Anello di sosta forum

stesa su me stessa in generale, sibilla indovina

« Older   Newer »
  Share  
martolina80
TOPIC_ICON9  view post Posted on 10/4/2013, 19:09     +1   -1




Ciao a tutti oggi ho chiesto alle sibille la mia situazione generale ad è uscito questo :


Smazzo:



,

Intorno a me ci sono pettegolezzi che mi portano dispiaceri abbattimento morale e depressione.

,,,,,,


Stesa:


su questo malessere ci sarà un cambiamento improvviso con un ribaltamento di una questione che tarda ad arrivare, su questi contrattempi che mi portano ad un accontentarmi , arriverò per me una piccola schiarita che andrà a intensificarsi col tempo, con pienezza poi tutte le situazioni negative andranno a consolidarsi e verranno ripagate.
Su tutti gli ostacoli e le situazioni impreviste andranno a risolversi.



Questo è quello che ho dedotto io voi che ne pensate?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno auitare a capire l'interpretazione.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,259
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Martolina ci provo... Allora da quello che vedo nelle carte tu esci come una persona che attualmente sta soffrendo parecchio, tra ritardi impedimenti e gente che non sa farsi gli affari suoi tu in questo momento ti senti fragile afflitta e molto giu' di morale...le carte sembrano parlare di un rapido cambiamento che e' avvenuto nella tua vita e che ti hanno fatto passare in maniera rapida da una situazione ad un'altra, sicuramente non stai attraversando problemi di natura sentimentale ma anche problemi grandi o piccoli che siano di natura pratica, cio' che emerge sono anche le invidie che e' come se ti avessere anche spinta a dover cambiare qualcosa nella tua vita e di doverti proprio adeguare a quel che offriva il momento, non so se magari hai avuto anche dei problemi lavorativi anche dovuti all'invidia di qualcuno, emergono vari impedimenti di natura pratica che purtroppo necessitano di tempo per essere risolti, noie e seccature che all'oggi non ti permettono di raggiungere un certo benesse di qualsiasi natura..e' come se tu vedessi nero da tutte le parti...anche il tuo stato d'animo incide molto e vedrai cominciando a vedere le cose anche da un'altra prospettiva tutto andra' meglio ci vuole solo tempo e pazienza ;)
 
Top
martolina80
view post Posted on 11/4/2013, 16:22     +1   -1




si vero soprattutto in amore ci sono nubi che spero presto si possano risolvere
 
Top
2 replies since 10/4/2013, 19:09   43 views
  Share