Anello di sosta forum

Perchè A. è affascinato da me?

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 22/4/2013, 19:56     +1   -1




Ciao a tutti,

oggi chiedo per quale ragione A. è attratto da me e non perde occasione per farmi capire (con semplici messaggi) che lui è presente. Ho la sensazione che voglia farmi capire che mi pensa.

TAGLIO: LADRO - AMORE

STESA: VEDOVO - AMATRICE - GIOVANE FANCIULLA - SOSPIRI- NEMICA - SPERANZA - SUPERBIA

APPROFONDIMENTO: FALSITA' - COSTANZA - GRAN CONSOLAZIONE


Lui fugge da una situazione, qualcuno è entrato nella sua storia e lui e la sua ex si sono separati (Ladro + Amore + Vedovo + Amatrice). Entro in gioco io, la giovane fanciulla che gli dà un senso di serenità e fedeltà e tenerezza, oltre che essere affascinante, ma c'è una nemica, una persona frivola, bugiarda che ostacola tutto questo. La stesa si chiude però bene con nuove in arrivo e successi sentimentali
Non riesco a vedere bene le sfumature...mi aiutate?

Grazie!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/4/2013, 18:50     +1   -1




Ciao,
allora io credo che il taglio ti dica che anche se spesso fugge ha dei sentimenti per te e questo basterebbe a rispondere al perchè ti trova affascinante! Chi non trova affascinante qualcuno quando guarda con gli occhi dell'amore? :)

Risulta abbastanza chiaro che lui abbia chiuso una storia importante, con una donna che reputava quella della sua vita. Però poi ha incontrato te e seppure molto tormentato da quella "nemica", che vedrei bene come la sua ex, ha interesse nei tuoi confronti e volendola vedere metaforicamente, è come se tu gli avessi fatto credo che c'è ancora speranza per lui di amare. E credo che ci siano dei buoni presupposti perchè il vostro rapporto decolli. Nonostante la sua ambiguità nei tuoi confronti perduri, si presagiscono grandi soddisfazioni. Ecco come la interpreto io. Cosa ne pensi? :)
 
Top
archi79
view post Posted on 23/4/2013, 19:19     +1   -1




Ciao Sibillina87, si direi che la tua lettura è corretta. Lui mi disse una cosa tempo fa, gli scrissi a mano un messaggio nel quale gli auguravo che la sua vita fosse piena di sentimento e di condivisione, non tanto riguardo a me, ma in generale, come augurio sincero di felicità.
Lui mi rispose che quelle parle gli davano la speranza di poter tenere ancora per mano un altro sorriso, poi però è sparito, lentamente si è dileguato...solo qualche messaggio ogni tanto. E' questa sua incostanza che mi lascia perplessa e non so cosa fare....
Sulle buone occasioni future mi chiedo quali saranno i tempi....secondo te?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/4/2013, 19:28     +1   -1




E considera che una stesa ha una validità di circa 3 mesi. Quindi entro quei tre mesi dovrebbero verificarsi quelle cose. Entro non vuol dire per forza tra, può succedere anche prima insomma. Capisco quanto sia frustrante aspettare un gesto, una parola, un segno da qualcuno che alimenta goccia dopo goccia la tua speranza. Quello che posso consigliarti io è di andare avanti con la tua vita, di viverti quello che ti offre, non precludendoti nulla a causa di questa "possibilità" che ti si prospetta. Ma hai provato a parlare chiaro con lui? Gli hai detto che non puoi aspettarlo in eterno e che del suo pensarti non te ne fai molto?
 
Top
archi79
view post Posted on 23/4/2013, 19:35     +1   -1




Si ho tentato ma non vedo risposta, proprio oggi gli ho detto che deve trovare il tempo per raccontarmi. In ogni caso non lo posso costringere, capisco che forse ci sono delle situazioni che necessitano di tempo. L'unica cosa che potevo fare, per stare in pace con me stessa, era fargli presente che mi ricordo le sue parole e le sue promesse e che ci tengo.
Poi certo, devo andare avanti con la mia vita. E' che sai quando hai la sensazione di aver incontrato qualcuno di importante, di veramente importante e che ti sia sfuggito dalle mani, ma che questo non dipenda da te?? E' davvero frustrante. Mi viene solo da pensare...che non è il tempo giusto.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/4/2013, 19:40     +1   -1




Non hai idea di quanto ti capisco... Comunque, incrociamo le dita, in fin dei conti le carte dicono cose belle...un pò di speranza non guasta! Fammi sapere! :)
 
Top
archi79
view post Posted on 23/4/2013, 19:52     +1   -1




Grazie Sibillina87, certo se ci sarà qualche movimento posterò il riscontro della lettura. Lasciamolo pensare e viviamo nel frattempo!

P.S. La prevalenza di cuori comunque sembra indicare che quello che dovrebbe essere..sarà in primavera. Quindi si come dici tu direi di non pensare oltre i due mesi.

P.P.S. Riguardo la donna della sua vita, si Sibillina87 secondo me è così...adesso ricordo che mi disse "Non ho più un'anima, l'ho donata, spero di poterla ricomprare a buon prezzo", credo davvero che questa chiusura lo abbia e lo stia tormentando.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/4/2013, 20:02     +1   -1




Vedi, ogni frase che aggiungi sembra combaciare con la mia lettura. Ma ricorda che tu sei la sua fanciulla, quella che può rappresentare la luce oltre il tunnel! :) Quindi dobbiamo essere positivi! :)
 
Top
archi79
view post Posted on 23/4/2013, 20:13     +1   -1




Speriamo Sibillina87! Sei molto brava, grazie mille!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/4/2013, 20:20     +1   -1




Di nulla, figurati! Grazie a te :)
 
Top
9 replies since 22/4/2013, 19:56   102 views
  Share