Anello di sosta forum

Stesa 3 carte I misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
fatina750
view post Posted on 26/4/2013, 10:45     +1   -1




Ciao a tutti ho voluto fare questa stesa x vedere se lui mi ricercherà e come sempre spero nel vostro aiuto


kgwSQnL

La mia interpretazione vedendo le carte è che lui sà benissimo della falsità che ha avuto nei miei confronti ,cose mai dette che hanno portato a questa situazione ,e l'artista secondo me rappresenta lui e i suoi pensieri ,mentre la donna di servizio sembra stare a indicare me che aspetto di avere sue notizie

Ho estratto altre 3 carte x aver maggiori informazioni

L2gn3XM


Avremo la possibilità di parlare di tutte le cose che sono successe anche se io sarò delusa da tutto quello che è successo e farò fatica a credere alle sue parole,e ci potranno essere ulteriori notizie che non mi faranno piacere

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

Un abbraccio
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/4/2013, 15:17     +1   -1




ciao fatina ,ci provo, falsita + artista mi fa suppore un atteggiamento opportunistico nei tuoi confronti, in quanto sa che comunque sei molto disponibile,tu nutri dei sentiment inei suoi confronti e ti da fastidio che lui abbia instaurato un rapporto con un altra , sappi che comunque non è fedele neanche a lei...
 
Top
fatina750
view post Posted on 26/4/2013, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 26/4/2013, 16:17) 
ciao fatina ,ci provo, falsita + artista mi fa suppore un atteggiamento opportunistico nei tuoi confronti, in quanto sa che comunque sei molto disponibile,tu nutri dei sentiment inei suoi confronti e ti da fastidio che lui abbia instaurato un rapporto con un altra , sappi che comunque non è fedele neanche a lei...

Ciao dolcemelo2 grazie infinite per la tua interpretazione e posso dirti che infatti la fedeltà non sà nemmeno cosa vuol dire e come hai detto non lo è nemmeno con quest'altra ,visto che tante cose me l'hanno portato a pensare
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/4/2013, 16:29     +1   -1




di nulla fatina, sono contenta di esserti stata utile...
 
Top
fatina750
view post Posted on 26/4/2013, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 26/4/2013, 17:29)
di nulla fatina, sono contenta di esserti stata utile...

:) :) :) :) :)
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 26/4/2013, 23:04     +1   -1




La falsità come prima carta dice tutto. L artista per me e' una personalità un po' lunatica, sono nuova ma la tua interpretazione mi sembra azzeccata
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 07:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=fatina750,26/4/2013, 11:45 ?t=65744452&st=0#entry532877595]
Ciao a tutti ho voluto fare questa stesa x vedere se lui mi ricercherà e come sempre spero nel vostro aiuto


(IMG:https://i.imgur.com/kgwSQnL.jpg)

ciao bella! :)
secondo me le carte dicono che ,no ,lui non ti cercherà,ma io nella donna di servizio,in questa stesa,non vedo un'altra,ma te che sei disponibile e che secondo me farai la prima mossa per cercarlo,avrai voglia di sentirlo e potresti magari scrivergli.che ne pensi?
 
Top
fatina750
view post Posted on 27/4/2013, 09:50     +1   -1




[QUOTE=.Betty,27/4/2013, 08:47]
CITAZIONE (fatina750 @ 26/4/2013, 11:45) 
Ciao a tutti ho voluto fare questa stesa x vedere se lui mi ricercherà e come sempre spero nel vostro aiuto


(IMG:https://i.imgur.com/kgwSQnL.jpg)

ciao bella! :)
secondo me le carte dicono che ,no ,lui non ti cercherà,ma io nella donna di servizio,in questa stesa,non vedo un'altra,ma te che sei disponibile e che secondo me farai la prima mossa per cercarlo,avrai voglia di sentirlo e potresti magari scrivergli.che ne pensi?

Ciaoooooooooooooo Betty grazie per il tuo aiuto come sempre e infatti la situazione è bloccata,e avevo pensato di scrivergli ma sò già che al momento non risponderebbe :( ,Spero che prima o poi si sblocchi questa situazione e cmq può anche essere che non ci sia un'altra visto che un mese fà quando l'ho sentito non mi ha dato l'idea di vedersi con un'altra persona,poi per carità tutto può essere

Grazie anche a te Perla di Luce e credi che per me non è ancora facile interpretare le carte è pochissimo che ho iniziato ,ma sò che posso contare sempre su vostro aiuto
Un grazie a tutte di cuore
MrSsKid
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:44     +1   -1




sarai tu a cercare lui. Lui sta nascondendo un piccolo segreto, secondo me gli piaci
 
Top
fatina750
view post Posted on 28/4/2013, 14:25     +1   -1




Ciao DangDang ti ringrazio come sempre del tuo aiuto e credo che per qualche giorno non chiedo più nulla di lui perch rischio di confondermi le idee,e credo che cmq poi le carte comincerebbero a non rispondere più
Un abbraccio
 
Top
9 replies since 26/4/2013, 10:45   294 views
  Share