Anello di sosta forum

Cosa prova l. Per me?, Un ragazzo che sto conoscendo e con cui collaboro, in alcune iniziative, locali.

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 17/4/2013, 23:25     +1   -1




Salve a tutti, sono due anni che non tocco un mazzo di carte dei misteri della sibilla, spero di non essere troppo arrugginita, ma avendo desiderio ho provato a fare una semplice stesa a tre carte , con un ragazzo che mi interessa abbastanza e a cui vorrei avvicinarmi, solo che vorrei avere chiare le sue intenzioni, in quanto ci frequentiamo come amici, ma vedo in lui molta galanteria e interessamento nei miei riguardi

Domanda: cosa prova l per me?
Taglio: conversazione al rovescio, e servo
La prima penso che possa indicare una chiusura nei rapporti interpersonali come di paura nell aprirsi, come se volesse nascondere le proprie emozioni, ed il servo credo che sia lui, o comunque il ruolo che ricopre, al momento cioe' amico, rappresentato con un giovane, serio e di cui ci si puo' fidare, e di lui invece si potrebbe avere fiducia.


Prima carta: vecchia signora
Questa carta la rappresento come segno di staticita' riferita al passato, una carta positiva che potrebbe indicare anche che lui in un passato breve possa essersi limitato a darmi consigli e osservare la mia persona in maniera positiva, ma permettemi e voglio sbilanciarmi, mi da l impressione di una persona che si sia dondolato come se avesse voluto fare qualcosa ma poi si e' ritratto, perche' magari non mi conosceva abbastanza!

Seconda carta:speranza
Questa carta che riguarda il presente, e la vedo un po come una situazione emotiva, relativa l arrivo di una giovane donna che trasmette a lui delle positivita' una persona che sentimentalmente potrebbe renderlo felice.e' come se stesse dentro di se concretizzando la possibilita di un probabile approccio sentimentale che non gli dispiacerebbe.

Terza carta: donna maritata
Questa carta che riguarda il futuro, simboleggia cio' che lui vedra' in me, una compagna leale e sicura di se, riflessiva , onesta, che portera' prosperità', felicita' e dialogo!pero' so che questa carta a livello sessuale puo anche indicare buone cose!

Vedremo! Spero di non aver fatto un flop nella lettura di questa stesa, che dite devo fare rotaggio???grazie a tutti!
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 00:55     +1   -1




Sono d'accordo con la tua interpretazione. Io mi trovo meglio ad estrarre almeno due carte per volta (2 per il passato, due per il presente, due per il futuro), giusto per dare "corpo" alla "storia", però credo che hai centrato la risposta :)
 
Top
fabrix72
view post Posted on 18/4/2013, 05:17     +1   -1




ciao amatrice proviamo conv rov-servo allora il taglio fa' riferimento ai tuoi pensieri , tu pensi che i rapporti comunicazioni sono interrotti e che lui c'e' l'ha con te ed non voglia piu vederti io accorperei le sibille leggendole tutte insieme , vecchia-speranza-donna maritata io credo che tu o lui dobbiate risolvere prima una vecchia storia sentimentale del passato che ancora vi fa' soffrire un po' ed la vostra speranza e' quella di poterla risolvere presto per poter esprimere i vostri sentimenti l'uno con l'altro ciaooooooooooooooo
 
Top
Amatrice
view post Posted on 18/4/2013, 08:25     +1   -1




Grazie, ad entrambi, diciamo che facendo introspezione sulla mia persona, un po di paura sulla mancanza di dialogo c e', avendo espresso la domanda su lui, essendoci il servo, mi ero sbilanciata nel dare imput maggiore al servo stesso identificandolo con lui, fabrix, sulla relazione passata, io ne sto uscendo, da pochissimo,in maniera definitiva, dopo un anno di crogiolio fisico e mentale, su di lui non so se abbia porte aperte, qualcuno di voi, Sa mediamente i tempi relativi i semi delle carte e quindi la stesa? Ho dimenticato a scriverli ieri, sera, pero' avevo pensato in un tempo che va per il futuro, dai 20 ai 30 giorni!;-)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 19:27     +1   -1




Ciao,
ciò che il taglio mi comunica è che lui non si sbilancia con te, non ti parla, non ti dice, ma ti dimostra con i fatti che è disponibile, vicino, che c'è insomma. La vecchia signora mi fa pensare al fatto che in passato non si sia mosso, non abbia fatto passi verso di te, sia stato un pò sulle sue aspettando forse che tu ti sbilanciassi o magari gli dessi qualche segnale. Attualmente la speranza che nutre lui è appunto quella che ci sia qualcosa tra voi, che possa nascere un legame, non saprei dirti di che natura...se sia solo fisico o ci sia un interesse che vada anche oltre l'attrazione fisica, considerando che la carta della speranza può indicare anche flirt. Però il futuro sembra comunque promettere una situazione armoniosa, in cui lui ti vedrà come una donna che probabilmente potrebbe stare al suo fianco. Io ti consiglio di non precluderti nulla, e di prendere le cose come ti vengono, non è detto che se una cosa inizia in maniera leggera non possa trasformarsi in qualcosa di più profondo. ;) Facci sapere! :)
 
Top
Amatrice
view post Posted on 19/4/2013, 01:36     +1   -1




Grazie a tutti per le letture e le considerazioni, sto cominciando a verificare le cose e devo dire che lui non si sbilancia, mi fa il bacia mano, mi guarda, mi ha detto che sono perfetta sorridendo, e' molto galantuomo, solo che tra me e lui ci sta un grosso incippo.....il mio ex, che con lui ha un bel rapporto, che nutre dei orti senimeni per me e con cui collabbora facendo entrambi parte dello stesso gruppo di lavoro, ho un locale che sto cercando di vendere per togliermi finalmente questo legame che ho ancora con il mio ex, ho detto a l altro poco tempo fa che ero ornata single e lui con stupore ha detto che non sapeva se fosse felice o no! In maniera molto goffa, cmq questa sera e' passato dal mio locale e ha parlato prevalentemente con il mio ex, io gli sto lanciando dei segnali tipo il umero di cell o con la scusa di fare dei progetti insieme, poter passare un po di tempo,per capire come si comporta, non auguro a nessuna di trovarsi nella mia stessa situazione io lui e l ex......non mi era mai capitata!!! Booo che dire, non so nemmeno come approcciarmi ma non lo cerco, e da quello che ho capito sia dalla stesa che dalla vita il riscontro e' palese, lui e' statico, come in attesa! Spero che non mi prenda in giro, finalmente ho ritrovato un po di serenita' e non so come ma questa persona mi affascina moltissimo!!! Vi terro' aggiornate, spesso ho solo paura che i miei sentimeni e le mie aspettative possano influenzare la stesa delle carte, e quindi non darmi la sentenza giusta ma quello che correi sentirmi dire!;-) baci a tutti!
 
Top
DangDang
view post Posted on 19/4/2013, 03:11     +1   -1




Cara, dal poco che ho capito, tu ti stai comportando divinamente. E anche lui! I rapporti che diventano importanti non hanno bisogno di terzi incomodi (che spesso diventano la scusa per litigi inutili), forse per questo lui si comporta da "gran signore". approfondisci, se ti va, con qualche stesa aggiuntiva, per esempio 3 carte sul vostro futuro nel mese di maggio, luglio e poi agosto. Sono scorci molto utili!
L'influenza delle carte è pari allla loro capacità di farti comprendere gli eventi, quindi per quanto possiamo commentar stese, solo tu puoi dare un'interpretazione vera al 100% (è un mio pensiero costante, ultimamente), crto il confronto è importante perché può aggiungere ulteriori dettagli alla tua visione d'insieme:D
 
Top
Amatrice
view post Posted on 19/4/2013, 03:22     +1   -1




;) per la stesa a tre carte dici una per ogni mese maggio giugno luglio oppure tre per mese? Perdonami sara' la stanchezza o i pensieri, pensi che entrambi ci stiamo comportando seriamente?oppure volevi frustarmi??certo e' che mi spiace perche' cmq non sono me stessa!
 
Top
DangDang
view post Posted on 19/4/2013, 04:35     +1   -1




Forse non sono stato chiaro, non importa!
Esempio: come andrà tra X e Y il prossimo maggio? tagli le carte (così hai ulteriori indizi sull'andamento, se consideri il taglio) e poi estrai 3 carte. Io di solito ne butto giù 6 in quest'ordine:

1 -2 -3
4 -5 -6

E le leggo in questo modo:
1-2-3 situazione di X
4-5-6 situazione di Y

1-4 passato di X e Y
2-5 presente di X e Y
3-6 futuro di X e Y

Dona dettagli non da poco!!;-)
Se farai la stessa stesa per il mese di luglio, il passato ti dirà qualcosa anche del mese precedente. E' un po' macchinoso o poco chiaro?

Eh? frustarti? ahahaha frustrarti forse (scherzo)... Sei sempre te stessa, hai solo bisogno di ritrovare i tuoi spazi senza che terze persone influenzino l'andamento delle tue storie d'amore ;-)
Appena troverai qualcuno a cui vendere il locale si sbloccheranno molte cose
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Amatrice,18/4/2013, 00:25 ?t=65671819&st=0#entry532242047]
Salve a tutti, sono due anni che non tocco un mazzo di carte dei misteri della sibilla, spero di non essere troppo arrugginita, ma avendo desiderio ho provato a fare una semplice stesa a tre carte , con un ragazzo che mi interessa abbastanza e a cui vorrei avvicinarmi, solo che vorrei avere chiare le sue intenzioni, in quanto ci frequentiamo come amici, ma vedo in lui molta galanteria e interessamento nei miei riguardi

Domanda: cosa prova l per me?
Taglio: conversazione al rovescio, e servo
vecchia signora speranza donna maritata
CIAO,ti dico come la penso io...
in questa stesa non ci sono sentimenti...inoltre non so dirti con certezza se la d maritata sia tu,questa carta mi crea sempre qualche problema.tu hai chiesto cosa lui provi per te.ora a me pare che lui abbia come una questione in sospeso col passato e spera ancora di poter chiarire e risolvere il tutto con una donna,che potrebbe essere una con cui ha avuto una storia.
potrei anche sbagliare ma l'ho vista così.io tendo a leggerle in sequenza,poi non so se fossero da leggere separatamente,nel senso che riguardavano passato presente e futuro.. se così fosse,dovrei rivedere la mia lettura!
baci,Betty
 
Top
Amatrice
view post Posted on 19/4/2013, 10:03     +1   -1




E gia' anche io ho avuto un problema nel riuscire a collocare la donna maritata nel modo piu appropriato e non ti nascondo che penso possa esserci una paersona che ha un legame a lui! Ma non ne sono sicura, non ho chiesto alle sibille, pero' posso confermare che quella che deve purificarsi e allontanare i legami passati sono io, che per raggioni di forza maggiore, non posso, lui qualche giorno fa ha anche detto che le donne fidanzate non le guarda,ma io l o preso come un segnale, perche per comunicare noi ci relazioniamo in questo modo!!cmq sia non penso si avvicini a me finquando non ci sara' spazio libero attorno a me e' cosi che interpreto la speranza! Ho fatto la stesa per maggio giugno e luglio, piu tardi quando torno la inserisco! Buona mattinata!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 19/4/2013, 14:54     +1   -1




Dangdang ho seguito il tuo suggerimento, diro' che ho avuto in qualche punto qualche difficolta' ma ho ascoltato il mio istinto!

Come andra' tra me ed l? Stesa con maggio giugno e luglio..
MESE DI MAGGIO
STESA
Nemico stanza...........il nemico lo sto interpretando con lui perché accanto alla stanza che per me in questo caso indica rapporti intimi, e' come se ci fossero delle interferenze negative( sicuramente la presenza del mio ex)

IO IERI...Allegrezza......vado su due linee la prima che riguarda, i miei sentimenti, io sono felice per questo incontro, ma potrebbe anche significare che in un passato recentissimo stavo ancora con il mio ex e quindi come carta di fidanzamento ;
IO OGGI ....riunione ........c e una buona intesa interpersonale tra di noi e guardando la carta mi viene da pensare alle conversazioni che facciamo quando siamo soli dove lui si siede accanto a me e dialoghiamo su tanti temi
IO IN FUTURO......Sponsali.....bhe questa carta lascia poche riflessioni, credo che sia un legame nel rapporto un fidanzamento se volessimo metterlo anche in relazione alle carte sopra tipo allegrezza e riunione e come se avessimo modo di interagire discutendo qualcosa che riguarda la nostra situazione sentimentale.

LUI IERI
Donna di servizio.....qui vado ad ipotizzare che questa figura indichi una relazione che ha avuto in passato con una amica

LUI OGGI
belvedere.......e' come se lui stesse aspettando una situazione in evoluzione positiva, diciamo un bivio, ma anche novita' questa carta mi da l impressione che si stia preparando al meglio per qualcosa di molto piacevole.
LUI FUTURO...speranza....carta di attesa sicuramente si credo che lui speri e stia aspettando l evoluzione positiva della nostra situazione sentimentale( collegata se volessimo farlo alla carta del belvedere si aspetta cose positive)

------------------------------------------------------------------------------
MESE DI GIUGNO
TAGLIO
Delirante morte.....diciamo che c e qualcosa che cambia e questo cambiamento portera' confusione!

IO IERI...Donna maritata...... credo si riferisca a me che mi reputo una persona impegnata e con un rapporto sereno, soddisfacente ed appagante.
IO OGGI....bambino .......penso che possa indicare l inizio, di qualcosa che io reputo importante
IO futuro...nemica......o bhe questa si che e' una carta che mi mette in difficolta' sono due le cose, o sono io , oppure c e una rivale in amore che ostacola la mia felicita', o anche una brutta situazione non credo che debba essere per forza una figura femminile ma ritenersi una carta più introspettiva!

LUI IERI...sponsali, credo che lui si sia sentito nel mese precedente come appagato da questa unione
LUI OGGI... sospiri , diciamo che lui stia pensando a qualcosa che lo portera' via , lontano
LUI FUTURO...viaggio, infatti abbinando le due carte sospiri e viaggio, andra' fuori all estero ( una settimana fa mi da detto che in questi mesi sarebbe dovuto andare in cina per 15 giorni per lavoro)
------------------------------------------------------------------------------
Mese di luglio
TAGLIO
Conversazione contr ,militare......credo si riferisca alla rottura totale e dei chiarimenti con il mio ex che e' il militare in quanto fa parte delle forze armate.

IO IERI....Innamorato......credo che faccia riferimento alla stesa e sia il mio ex che prova ancora sentimenti per me.
IO OGGI....nemico....credo che sia lui che provera' ad eliminare la mia felicita' a tramare dietro le spalle e mi viene di collegarlo sia al taglio con la scusa dei chiarimenti quindi la conversazione al rovescio sia all innamorato.
IO FUTURO.....vecchia signora, io rimarrò' ferma nelle mie decisioni statica, ma questa stesa mi viene di esprimerla collegando le 2 carte sopra ,cioè' che il mio ex fa parte del mio passato e con l inganno cercherà' astutamente di crearmi fastidio e di mettere in difficoltà' il mio rapporto, e la mia felicita'.

LUI IERI...Sorpresa ...ha vissuto la situazione con evidenti miglioramenti e notevoli sorprese per tutto cio' che riguardava il mese scorso.
LUI OGGI....sospiri...beh di certo un po di ansia c e' stata, diciamo che finalmente le ansie i tormenti le paure svaniranno e le cose si risolveranno, come in un romantico film
LUI FUTURO..... l amatrice, bhe spero almeno di non sbagliarmi in questo....ma credo di essere io...il centro dei suoi pensieri!:-)
------------------------------------------------------------------------------
Voi che ne pensate? Vorrei concentrarmi in un particolare che riguarda la nemica e il mese di luglio! Se il mio ex potrebbe centrare nell evoluzione della storia! :wub: :wub:
 
Top
Amatrice
view post Posted on 23/4/2013, 09:43     +1   -1




:unsure: :unsure: non mi risponde nessuno???? :cry: :cry:
 
Top
12 replies since 17/4/2013, 23:25   175 views
  Share