Anello di sosta forum

Come andrà la storia tra Giuseppe e la ragazza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


Riprendo dopo molto tempo le Sibille.

TAGLIO: IMENEO + L'ALLEGRIA: entrambe al dritto, sembra che la loro unione vada molto bene, li trovo contenti.

STESA: MORTE + IL NEMICO + GRAN SIGNORE + LETTERATO + LA RIUNIONE: io qui ci vedo un cambiamento, forse una separazione temporanea, causata da un altro uomo, il Nemico, affascinante e benestante. Comunque, ci dovrebbe essere una riconciliazione e quindi un ritorno.
Voi come la vedete? Vorrei imparare meglio questo mazzo!
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 01:06     +1   -1




Ciao Bimba, per il taglio sono concorde con la tua visione. Probabilmente c'è stato uno scambio di anelli o doni "ufficiali"?
Lui è il gran signore, probabilmente ha appena chiuso con un amico molto importante ma che si è rivelato ostile alla loro storia (ho pensato il padre, magari?). E' un segreto che però non rivelerà a lei fino al prossimo futuro.
Ho anche un'altra interpretazione "possibile": un'interruzione brusco del loro rapporto a causa di una terza persona o di un evento che li tiene separati. Lui, gran signore, si dimostra in grado di affrontare la situazione (letterato) e la storia continuerà con il suo solito bell'andamento.
Visto il taglio molto bello, secondo me non c'è molto da preoccuparsi, potrebbe essere un piccolo litigio a causa di una terza persona che svela dei segreti di lei a lui. Situazione che si risolverà solo parlandone.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 18/4/2013, 05:32     +1   -1




ciao bimba provo imeneo-allegria nei tuoi pensieri stare con lui vivere questa storia ti fa' sentire molto bene appagata ti porta gioia nel cuore MORTE + IL NEMICO + GRAN SIGNORE + LETTERATO + LA RIUNIONE: diciamo che questa storia tra voi non e' ben vista ed ostacolata da una persona influente su di lui che ha portato questa separazione grazie anche a lui ,pero' ci potrebbe essere un'incontro o ritorno da parte sua anche grazie ad un'amico comune che riuscira' ad appianare questa situazione ostile tra voi ciaoooooooooooooooooo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/4/2013, 14:59     +1   -1




secondo me , si avvicinera di piu all altro uomo ovvero il letterato..

perche la riunione è a fianco del letterato

anche il gran signore non sarei sicura che si tratti di giuseppe , perche il nemico è vicino alla morte e l allontanamento lo dovrebbe avere da giuseppe ,puo darsi che mi sbagli, ma la vedo un po cosi...
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


Grazie Dolcemelo, Fabrix e Dang per le vostre interpretazioni.
Per Dolce: quindi tu non vedi una riconciliazione (la Riunione) con Giuseppe? Secondo me ci sarà della maretta tra la ragazza e Giuseppe ma dovrebbe tornare poi tutto nella norma.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 20:27     +1   -1




Giuseppe è alto per caso?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


Si, perchè?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 20:30     +1   -1




In tal caso allora il gran signore potrebbe essere lui, questa carta può indicare anche un uomo alto. Io credo che ci sarà un cambiamento improvviso nella relazione tra Giuseppe e la ragazza, dovuto ad un altro uomo, ma alla fine lei ritroverà la ragione e ritornerà da lui. :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


Grazie Sibillina per la tua interpretazione. Si, è un uomo molto alto. Avevo fatto anche i tarocchi, tempo fa, ed infatti mi usciva spesso il 3 di Spade che indica separazione.
Pensi che si lasceranno per poi tornare insieme? Quindi lui la perdonerà?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/4/2013, 20:42     +1   -1




Credo che lui rifletterà molto, ci ragionerà su, e analizzerà la situazione per bene...ma la riunione parla chiaro. Non è detto però che ci sia per forza di cose un tradimento, c'è un altro uomo, ma non sappiamo chi sia, che relazione possa avere con lei, magari è qualcuno che creerà sicuramente problemi alla coppia e ne rovinerà l'armonia, ma non è detto che ci sia tradimento. La riunione finale comunque lascia ben sperare sicuramente. Incrociamo le dita e facci sapere! ;)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/4/2013, 14:38     +1   -1




Ciao ,Bimba, ci puo stare che Giuseppe esca gran signore visto che è l uomo piu importante ma a primo acchito mi viene sempre da interpretare la prima figura che esce come uno dei protagonisti e in questo caso è il nemico, forse perche quando ho iniziato a leggere i misteri della sibilla ,nel liricino espicativo c era scvritto cosi, e a pelle ho avuto questa sensazione ,posso sbagliare ,pero spesso ho avuto dei riscontri con questo metodo,ovviamente faccio il tifo per la tua amica ,capisco che ora lei sia innamorata di giuseppe, le auguro che vada sempre tutto bene..
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/4/2013, 00:36     +1   -1




Ciao a tutte, io credo che il cambiamento non sara' una vera separazione , ma un tentativo da parte di un nemico di giuseppe di disturbare la relazione, che poi verra' riconciliata grazie all aiuto di una terza persona molto vicina a lui che riuscira' a mettere a posto le cose,il tutto e' ricolto verso di lui, deve stare molto attento alle amicizie che ha perche magari sara' una persona che si lascia convincere facilmente, io azzarderei che e' anche un giovane invidioso di giuseppe piu giovane di lui, che cerca di imitarlo in tutto quello che fa, mentre colui che lo aiutera' a rimettere tutto a posto sara' un omo piu grande, di cui giuseppe si fida!!!! Facci sapere!
 
Top
11 replies since 17/4/2013, 19:33   115 views
  Share