Anello di sosta forum

Stesa sibille, chi mi conferma?dubbi sulla terza carta, Sibilla vEra

« Older   Newer »
  Share  
Soraya8
view post Posted on 26/4/2013, 14:30     +1   -1




Ciao a tutte oggi sono pensierosa e ho consultato le sibille in merito a due questioni.
Fino ad oggi ho utilizzato il metodo estrazione di sette carte dopo aver mischiato sette volte il mazzo, tuttavia se voglio una risposta sia o si o no provo con una carta o al massimo tre se non mi da un responso chiarore me, e nel caso di tre carte le valutò complessivamente.

La domanda e'
M. Sta giocando al bingo, vincerà' Dei soldi oggi?
Si tratta di Una persona con difficoltà economiche
Tre carte in questa sequenza

Amante
Fedeltà
disperato per gelosia.

Le prime due mi fanno pensare al si. Ma la terza carta mi confonde. Quanto incide realmente sulle altre due?
Indubbiamente brutta carta.
Nel caso della carta amore so che vince su tutto, quindi annulla i significati precedenti, insomma la situazione si risolve.

Per me questa disperato per gelosia e' una delle peggiori insieme al vedovo.

Oggi questa persona e' molto arrabbiata, che si riferisca a quello?
Grazie mille
Se invece valutò due carte positive e una negativa dovrebbe essere SI, vince.

Voi cosa pensate delle mie considerazioni o sul metodo che ho usato? Lo reputate efficace per la risposta si o no?
Grazie mille

Per risposta si o no.
Io utilizzo l interpretazione della carta. Purtroppo avendo a che fare con persone disoneste spesso quando ho un forte dubbio interrogo le sibille e chiedo, questa persona mi ha mentito su questo? Su cosa devo bastarci per il si, secondo voi? Se esce nemica , nemico, ladro, mercante disperato per gelosia, vedovo, domestico, militare, falsità , disgrazia, ammalato, morte, malinconia, prigione, deliranti , dispiacere, interpreto si, ti ha mentito.
Se esce la leggerezza non so valutare
Il dottore lo prendo come positivo o negativo in questo tipo di domanda?

Provo subito.
M. Si comporta stranamente e' ancora arrabbiato con me?
Stesa di 1
A seguire altre due

Letterato.
La costanza
Fortuna

Il letterato per me e' un volubile, quindi non gli è' passata, ma con il tempo passerà

Ho chiesto tra quanto?
Una carta.
Dispiacere.

Dottore e deliranti a seguire....

In pratica nulla di confortante, qualcuno deve intervenire tra di noi per aiutarci perché ci comportiamo noi, come dei deliranti !ci sono delle contrarietà

Vi ringrazio in anticipo
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:52     +1   -1




a domanda e'
M. Sta giocando al bingo, vincerà' Dei soldi oggi?
Si tratta di Una persona con difficoltà economiche
Tre carte in questa sequenza

Amante
Fedeltà
disperato per gelosia.

Lui è appassionato e ci gioca spesso, ma non vincerà. Al massimo le prime due carte potrebbero alludere a piccole vincite, anche se dubito. E' più il suo rapporto con il bingo. Io le leggo tutte insieme

M. Si comporta stranamente e' ancora arrabbiato con me?
La costanza mi indica di sì, ma le cose cambieranno. Il letterato lo considero un ni

non ricordo il tempo del Dispiacere
 
Top
Soraya8
view post Posted on 28/4/2013, 15:15     +1   -1




Quindi alla domanda e' arrabbiato con me, se come unica carta mi esce la costanza la risposta e' SI è arrabbiato.
Io forse sbaglio perché interpreto il valore delle carte. Se mi esce il vedovo certo che è' arrabbiato, se mi esce la costanza avrei detto di no, non è arrabbiato.
Grazie, quindi se mi fossi fermata al letterato, la risposta sarebbe stata si ancora un po' .


Per la risposta secca tendo ad usarne tre. Sperando di non essere messa in crisi da una delle tre carte!! ;)
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 17:52     +1   -1




Meglio tre carte!:O Diciamo che l'ultima, che può riguardare il futuro prossimo, è quella che potrebbe incidere di più (per il futuro).
Sono indicazioni approssimative, per il resto, non ho mai fatto giochi a una carta quindi non posso dartene la certezza, perché non ho riscontri.
Sono d'accordo con quello che dici!
 
Top
3 replies since 26/4/2013, 14:20   724 views
  Share