Anello di sosta forum

Sibilla vera, stesa a croce, Evoluzione del problema tra me e M. Riguardo al mio atteggiamento sbagliato attuale.

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
view post Posted on 27/4/2013, 12:34     +1   -1




Ciao a tutte, sto praticando la croce, come al solito ho problemi con la carta finale. Le altre carte sono favorevoli ma vorrei il vostro aiuto per imparare a decifrare quella finale

In alto CASA
In basso FORTUNA
A sinistra GRAN SOGNORE
A destra AMORE
Al centro finale MERCANTE

In questo caso vedendo le quattro carte molto favorevoli sono portata ad interpretare il mercante come : ci saranno delle difficoltà non sarà facile, tuttavia puoi contare sulla tua famiglia, e ti si prospetta un trionfo, poiché lui , il tuo compagno è una persona di animo nobile e ti starà vicino , l amore e' a favore ma attenzione perché potresti comportanti in maniera poco corretta ( gelosia?) il mercante chi è??
Fortuna e amore sono positive una come fa a essere a sfavore?
Lui nobile d animo e io mercante?
Grazie a tutte!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/4/2013, 15:34     +1   -1




da quello che ho capito io si dovrebbe dare alla carta in posizione sfavorevole , il signifiato al rovescio, come se l a carta fosse uscita capovolta..
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 12:36     +1   -1




farei un appunto, prendilo come costruttivo, non ho altre intenzioni: dici che il tuo atteggiamento è sbagliato. E' buono che te ne rendi conto, ma non fa bene a te stessa ripetertelo. le parole hanno un peso e se non riesci ad accettare te stessa purtroppo le situazioni che si creano sono drammatiche. Prova a osservare i tuoi comportamenti, quando ti arrabbi. Ascoltati di più, ma devi volerti anche tanto bene. Al giorno d'oggi risulta molto difficile, a mio parere, ma è la cosa più importante da fare per poter migliorare il proprio stile di vita.
In questo caso essere egoisti (inteso come conoscere se stessi), ha un valore essenziale. A mio parere :)

La prima carta mi dice che il conflitto riguarda una situazione famigliare, che si svolge in famiglia e forse riguarda più di una famiglia, ma sempre ristretto ala cerchia famigliare e di amici.
La fortuna indica che tu hai tutte le carte in regola per risolvere il problema ma devi riuscire a vederne sia il lato positivo che negativo, anche delle situazioni esterne che ti si presenteranno come ulteriori problemi (per esempio).
L'impedimento alla soluzione al problema è una persona di buon cuore o un padre o forse proprio lui. Come se il fatto che fosse "buono" o "al di sopra delle parti", ti frenasse nella risoluzione del problema.
Il volersi bene e l'amarsi è la risoluzione a tutti i problemi ed è anche come si sente lui. L'Amore è bendato, quindi spesso non si riescono a vedere i lati positivi o negativi di una situazione.
Al momento la situazione è questa: sembra che ci sia una focalizzazione esatta del problema e che si cerchi di estraniarsi proprio per vederlo da un'altra angolazione. Secondo me il mercante qui è di buon auspicio. Anche se non sta lavorando, sta osservando.
E osservarsi, in questi casi, è la cosa più importante.
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 14:41     +1   -1




Grazie di cuore, la tua interpretazione e' esatta il problema e' precedente all arrivo di mio marito e il gran signore come carta personaggio spesso lo rappresenta. Posso chiederti in che senso il mercante non è attivo? Non sta lavorando dici. Grazie per il chiarimento e per i tuoi preziosi consigli. Questa situazione riguarda il problema più grande della mia vita, risolto questo, non essere più aggressiva credo che avrei una qualità di vita veramente alta.
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 15:40     +1   -1




Non è attivo, intendo che attende. Nella carta il mercante ha le braccia incrociate, quindi è in attesa. Ma non sai bene cosa aspettarti da te stessa. Tieni conto che spesso i mercanti, come figure, non si rendono conto del grande potere che hanno: finanziario, di stima e di potere, oro e preziosi. Come per dirti: hai il potenziale, ma devi saperlo sfruttare
 
Top
4 replies since 27/4/2013, 12:34   98 views
  Share