Anello di sosta forum

Quando si dichiarera' a me?tempi con i semi, Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
TOPIC_ICON9  view post Posted on 27/4/2013, 01:07     +1   -1




Ciao a tutti, ho chiesto alle mie sibille quando lui si dichiarera' a me! Non o mai azzardato ne tanto meno capitole tempistiche con le sibille, ha spulciando su internet ho provato con una stesa!

TAGLIO: nemica , morte..........credo che la nemica sia io, che in questo momento vivo in una situazione sentimentale alquanto sfavorevole, ma la morte la vedo come un prointo di cambiamento in meglio, visto che il periodo che sto vivendo e, alquanto negativo!

STESA: messaggio conversazione fortuna.......le carte mi sembrano alquanto esplicite, la notizia che aspetto arrivera' e dara' finalmente un riscontro alle mie aspettative, la fortuna indica che lui si dichiarera', sui tempi ho azzardato tenendo riferimento al seme di fiori della fortuna, essendo l ultima carta che durante la stesa ho esplicitamente definito la carta del futuro, e da quello che ho capito, dovrebbe essere durante il periodo estivo!
So che le sibille hanno una durata breve nei responsi, ma penso che ci dovrebbe stare! Speriamo, perché in questi giorni, lui si comporta solo da amico......anche se i suoi occhi quando mi guardano mi mettono in crisi!! :rolleyes:
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:47     +1   -1




il taglio mi indica che non ci sarà questo momento

La stesa indica, secondo me, che ci saranno comunque messaggi di inviti ad una conversazione (o messaggi in cui ne parlerete). La fortuna lascia un po' a pensare. Secondo me non è ancora il momento

ps: le mie sibille arrivano fino a 4 mesi, che secondo me è un periodo medio-lungo
 
Top
Amatrice
view post Posted on 28/4/2013, 13:48     +1   -1




A ok, bene infatti mi sembra che stia fuggendo un po, forse hairagione, grazie!uffyyyyy
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 14:29     +1   -1




prova a chiedere se sta scappando o a rifare la domanda tra qualche giorno. E' una cosa temporanea ed è un tipo di interpretazione, quella che ti ho dato, mica l'unica!
La morte è una carta molto bella perché dopo di lei nasce qualcosa di nuovo. Inoltre, fortuna lascia il finale aperto! Quindi non soffermiamoci troppo sul taglio, che alcuni nemmeno interpretano ;-)
Vuoi un'interpretazione per te positiva per il taglio? Se lui ha un'altra probabilmente troncherà con lei, almeno a livello "mentale e di cuore".

Non fasciarti mai la testa, so che a volte le carte possono scoraggiarti, ma se tu sei pessimista influenzi troppo gli eventi intorno a te. Sii positiva, al massimo neutra HEHE
 
Top
Amatrice
view post Posted on 28/4/2013, 15:25     +1   -1




Grazie! Si sono un po scoraggiata! La nemica e' una carta che in questa circostanza non riesco ad identificare, perché ho saputo che lui ha avuto e fino a pochissime settimane fa una storiella con una ragazza piu giovane di noi che pero' lavora lontanissimo! Quindi si vedo poco e si sentono poco, lui dichiara che sia single e mai l ho visto con una ragazza in pubblico tranne che una volta con questa ma insieme ad una comitiva! Quindi il taglio potrebbe significare anche fine di una relazione con una mia rivale?? Oppure fine di una brutta situazione che riguarda i problemi legati alla mia persona!?e quindi la morte sarebbe un cambiamento di uno status che al momento e' negativo e ra vista la stesa potrebbe diventare positivo! Solo che mi soo accorta che lui si comporta come amico, mi sorride mi fa l occhiolino,mi guarda con interesse, ma io non so' io stessa mi chiudo a riccio per paura di un altra delusione e a volte penso che sia meglio stare da sola! ? Ho fatto questa stesa per i tempi ed anche per vedere se c era la conferma, solo che ogni seme ha un periodo e sulla fortuna ho pensato si riferisse all estate! Il taglio di solito non indica la situazione attuale del consultante o della persona a cui e' riferito il consulto??
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 18:09     +1   -1




se mi dici così, io interpreterei come fine della storia con l'altra ragazza. La nemica a volte è una terza persona, indipendentemente da moglie/marito/fidanzata ufficiale o no. E' la terza persona riguardo a chi fa la domanda. Se per esempio B mi chiede come evolve tra A (fidanzato con C) e B (fidanzata con D) e appare la nemica, allora deduco che la nemica è C. Se appare il domestico, deduco che il domestico è D. Questo è quello che ho sperimentato con riscontri, ma non è detto che sia sempre così! Sì, io di solito il taglio lo interpreto proprio in quel modo. In questo caso tu hai chiesto di lui e secondo me il taglio potrebbe anche riguardare lui (che poi riguarda anche te comunque!).
Anch'io guarderei il tempo della fortuna.
 
Top
5 replies since 27/4/2013, 01:07   300 views
  Share