Anello di sosta forum

Stesa I misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 09:57     +1   -1




Ciao a tutte ho provato a fare una stesa e confido come sempre in un vostro aiuto

La Ddomanda č : D a cosa č portato questo blocco di lui verso di me?

Queste sono le carte che mi sono uscite

aRl7pon

INTERPRETAZIONE

Smazzo : Al momento risulta molto confuso sul da farsi anche se prova ancora sentimenti verso di me č come se non sapesse quale sia la cosa migliore da fare

Stesa: Lui č dispiaciuto di questa situazione,e c'č una figura femminile vicino a lui che porta ostacoli,č un'influenza negativa con la quale lui ha o avuto una storia,cmq ancora presente vicino a lui,Ci sono ancora delle cose che deve superare prima di riuscire a prendere una decisione

Spero mi aiuterete

Un abbraccio



 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/4/2013, 14:58     +1   -1




ciao luna,anche a me č uscita una sequenza similare di carte ,quindi prendimi con le pinze perche potrei essere coinvolta. DAl taglio penso lui sia condizionato da cio che gli hanno detto su di te ,persone a lui vicine che con lui hanno molta confidenza . Nella stesa sembra specificato che una delle principali persone che ti stanno mettendo in cattiva luce č una donna(nemica) con cui lui sta avendo una storia basata sul sesso ,lei pero nutre speranze ,vorrebbe far nascere qualcosa di piu , per lui č solo un flirt..
 
Top
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 15:46     +1   -1




Ciao Dolce elo guarda ci stą tutta la tua interpretazione,infatti pure a me č sembrato che questa figura femminile č ancora presente ed č per questo che allora la situazione č ancora bloccata :(
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/4/2013, 15:58     +1   -1




purtroppo non conosco il sistema per neutralizzare una figura negativa come la nemica...
 
Top
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 19:03     +1   -1




Ciao dolcemelo non ti preoccupare e sinceramente nemmeno io ho idea di quale carte neutralizzi la nemica :blink:
Un abbraccio e grazie del tuo aiuto :)
 
Top
4 replies since 26/4/2013, 09:57   78 views
  Share