Anello di sosta forum

La vecchia signora

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 15/4/2013, 16:09     +1   -1




ciao a tutti,
qualche giorno fa, dopo mooolto tempo, ho ripreso in mano le sibille per porre 1 quesito.
Era 1 stesa a risposta secca e ho tirato 3 carte. L'ultima era la vecchia signora. Questa carta di solito mi mette un po' in crisi...per cui l'ho coperta con 1 altra carta come responso finale.
Tale carta era la gran consolazione mentre la carta che precedeva la vecchia signora era la falsitą.
Non vi chiedo di dirmi cosa vuol dire per voi, ma se voi la vedete assumere una connotazione positiva dato che poi č uscita la gran consolazione.
Questa carta č 1 po' ambivalente...forse per la sua natura di seme di picche
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/4/2013, 16:37     +1   -1




la vecchia signora anche se ha il seme di picche esprime positivita ,un rapporto che si consolida, la soluzione sperata per vecchi problemi..
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/4/2013, 17:15     +1   -1




Anche io non la vedo negativa in sč; č neutra. Dipende molto dalle carte che la circondano. In generale č legata al tempo, che sia di situazioni passate piuttosto di cose che stentano ad arrivare, che si fanno attendere. In questo caso seguita dalla gran consolazione assume un connotato positivo: č qualcosa che si realizza dopo molto tempo, dopo tanta attesa. Non conoscendo la stesa completa non so dirti nello specifico, ma di certo sembra una cosa bella che deve avverarsi, che magari non ti aspetti mi verrebbe da dire considerando la precedente falsitą, forse qlcs che ti si tiene nascosto, di cui sei all'oscuro. Sto azzardando ipotesi eh? :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 16/4/2013, 20:38     +1   -1




io non la vedo negativa,dipende molto da che carte ha accanto. nel tuo caso puņ significare una vecchia questione che si risolve essendo seguita dalla gran consolazione,ma tutto dipende anche dalla domanda che hai fatto
 
Top
Maribels
view post Posted on 23/4/2013, 15:03     +1   -1




scusate ma non riesco a connettermi sempre. Ho letto ora le vostre opinioni. Vi ringrazio tnto
 
Top
4 replies since 15/4/2013, 16:09   470 views
  Share