Anello di sosta forum

Come andrà l'appuntamento di questa sera tra x e y?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
TOPIC_ICON5  view post Posted on 11/4/2013, 17:12     +1   -1




Buonasera,
questa sera x ha un appuntamento con y e ho chiesto come sarebbe andata e le carte così mi hanno risposto:

Smazzo: MESSAGGERO+AMORE

CONSOL. SORPRESA + AMMALATO + MORTE + RIUNIONE + COSTANZA + DISGRAZIA + DENARO + AMICA + SPERANZA + PENSIERO + FEDELTA' + GIOVANE FANCIULLA + AMORE

Allora direi che dallo smazzo si preannunciano novità in amore. Inaspettatamente finirà un periodo piatto, di apatia ed il nuovo incontro andrà bene, mettendo fine ai tormenti del passato. Ci sarà armonia, complicità e la speranza di qualcosa di importante ed x sarà proprio baciata dall'amore...quella freccia di cupido sembra scoccare proprio nella sua direzione! :)

Che ne dite? Qua il riscontro è quasi immediato! :)

Edited by Sibillina87 - 11/4/2013, 19:32
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/4/2013, 17:25     +1   -1




io vedo un tiro e molla riguardo una storia

che si è conclusa, in seguito ,quindi penso che si riferisca all appuntamento di sta sera, sembra che x vuole chiedere un favore a y un favore in nome di quello che tra loro cera stato in passato e y nutrira la speranza che aiutandolo lui la possa amare
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 11/4/2013, 17:30     +1   -1




Ciao dolcemelo,
x ed y non sono mai usciti assieme. Questo è il loro primo appuntamento, mi rendo conto che forse avrei dovuto dirlo...Comunque, ora che sai che è la prima volta che si vedranno, come la interpreti? :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 08:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Sibillina queste carte mi hanno fatto pensare ad una possibilita' che questo potrebbe saltare per qualcosa di inaspettato, magari qualcosa che non permette a lui di raggiungerla....ma x per caso ha sofferto molto in passato??
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/4/2013, 09:02     +1   -1




Ciao Katrin,
in effetti non è andato molto bene, almeno, non si è concluso bene. Dopo una bella serata, inaspettatamente, lui ha tirato fuori una cosa che precedentemente le aveva nascosto: qualche giorno prima, era uscito con un'amica e non con amici. Ecco che ora ritorna anche l'amica del passato che è uscita e la disgrazia...però non capisco le carte che vengono dopo l'amica, le ultime della stesa per capirci. Lui dice che ha sofferto, ma a questo punto chissà... :(
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/4/2013, 14:28     +1   -1




mi sembra che x sia reduce di una storia finita male , il suo approccio con y invitandola a uscire si è manifestato in maniera amichevole, in seguito potrebbe svilupparsi in qualcosa di piu
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/4/2013, 14:34     +1   -1




Grazie dolcemelo della tua interpretazione, è vero che x è reduce da una storia finita male, ma visto come si è concluso l'appuntamento con y ieri non credo ci siano molte possibilità che nasca qualcosa. Mi sa che le carte si sono confuse! :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/4/2013, 14:49     +1   -1




In effetti dopo la riunione è uscita costanza + disgrazia, a fianco dell amica cè la speranza ,forse la tua amica cerchera di raddrizzare il tiro ,io credo che abbia un po esagerato visto che si trattava del primo appuntamento non c era bisogno di prendersela se è uscito prima con una amica..
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/4/2013, 14:55     +1   -1




Ma non era per la cosa in sè, ma per il fatto che glielo aveva nascosto, è il comportamento che è sbagliato, l'averla ingannata in un certo senso. E poi da quello che ha detto, ha fatto capire che dato che non era sicuro di poter trovare in x quello che cerca, magari avrebbe continuato a vedere anche altre persona, forse questa stessa ragazza. Non credo sia il comportamento di una persona seria ed interessata...chi sa all'inizio di una storia se quella persona può darci davvero quello che cerchiamo? Uno prova...ma di certo nel frattempo non se ne esce con altre persone! :huh:
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Sibillina87 @ 12/4/2013, 10:02) 
Ciao Katrin,
in effetti non è andato molto bene, almeno, non si è concluso bene. Dopo una bella serata, inaspettatamente, lui ha tirato fuori una cosa che precedentemente le aveva nascosto: qualche giorno prima, era uscito con un'amica e non con amici. Ecco che ora ritorna anche l'amica del passato che è uscita e la disgrazia...però non capisco le carte che vengono dopo l'amica, le ultime della stesa per capirci. Lui dice che ha sofferto, ma a questo punto chissà... :(

Ciao Sibillina,mi dispiace che sia andata male la serata...ma le carte non erano promettenti in merito... io ci credo che ha sofferto perche' emerge dalle carte ed e' normale che i suoi comportamenti derivino da questo suo essere tra virgolette segnato da cio' che ha vissuto..io credo che in questo momento la tua amica dovrebbe prima essergli amica poi con il tempo chissa', quando si trovano in queste situazioni spesso non si imbattono in altre storie ma piu' in frequentazioni di vario tipo, devono prima superare cio' che ancora magari li fa soffrire..in questo caso questo ragazzo mi da l'idea proprio della classica persona che abbia sofferto molto in passato e che ancora non l'abbia superata...ci vuole tempo..
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/4/2013, 10:17     +1   -1




E come mai allora la stesa si conclude in un modo positivo? Fanciulla più amore non dovrebbe essere una bella combinazione? Chiedo per imparare e vedere dove ho sbagliato ad interpretare. :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Sibillina87 @ 15/4/2013, 11:17) 
E come mai allora la stesa si conclude in un modo positivo? Fanciulla più amore non dovrebbe essere una bella combinazione? Chiedo per imparare e vedere dove ho sbagliato ad interpretare. :)

Potrebbero dire che la tua amica provi gia' del sentimento verso questa persona e che pensi realmente di stare con lui, che pensi a questo sentimento da vivere all'insegna della lealta' della sincerita' e soprattutto basato sulla fedelta' sotto ogni punto di vista, lei gia' fa dei pensieri piu' di un certo tipo rispetto a lui che magari per adesso cerca cose un po' meno impegnative, cerca piu' di dimenticare cio' che di brutto l'ha segnato...la tua amica e' una brava ragazza sincera e onesta ma anche dolce quindi potrebbe benissimo saper con il tempo sciogliere il suo cuore e medicare le sue ferite...ma comportadosi da amica almeno all'inizio...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/4/2013, 10:34     +1   -1




Allora prendendo spunto da questa stesa, ti chiedo...in quale caso si può parlare invece di amore corrisposto, ricambiato, in cui entrambi hanno dei sentimenti? Quali sono le combinazioni secondo te più consone a questo caso? :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Sibillina87 @ 15/4/2013, 11:34) 
Allora prendendo spunto da questa stesa, ti chiedo...in quale caso si può parlare invece di amore corrisposto, ricambiato, in cui entrambi hanno dei sentimenti? Quali sono le combinazioni secondo te più consone a questo caso? :)

Allora secondo me ci potrebbe stare bene ad esempio L'amatrice Amore L'amante...ecco questa seguenza di carte mi fa pensare che i due si amino e che l'amore sia appunto corrisposto e reciproco..adesso mi viene in mente questo :P
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/4/2013, 11:10     +1   -1




Ah quindi tu dici le due figure, che rappresentano la consultante e l'altro, con l'amore tra loro (potrebbe essere anche giovane fanciulla e gran signore per dire, giusto?). Ed ora a pensarci è facilmente intuibile, ma solo in quel caso quindi? E secondo te la DONNA DI SERVIZIO e il DOMESTICO, è vero che non sono mai la donna o l'uomo del consultante? Nel senso che non hanno mai relazioni di tipo sentimentale con loro? Ho sentito qst cosa ma non sono molto d'accordo, perchè credo che possano esprimere delle caratteristiche fisiche o caratteriali o sociali della persona in questione. Che ne pensi?
 
Top
17 replies since 11/4/2013, 17:12   155 views
  Share