Anello di sosta forum

Cosa prova per me?, Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 21/4/2013, 19:52     +1   -1




Ciao forum, ho fatto una stesa chiedendo cosa prova il mio ex per me... Preciso che al momento siamo entrambi impegnati e che ci siamo lasciati molto tempo fa:

innamorato - superbia - domestico - bambino - nemico - malinconia - allegrezza al cuore
Lui non vuole mostrare i propri sentimenti e si comporta di conseguenza in modo superiore, volendo apparire distaccato, china il capo e accetta le cose... Il Nemico secondo voi è il mio fidanzato? Oppure è lui che si comporta in modo ostile? In fondo mi sembra che soffra di malinconia per il nostro rapporto che gli dava una profonda gioia.
Questa stesa mi mette in crisi perché non capisco le carte centrali, ci sono tre figure maschili e non credo proprio si possano riferire a tre eprsone diverse, al massimo a due perché un terzo uomo non esiste proprio!

Grazie a tutti per il vostro eventuale aiuto ;)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/4/2013, 21:15     +1   -1




lui ,sente ancora qualcosa per te che comunque non manifesterebbe per orgoglio,vorrebbe avvicinarsi a qualcuno che gli è ostile,forse il tuo ragazzo per trovare un aggancio che lo ricongiunga a te ,sente la tua mancanza. tu leggi le carte solo al dritto?
 
Top
LaGattina
view post Posted on 21/4/2013, 21:35     +1   -1




Ciao Dolcemelo, grazie mille per la tua risposta! Sì, leggo le carte solo al dritto.
Ma sai che ci potrebbe stare che voglia avvicinarsi al mio ragazzo? :blink:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/4/2013, 21:38     +1   -1




Di nulla , ho notato che le stese al dritto,spesso sono piu attendibili..
 
Top
LaGattina
view post Posted on 21/4/2013, 21:51     +1   -1




Davvero? Questo non lo so, le ho sempre lette solo al dritto perché penso che le carte sono talmente varie che riescono a dire le cose attraverso gli abbinamenti senza bisogno di girarle a testa in giù, ma questo, naturalmente, è solo la mia personale opinione. Tu le leggi solo al dritto?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/4/2013, 23:28     +1   -1




Ultimamente si , ho parlato con una cartomante che legge le carte solo al dritto che ha detto che il significato rovescio è stato inserito nei testi a scopo di lucro ,per aumentare il costo del libro.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 22/4/2013, 07:23     +1   -1




:ph34r: addirittura? Io credo siano diverse scuole di pensiero, credo che ognuno senta le carte in modo diverso e senta quindi la necessità di leggerle o dritte o dritte e rovesce, non penso cia sia un modo giusto o sbagliato. Quindi tu da quando le leggi solo diritte ti trovi meglio?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 22/4/2013, 12:15     +1   -1




Ciao,
Io credo che lui provi ancora dei sentimenti per te, ma non te li dimostra come hai detto tu. In cuor suo sarebbe disponibile (domestico) a riallacciare i rapporti con te, ma sa che sei impegnata e quel nemico è proprio il tuo ragazzo ed il vostro legame, il vostro fidanzamento non gli provoca altro che tristezza. E' come se guardando te con lui, si rende conto di tutto quello che ha perso ed ovviamente odia quell'uomo che ora può godere di ciò che prima era suo. Cosa ne pensi?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/4/2013, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (LaGattina @ 22/4/2013, 08:23) 
:ph34r: addirittura? Io credo siano diverse scuole di pensiero, credo che ognuno senta le carte in modo diverso e senta quindi la necessità di leggerle o dritte o dritte e rovesce, non penso cia sia un modo giusto o sbagliato. Quindi tu da quando le leggi solo diritte ti trovi meglio?

Mi trovo meglio nel senso che i riscontri riesco a verificarli con maggiore frequenza , con l interpretazione diritto e rovescio pur essendoci un maggior numero di dettagli ,non sempre ho riscontro pur essendo che come possibilita possa starci..
 
Top
LaGattina
view post Posted on 22/4/2013, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Sibillina87 @ 22/4/2013, 13:15)
Ciao,
Io credo che lui provi ancora dei sentimenti per te, ma non te li dimostra come hai detto tu. In cuor suo sarebbe disponibile (domestico) a riallacciare i rapporti con te, ma sa che sei impegnata e quel nemico è proprio il tuo ragazzo ed il vostro legame, il vostro fidanzamento non gli provoca altro che tristezza. E' come se guardando te con lui, si rende conto di tutto quello che ha perso ed ovviamente odia quell'uomo che ora può godere di ciò che prima era suo. Cosa ne pensi?

Ciao Sibillina, grazie mille per la tua interpretazione. Sì, credo tu abbia ragione. Mi è venuto un brivido leggendo quello che hai scritto, non mi aspettavo che potesse stare male a vederci insieme :cry:
CITAZIONE (dolcemelo2 @ 22/4/2013, 15:27)
CITAZIONE (LaGattina @ 22/4/2013, 08:23) 
:ph34r: addirittura? Io credo siano diverse scuole di pensiero, credo che ognuno senta le carte in modo diverso e senta quindi la necessità di leggerle o dritte o dritte e rovesce, non penso cia sia un modo giusto o sbagliato. Quindi tu da quando le leggi solo diritte ti trovi meglio?

Mi trovo meglio nel senso che i riscontri riesco a verificarli con maggiore frequenza , con l interpretazione diritto e rovescio pur essendoci un maggior numero di dettagli ,non sempre ho riscontro pur essendo che come possibilita possa starci..

Capisco! Beh, su questa stesa non avrò mai un riscontro totale, a parte il fatto che è vero che fa l'amico con il mio fidanzato... :wacko:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 22/4/2013, 17:49     +1   -1




Non sempre le cose sono come sembrano. Anzi, oggi più che mai, si tende a nascondere ciò che si prova, gli uomini poi, in particolar modo, sono restii a mostrare i propri sentimenti nel bene, figuriamoci in situazioni del genere. Mi fa piacere in ogni caso, che seppure in piccola parte, ti sono stata d'aiuto! :)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 22/4/2013, 18:26     +1   -1




^_^ mi sei stata d'aiuto, sì! E hai ragione, è difficile esprimere i propri sentimenti, figuriamoci per un uomo... poi uno come lui, così fiero e orgoglioso in ogni situazione... vabbè...
 
Top
monica1977
view post Posted on 22/4/2013, 20:06     +1   -1




ciao ....il nemico non e' necessariamente una PERSONA e' una carta negativa che accanto ad un altra carta ne da il senso...in questo caso negativo...non so se sono stata chiara...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 23/4/2013, 11:32     +1   -1




Ciao Monica. Sì, è vero che il Nemico potrebbe non essere una persona. Quindi qui come lo vedresti? Come lui che comincia a essere ostile?
 
Top
13 replies since 21/4/2013, 19:52   127 views
  Share