Anello di sosta forum

Relazione, Sibilla Indovina

« Older   Newer »
  Share  
Antares1981
view post Posted on 11/4/2013, 15:00     +1   -1




Per la prima volta ho voluto provare ad usare il mazzo anche con i rovesci. La stesa è uscita però tutta al dritto, e mi capita rarissimamente con i Tarocchi.
La domanda è stata secca, generalmente posta ai Tarocchi ma oggi alle Sibille: Inizieremo una relazione a breve?

Taglio: Tenerezza - Incostanza
Ha voglia di una riappacificazione ma si sente insicuro ed ha un senso di inferiorità (questo mi uscì tempo fa anche con i Tarocchi ed è verosimile).

Stesa: Una lettera - Piacere, divertimento - Ricociliazione
Sembra che a breve potrei avere buone notizie in arrivo. Le prime due carte insieme indicano anche la proposta di un invito. Non so se conseguenza di un ritorno oppure questo sia il risultato delle prime due.

Mi sembra però positiva no? ^_^
L'unica cosa che non mi è affatto chiara è il calcolo dei tempi approssimativi. :huh:
Potrei sommare le carte della stesa, il che mi ha un 8, che potrebbe trattarsi di ogni lasso di tempo. Boh! :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao secondo me una relazione vera e proprio no, mi pare di capire che per adesso tra di voi ci siano fasi che si alternano, con momenti si e altri no, ma di niente di impegnativo credo attualmente, anche se mi viene da pensare che state bene insieme e che sappiate passare dei momenti piacevoli all'insegna del divertimento...secondo me riceverai un invito magari ad uscire con lui, un appuntamento piacevole all'insegna dell'entusiasmo e del sano divertimento...avete amici in comune per caso??? Magari potreste uscire insieme ad amici e stare insieme divertendovi...ad ogni modo vi vedrete attraverso un invito ad uscire e sara' abbastanza bello ritrovarsi...
 
Top
Antares1981
view post Posted on 11/4/2013, 17:08     +1   -1




Esatto. In passato sicuro, adesso se ci riconciliassimo sarebbe grandioso.
C'è un amico comune ed in ballo c'è un invito ma non è che parte da lui, bensì dal nostro amico ad un party organizzato da me.
Per questo mi fa strano il tutto. L'invito non c'è ancora stato ma spero ci sarà... Perché a giudicare dalle carte dovrebbe anche abboccare il pollo. :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 08:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Antares1981 @ 11/4/2013, 18:08) 
Esatto. In passato sicuro, adesso se ci riconciliassimo sarebbe grandioso.
C'è un amico comune ed in ballo c'è un invito ma non è che parte da lui, bensì dal nostro amico ad un party organizzato da me.
Per questo mi fa strano il tutto. L'invito non c'è ancora stato ma spero ci sarà... Perché a giudicare dalle carte dovrebbe anche abboccare il pollo. :)

Allora e' probabilissimo che attraverso questo invito vi ritroverete...infatti le carte danno proprio l'idea di una rimpatriata tra amici, di un rittrovarsi tutti insieme per un occasione di divertimento..quindi secondo me vi rivedrete proprio attraverso questo e magari avrete modo di frequentarvi chi lo sa...beh facci sapere come va a questo punto!!! ;)
 
Top
Antares1981
view post Posted on 12/4/2013, 10:24     +1   -1




Già speriamo...
Alla fine proprio notizia di stamane il party si farà altrove quindi non lo organizzerò io per motivi di tempo e logistici ma si farà in un locale... Che per altro trovo anche bruttissimo ma è comodo a tutti.
Vedremo... Grazie per l'aiuto interpretativo. :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Antares1981 @ 12/4/2013, 11:24) 
Già speriamo...
Alla fine proprio notizia di stamane il party si farà altrove quindi non lo organizzerò io per motivi di tempo e logistici ma si farà in un locale... Che per altro trovo anche bruttissimo ma è comodo a tutti.
Vedremo... Grazie per l'aiuto interpretativo. :)

Di nulla Antares e' sempre un piacere per me poter dare una mano :) ...Fai sapere come va in bocca al lupo!!! ;) Baci Baci :wub:
 
Top
Antares1981
view post Posted on 21/4/2013, 14:06     +1   -1




Crepi il lupo.
Sono cambiati i piani da parte del mio amico, vedremo in che modo deciderà di aiutarmi, se lo farà.
Un bacio.
 
Top
6 replies since 11/4/2013, 15:00   245 views
  Share