Anello di sosta forum

Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/4/2013, 00:55     +1   -1




Dunque ragazze, vediamo se potete aiutarmi nell'interpretazione posto che sono ancora una dilettante!!

Avendo per suocera una donna molto possessiva ed in grado di creare al figlio profondi sensi di colpa
nel caso volesse per esempio sposarsi con me, l'atro giorno mi ha detto chiaro e tondo che lo devo lasciare
perdere. E che quando viene a casa mia lo devo mandare via perchè questa storia non può continuare.
Siamo insieme da 6 anni ed ora che parliamo d matrimonio c'è sempre lei che fa ste
grandi scenate.

A proposito di questo, ho preso in mano le sibille ed ho fatto la domanda:Quali saranno le prossime mosse di mia suocera?
Uso la Vera Sibilla tutte carte a diritto.

Stesa con 7 carte.

Taglio:GIOVINE FANCIULLA -LEGGEREZZA.
Lei pensa che io sia troppo spensierata e superficiale tanto da convincersi che di questa storia, il mio solo scopo è quello di sistemarmi col figlio. La leggerezza mi fa pensare alla lontananza e che lei non vede di buon occhio pure questa cosa.



Stesa:LADRO-ALLEGRIA-FEDELTA'-VECCHIA SIGNORA-DENARO-MORTE-MERCANTE

(Ladro)Sfuggente e falsa, da egoista continuerà a pensare solo ai suoi interessi e a mantenere le sue posizioni estraniandosi dai "festeggiamenti"(allegria-fedeltà)senza transigere(vecchia signora)e restando immobile a scrutare questa storia che dura da tanto tempo il cui problema(matrimonio) si è nuovamente ripresentato per essere affrontato. Le vecchie situazioni cambieranno(denaro) forse un cambiamento repentino(morte-mercante)potrebbe portare a delle riappacificazioni. A meno che il mercante è il mio fidanzato che cercherà di sistemare la cosa per il bene di tutti.

Nel dubbio di interpretazione del MERCANTE, ho messo sopra due carte e sono uscite:NEMICA-AMANTE (uomo)