Anello di sosta forum

Disgrazia e fortuna, Sibille

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/4/2013, 16:06     +1   -1




Salve, qualcuna di voi saprebbe dirmi come interpretereste queste due carte insieme ? Disgrazia e fortuna! Io penso che dopo un po di brutte situazioni, tutto cio' che desideriamo si avverera' ma sempre se noi ci mettiamo che un po di buona volonta'!
 
Top
fatina750
view post Posted on 20/4/2013, 16:28     +1   -1




Ciao Amatrice premettendo che sono una principiante a vedere queste due carte mi dà l'idea che eventuali problemi e ostacoli che ci sono al momento saranno superati ,dove poi inizierà un periodo favorevole

Questo ècome l'ho interpretata io :D ma sicuramente qualcuna iù esperta di me saprà dirti la giusta interpretazione
 
Top
Amatrice
view post Posted on 20/4/2013, 19:18     +1   -1




Si anche io la penso cosi, ma stavo pensando anche ad un eventuale chiamo d amore, qualcosa di inusuale che sconvolge la realta' facendola diventare l opposto di quella che e'! Una volta feci una stesa con una persona simile, e mi uscirono disgrazia ladro e fortuna, e mi dissero che era una terza persona che stava facendo un chiamo d amore, questa volta, non so che rispondere!! Potrebbe essere anche un chiamo d amore dettato dall inconscio!dal desiderio ma cmq sempre negativo e'!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/4/2013, 22:41     +1   -1




Ma cosa intendi per "chiamo d'amore"? :huh:
 
Top
Amatrice
view post Posted on 20/4/2013, 23:16     +1   -1




I chiami d amore, o magia bianca, quando vuoi attirare l amore di un uomo, non so come spiegarlo! Dopo una stesura anni fa una mia amica mi disse che stava facendo un chiamo d amore e la zia la stava aiutando! Sta di fatto che le carte erano come queste, non so nei tarocchi quali carte escano!!!!;-)
 
Top
lara17
view post Posted on 20/4/2013, 23:18     +1   -1




ciao amatrice,
tieni conto ke la carta della fortuna oltre ad essere una carta forte neutralizza le carte negative vicine...sicuramente dopo la disgrazia il significato è positivo, ossia dopo un brutto periodo ci sarà una svolta favorevole
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/4/2013, 23:28     +1   -1




Ah non saprei allora, non ho mai sentito di questa particolare interpretazione. Sul significato tradizionale però concordo con le altre. Sembra esserci la brusca fine di qualcosa che porterà sicuramente a delle situazioni molto favorevoli. :)
 
Top
Amatrice
view post Posted on 21/4/2013, 02:21     +1   -1




Grazie, penso che sia piu indicata! :P
 
Top
7 replies since 20/4/2013, 16:06   838 views
  Share