Anello di sosta forum

Lui cosa prova per lei?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 00:53     +1   -1




Domanda: Cosa prova Fra - fidanzato da anni - per Pam? Non si sentono da qualche giorno

taglio: morte-bambino Rinnovamento (non so dare altro significato. suggerimenti?)
passato: pensiero - denari Pensiero rivolto al loro rapporto
presente: dispiacere - vecchia signora Dispiacere per l'attesa? Come vedete la vecchia signora dopo il dispiacere? Dispiacere perché Pam non si fa sentire?
futuro: conversazione - lettera scambio di comunicazioni, forse per una festa, arrivo di notizie

Il mio dubbio principale verte sulla vecchia signora. Il futuro mi sembra "decente", anche non so metterlo in relazione con la domanda "cosa prova..."
Suggerimenti? grazie
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/4/2013, 15:34     +1   -1




Fra è dispiaciuto perche si tratta di un rapporto consolidato(vecchia signora), il suo pensiero è tuttora vivo , riguardo il passato che ha avuto con pam,in futuro è probabile che si chiariscano tramite telefono ,ci saranno delle spiegazioni
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 18:41     +1   -1




vecchia signora come rapporto consolidato. sì ci sta molto! grazie ancora:-)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 20:12     +1   -1




Ciao Dang,
vorrei sapere se ho capito bene: Pam è la tua consultante e Fab un suo ex, o comunque uno con cui aveva un legame in passato, giusto? Ora non si sentono perchè lui è sparito all'improvviso o è lei che si è ritirata? Hanno litigato? Te lo chiedo giusto per avere un pò le idee chiare su quello che mi è parso. :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 20:38     +1   -1




Ciao Sibillina, Pam è la mia amica e Fra è un suo amico. Non mi è chiaro chi si sia ritirato per primo, ultimamente Pam mi raccontava che ogni volta che gli scriveva, lui rispondeva dopo qualche giorno, a volte anche settimane. Quindi alla fine lei ha deciso di non farsi più sentire e lui non si è più fatto vivo. Per quel che ne so non ci sono stati litigi, anzi, avevano una comunicazione molto socievole. Ho pensato che Pam volesse giocare la carta della ritirata per vedere la sua reazione, ma questo lei non me lo ha confidato
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 20:56     +1   -1




Bene ora posso dire la mia.
Dal taglio si capisce che c'è stato un brusco cambiamento nel loro rapporto, probabilmente dovuto ad una volontà forse da parte sua di un nuovo inizio. Potrebbe essere che ha deciso di mettere la testa a posto, di comportarsi come la sua posizione di uomo impegnato richiede. In passato sicuramente lui pensava molto a lei ed al loro rapporto, forse anche per averne un tornaconto personale, c'era comunque un interesse che lo spingeva a cercarla. Attualmente lui è dispiaciuto però tanto potrebbe essere per notizie che non arrivano, tanto potrebbe essere che non ha comunque intenzione di fare mosse nei confronti di lei, è lì che aspetta. Nel futuro sarà lui a cercare lei, a mandarle messaggi,dargli notizie e a rifarsi vivo. Quello che posso consigliare alla tua amica è sicuramente di non fare nulla. Da quello che ho capito noi non sappiamo cosa sia davvero successo tra loro, ma considerando il suo atteggiamento un pò scostante prima dell'assenza di questo periodo, direi che in lui è cambiato qualcosa e lei non deve andargli dietro. E' impegnato e se si tiene a distanza, fossi in lei non lo rincorrerei, tanto prima o poi sarà lui a tornare da lei. :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 21:01     +1   -1




Grazie Sibillina, da quel poco che mi ha detto lei vuol comunque continuare a stargli lontano perché probabilmente lui deve lavorare e riflettere su alcune cose. Quindi sono contento che tu mi dica che non deve modificare niente di tutto quello che mi dice che sta facendo :) Grazie!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 21:14     +1   -1




Figurati, di nulla! Tienimi aggiornata! :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 21:42     +1   -1




assolutamente sì! :-) ma credo sarà una medio-lunga attesa!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 21:42     +1   -1




Ma noi non abbiamo fretta! :)
 
Top
9 replies since 18/4/2013, 00:53   370 views
  Share