Anello di sosta forum

sibille

« Older   Newer »
  Share  
liberty2013
view post Posted on 16/4/2013, 13:38     +1   -1




Ragazze, ho fatto le sibille ad una mia amica la quale mi chiedeva come mai il ragazzo che le interessa e che non sente da un po' non ha accettato la sua richiesta di amicizia.
Il taglio è stato RIUNIONE + MERCANTE
Ho fatto estrarre 3 carte : GRAN CONSOLAZIONE (capovolta) + CONVERSAZIONE + ALLEGREZZA AL CUORE
Ho letto gli abbinamenti de sito, è incredibile come le sibille abbiano centrato il problema, perchè conversazione + allegrezza al cuore significa proprio INVITO quindi probabilmente indicano l'invito che lui non ha accettato e da qui deriva un'occasione persa (gran consolazione capovolta).
Ma non ho saputo rispondere al quesito, perchè non ha accettato? Come interpretate queste 3 carte? Sembra che le sibille abbiano solo descritto la situazione che già conosciamo , appunto che lui ha perso l'occasione di conversare con lei.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/4/2013, 15:02     +1   -1




Ciao,
ma la tua amica non sa se lui nel frattempo si è fidanzato? O magari ha fatto pace o sta provando a ritornare con una sua ex? Potrebbe essere anche per questo che non ha accettato. Perchè la riunione può essere vista come un ritorno di qualcuno dal passato o un appuntamento ed assieme al mercante mi fa pensare che sia qualcosa di premeditato, a cui lui eventualmente già pensavo o per cui si sta adoperando. La gran consolazione di certo ci parla di un'occasione mancata, di qualcosa che è sfumato, e quella conversazione mi fa pensare che forse la tua amica ci parlerà con questo ragazzo e magari sarà lui stesso a dirle di un suo eventuale legame. Se la domanda che hai posto è: Perchè? Allora la spiegazione potrebbe essere questa. Potresti provare a vedere come evolverà il rapporto tra la tua amica e questo ragazzo ed avere la situazione più chiara. :)
 
Top
liberty2013
view post Posted on 16/4/2013, 19:25     +1   -1




Non lo sente da un mesetto, quindi può darsi che lui abbia incontrato un'altra o sia tornato con la ex. La tua spiegazione mi sembra valida comunque, la risposta hai ragione potrebbe essere nel taglio e cioè che lui sta con un'altra.
Ovviamente la richiesta d'amicizia era su facebook! Ma a te dalle carte non sembra che lui sia dispiaciuto dal fatto di non aver accettato la richiesta? Altrimenti perchè le sibille avrebbero sottolineato l'incontro sfumato con la gran consolazione capovolta. boooh. ma quel che mi ha lasciato senza parole è il fatto che conversazione + gran consolazione significa Invito, io sono novella della lettura delle carte e un riscotro così mi sembraincredibile.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/4/2013, 19:54     +1   -1




Potrebbe anche essere che una parte di lui sia dispiaciuta per non aver potuto approfondire la conoscenza con la tua amica, ma ha preferito essere corretto forse. La questione dell'abbinamento è vera, vuol dire quello, ma non sempre però. Cioè tu devi sempre leggere le carte come risposta alla domanda che hai posto e metterti nei panni del protagonista della stesa che in questo caso è lui. Nel futuro è lui che le parlerà di cosa? Di un suo momento felice, di un fidanzamento probabilmente. Se poi tutto questo lo leghi allo smazzo, avrai un quadro completo. Lo smazzo ti anticipa quale sarà l'argomento della stesa, ti risponde in breve...le carte di dopo ti chiariscono. Io comunque ho azzardato eh...magari potrebbero esserci altre interpretazioni, io l'avrei letta così. Spero di esserti stata d'aiuto. :)
 
Top
liberty2013
view post Posted on 17/4/2013, 12:16     +1   -1




Certo mi sei stata d'aiuto,Grazie. io il taglio non lo avevo proprio considerato e quindi non avevo saputo rispondere alla domanda. dirò alla mia amica di tenermi informata così vediamo cosa accade e se abbiamo interpretato bene. hai dimistichezza vedo, è tanto che leggi le sibille? a presto.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/4/2013, 12:25     +1   -1




Non le leggo da tantissimo, però è stato un amore a prima vista! :) Anche io all'inizio trovavo difficoltà, ma poi basta che ti lasci andare all'istinto e a quello che ti comunicano le carte, non seguendo sempre alla lettera il loro significato intrinseco. Devi andare oltre quello che vedi, oltre quello che c'è scritto nelle didascalie e dare ascolto più alle sensazioni che ti comunicano. Attendo comunque tue notizie per un riscontro, positivo o negativo che sia, serve sempre a crescere ed imparare se e perchè si è sbagliato. A presto! :)
 
Top
5 replies since 16/4/2013, 13:38   106 views
  Share