Anello di sosta forum

Come andrà l'appuntamento di questa sera tra x e y?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,255
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Sibillina87 @ 15/4/2013, 12:10) 
Ah quindi tu dici le due figure, che rappresentano la consultante e l'altro, con l'amore tra loro (potrebbe essere anche giovane fanciulla e gran signore per dire, giusto?). Ed ora a pensarci è facilmente intuibile, ma solo in quel caso quindi? E secondo te la DONNA DI SERVIZIO e il DOMESTICO, è vero che non sono mai la donna o l'uomo del consultante? Nel senso che non hanno mai relazioni di tipo sentimentale con loro? Ho sentito qst cosa ma non sono molto d'accordo, perchè credo che possano esprimere delle caratteristiche fisiche o caratteriali o sociali della persona in questione. Che ne pensi?

Si..La giov fanciulla e il gran signore potrebbero parlare ad esempio di una coppia con una notevole differenza di eta' ma ho appreso che potrebbero rappresentare anche padre e figlia...per quanto riguarda la donna di servizio proprio per esperienza non fa presumere spesso a qualcuno che riveste importanza per il consultante e molte volte ho notato che rappresenta un po' quella tenuta poco in considerazione,che riveste un ruolo di secondo piano, messa appunto al secondo posto, insomma a parere mio non fa presumere l'ipotetica donna del cuore del consultante o la donna amata...quindi potrebbe essere la classica donna dell'uomo ma solo per determinati scopi e basta anche se ci vogliono altre carte per capire bene ovviamente...il domestico non e' neanche riconducibile a qualcuno con cui abbiamo qualcosa a livello sentimentale ma piu' a livello amichevole ad esempio, qualcuno che conosciamo e che fa parte della nostra vita quotidiana, potrebbe essere un collaboratore, un cugino, un figlio, un bravo ragazzo giovane di eta', ma anche lui non rappresenta l'uomo del cuore o l'uomo amato...quindi sono del parere che non sussistano dei legami sentimentali tra loro, ma piu' cose materiali che altro, tipo il sesso in base sempre alle carte circostanti...Mentre l'amante e l'amatrice rappresentano sempre l'uomo del cuore o l'uomo amato, la donna del cuore o la donna amata....Anch'io ancora riscontro notevoli difficolta' con le figure perche' spesso ne escono talmente tante che non si riesce a collegarle e descriverle per bene pero' piano piano secondo me riusciremo a fare chiarezza con queste sibilline che parlano davvero tanto... :) Spero di averti aiutato almeno un po' e di essermi spiegata correttamente :P
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/4/2013, 11:52     +1   -1




Katrin ti sei spiegata perfettamente, ed in maniera esaustiva. Ed hai anche chiarito quello che volevo intendere, ovvero che, anche se non si parla di sentimenti con quelle due figure, però possono comunque avere delle relazioni nell'ambito sentimentale con il consultante, anche se solo a livello fisico, o di frequentazione insomma. E ti dico questo perchè mi è capitato più volte di sentire istintivamente che un DOMESTICO per es. fosse una persona che si frequentava con la quale non c'erano sentimenti, magari una conoscenza iniziale, però non so dirti come, proprio d'istinto vedevo in quella carta quella determinata persona. Lo stesso per la DONNA DI SERVIZIO. Quindi ora mi è più chiaro tutto! Grazie davvero :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,255
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Figurati Sibillina e' un grande piacere per me potermi rendere utile ;) Baci baci :D
 
Top
17 replies since 11/4/2013, 17:12   155 views
  Share