente e falsa, da egoista continuerà a pensare solo ai suoi interessi e a mantenere le sue posizioni estraniandosi dai "festeggiamenti"(allegria-fedeltà)senza transigere(vecchia signora)e restando immobile a scrutare questa storia che dura da tanto tempo il cui problema(matrimonio) si è nuovamente ripresentato per essere affrontato. Le vecchie situazioni cambieranno(denaro) forse un cambiamento repentino(morte-mercante)potrebbe portare a delle riappacificazioni. A meno che il mercante è il mio fidanzato che cercherà di sistemare la cosa per il bene di tutti.

Nel dubbio di interpretazione del MERCANTE, ho messo sopra due carte e sono uscite:NEMICA-AMANTE (uomo)

Ed in questo caso potrei aggiungere che sarà lui che riuscirà a trattare con la madre convincendola che in realtà tutto succede perchè
semplicemente è innamorato di me. Oppure(toccando ferro) lui chiuderà la storia perchè innamorato di un'altra.

Come sono andata?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 06:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=libe65,28/4/2013, 01:55 ?t=65759916&st=0#entry533014184]
Dunque ragazze, vediamo se potete aiutarmi nell'interpretazione posto che sono ancora una dilettante!!

Avendo per suocera una donna molto possessiva ed in grado di creare al figlio profondi sensi di colpa
nel caso volesse per esempio sposarsi con me, l'atro giorno mi ha detto chiaro e tondo che lo devo lasciare
perdere. E che quando viene a casa mia lo devo mandare via perchè questa storia non può continuare.
Siamo insieme da 6 anni ed ora che parliamo d matrimonio c'è sempre lei che fa ste
grandi scenate.

A proposito di questo, ho preso in mano le sibille ed ho fatto la domanda:Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?
Uso la Vera Sibilla tutte carte a diritto.

Stesa con 7 carte.

Taglio:GIOVINE FANCIULLA -LEGGEREZZA.
ti vede come una donna superficiale,leggera


Stesa:LADRO-ALLEGRIA-FEDELTA'-VECCHIA SIGNORA-DENARO-MORTE-MERCANTE
lo scopo è intrufolarsi nella vostra serenità,agire in modo sleale in modo da minare questa storai che dura già da un po',vuole cambiare le cose tra te e il figlio e troverà il modo giusto per farlo.
MERCANTE, ho messo sopra due carte e sono uscite:NEMICA-AMANTE (uomo)
in merito all'approfondimento credo cercherà di farti apparire ai suoi occhi come una persona negativa,cioè continuerà a metterti in cattiva luce con lui.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 28/4/2013, 11:42     +1   -1




Salve,
leggendo la stesa pensavo una cosa...e se lei decidesse di non essere più apertamente ostile nei tuoi confronti? Pur serbandoti il suo rancore, potrebbe decidere di cambiare atteggiamento e di fingersi diversa agli occhi del figlio, magari la sua strategia è questa, chissà...
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:42     +1   -1




MI piace la tua interpretazione

Riguardo al problema sembra importartene relativamente. Nel senso che cerchi di marginarla probabilmente (oppure ho pensato che lei pensa che sei una ragazza troppo "farfallona")
Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?

Lei si intrometterà probabilmente durante i preparativi della vostra festa di matrimonio o durante una festa in famiglia in cui dichiarerete che volete sposarvi. Continuerà a comportarsi come ha fatto finora e credo che lei al massimo vi darà i soldi per il matrimonio e poi la perderete di vista. Anche se vi osserverà da lontano (il mercante secondo me è lei, che ha paura di perdere il figlio - nemica-amante).
 
Top
libe65
view post Posted on 28/4/2013, 16:25     +1   -1




Salve,
leggendo la stesa pensavo una cosa...e se lei decidesse di non essere più apertamente ostile nei tuoi confronti? Pur serbandoti il suo rancore, potrebbe decidere di cambiare atteggiamento e di fingersi diversa agli occhi del figlio, magari la sua strategia è questa, chissà...



Certo, tutto è possibile! Pur di fargli cambiare idea credo farebbe carte false ma, conoscendola, adesso poi che si è apertamente dichiarata ostile nei miei confronti, non credo riesca a fingere molto. Nemmeno con lui.

Mi lascia sempre un tantino perplessa l'azione MORTE che potrebbe dare adito alla fine della nostra serenità e la triade MERCANTE-NEMICA-AMANTE(UOMO) che interpreto come la possibilità che lui riesca a convincere lei(NEMICA) di quanto io,sia importante per lui.

Ps. Lei comunque vuole che il figlio non si sposi a prescindere. Mi ha detto chiaramente che lui non mi sposerà e non sposerà nessun'altra ma ha sottolineato anche quanto sarebbe bello se lui trovasse una ragazza del posto. Che sia per caso una rivale quella NEMICA che è comparsa dopo la MORTE?


Domani ci vedremo in ospedale perchè lui subirà un intervento chirurgico. :woot: Che mi porto contro la jettatura???
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 28/4/2013, 16:30     +1   -1




Oddio ahahah...non so come tu riesca a sostenere una situazione del genere! E come anche lei possa arrivare a dirti certe cose così apertamente...ma lui lo sa che ti ha invitato a non farlo entrare più in casa? Una madre dovrebbe volere solo il bene e la felicità del proprio figlio, non tenerselo a tutti i costi vicino! Resto sempre più basita da queste mamme invadenti! :blink:
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 16:39     +1   -1




allucinante questa donna,non riuscirei mai a sopportare una suocera del genere!!! invece di desiderare la felicità del figlio sembra quasi che voglia solo la propria!! :ph34r:
cmq secondo me la nemica rappresenta lei,guardacaso proprio accanto all'amante che rappresenta il tuo compagno e che è innamorato di te (l'amante è colui che prova sentimento). da questa stesa io non credo che lei riuscirà a rovinare il vostro rapporto,piuttosto cercherà di intrufolarsi (il ladro iniziale infatti indica intenzioni subdole e disoneste,essendo accanto all'allegria sembra che voglia quasi distruggere queste felicità,forse anche per invidia) ma non credo che riuscirà a ottenere nulla,la morte può indicare un cambiamento nel suo atteggiamento,infatti poi segue il mercante...forse da dichiaratamente ostile si farà più sudbola e deciderà di agire alle spalle
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/4/2013, 17:01     +1   -1




fingera di essere contenta per voi(ladro,allegria), in realta lei è fedele solo al suo modo di pensare e alsuo punto di vista (fedelta -vecchia signora),temo che riuscira nel suo intento ,il figlio sara molto condizionato dalle sue ideologie (denaro morte,mercante)
 
Top
libe65
view post Posted on 28/4/2013, 17:08     +1   -1




Sto resistendo solo perchè ci dividono 90Km sennò avrei SICURAMENTE già gettato la spugna!!

Ma la colpa non la dò a lei ma al figlio che pur sapendo tutto ....gliel'ho raccontato e lui se n'è dispiaciuto al punto da raccontarmi che
giornalmente è invaso dalle lamentele della madre........dicevo, il figlio dovrebbe mandarla a quel paese mentre invece cerca di
capirla ed a volte assecondarla per non farla soffrire perchè troppo anziana, a scapito però della ns storia .
Mi manca che si incattivisca ancora di più e la frittata è fatta!!

Grazie cmq ragazze. Mi siete state di grande aiuto.....per ora.

Aprirò poi un post dedicato al mio fidanzato: devo capire se alla fine questo MERCANTE mi sposa o no!!!!

Ecco dolcemelo...quello che pensavo: lui è troppo condizionato al punto che ci lasceremo!
Lui proverà a convincerla ma non riuscirà a combattere la NEMICA
 
Top
8 replies since 28/4/2013, 00:55   208 views
  Share