Anello di sosta forum

Stesa a ventaglio I misteri della sibilla (confido in un vostro aiuto visto che sono all'inizio)

« Older   Newer »
  Share  
fatina750
view post Posted on 25/4/2013, 13:35     +1   -1




Ciao a tutti oggi ho voluto fare la stesa a ventaglio e la domanda è : Si sbloccherà questo silenzio da parte sua?
Spero che mi dare una mano a darmi anche una vostra interpretazione,anche perchè sono all'inizio e confido molto nel vostro aiuto
Un grazie a tutti in anticipo

Queste sono le carte che mi sono uscite

dFncy5l

La tempistica l'ho calcolata guardando un post qui sul forum e in base alla maggioranza del seme di cuori questo vorrebbe dire entro giugno luglio o sbaglio?



La mia interpretazione

PASSATO : Col passare del tempo ci sono stati problemi incomprensioni tra noi dove io speravo che le cose potessero cambiare ma che invece più andavamo avanti e più ci hanno allontanato

PRESENTE :C'è stato un momento che dopo tanto tempo credevo che le cose stavano cambiando ,e c'è sempre la speranza in me che le cose prendano una piega migliore

FUTURO: Nel tempo lui capirà che è arrivato il momento di affontare la situazione e cercare di chiarire la situazione tra noi

Sinceramente non sò se le ho interpretate bene ma mi affido a voi sperando in un vostro aiuto

Un abbraccio a tutti
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/4/2013, 15:10     +1   -1




ciao in passato lui era molto insicuro,provava qualcosa per te ma poi se la svignava,non aveva le idee chiare,al momento attuale ,sta prendendo piu coscienza di cio che desidera, in futuro, vorra avere un ruoloimportante nella tua vita ,visto che esce gran signore ,riceverai da lui una dichiarazione d amore
 
Top
fatina750
view post Posted on 25/4/2013, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 25/4/2013, 16:10)
ciao in passato lui era molto insicuro,provava qualcosa per te ma poi se la svignava,non aveva le idee chiare,al momento attuale ,sta prendendo piu coscienza di cio che desidera, in futuro, vorra avere un ruoloimportante nella tua vita ,visto che esce gran signore ,riceverai da lui una dichiarazione d amore

Ciao dolcemelo2 ti ringrazio per la tua interpretazione ,e posso dirti che come hai detto mi sà che infatti non ha per niente le idee chiare visto che appare e sparice a suo piacimento come se non sapesse nemmeno lui cosa fare
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/4/2013, 16:28     +1   -1




prego non cè di che
 
Top
LaGattina
view post Posted on 25/4/2013, 19:13     +1   -1




Ciao, ti dico quello che le tue carte mi hanno fatto pensare:

PASSATO: deliranti - gran consolazione - amore - viaggio
Indubbiamente lui era confuso e questa confusione l'ha ostrata allontanandosi, nonostante si sentisse molto attratto da te

PRESENTE: fortuna - amatrice - donna di servizio
Potresti essere tu a fare il primo passo? Lo credi possibile? Forse lui ti vede poco disponibile?
FUTURO: gran signore - conversazione
Ma lui è impegnato? Se non lo è, allora ha buone intenzioni nei tuoi confronti. In ogni caso, la risposat alla tua domanda è positiva: il silenzio terminerà!
 
Top
fatina750
view post Posted on 26/4/2013, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 25/4/2013, 17:28)
prego non cè di che

CITAZIONE (LaGattina @ 25/4/2013, 20:13)
Ciao, ti dico quello che le tue carte mi hanno fatto pensare:

PASSATO: deliranti - gran consolazione - amore - viaggio
Indubbiamente lui era confuso e questa confusione l'ha ostrata allontanandosi, nonostante si sentisse molto attratto da te

PRESENTE: fortuna - amatrice - donna di servizio
Potresti essere tu a fare il primo passo? Lo credi possibile? Forse lui ti vede poco disponibile?
FUTURO: gran signore - conversazione
Ma lui è impegnato? Se non lo è, allora ha buone intenzioni nei tuoi confronti. In ogni caso, la risposat alla tua domanda è positiva: il silenzio terminerà!

Ciao Gattina ti ringrazio anche per il tuo aiuto purtoppo sono solo all'inizio e faccio ancora fatica a interpretarle bene ,come hai interpretato io il passo avanti l'ho fatto dopo che mi aveva cercata,ma è sparito di nuovo ,e che io sappià quando l'ho sentito l'ultima volta ma non ha dato l'idea di avere un'altra,sò che c'è stata una persona che vedeva tanti mesi fà quando mi ha lasciato ma non ne ho la certezzaal 100%

Un abbraccio
 
Top
LaGattina
view post Posted on 26/4/2013, 11:53     +1   -1




Allora se non è impegnato, quel Gran Singore è da intendersi riferito a te, è propbabile che parlerete e lui si dimostrerà più convinto e sicuro questa volta. In bocca al lupo!
 
Top
6 replies since 25/4/2013, 13:35   586 views
  Share