Anello di sosta forum

disperato per gelosia+ donna di servizio, sibilla della zingara

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 8/4/2013, 22:44     +1   -1




come interpretate questo abbinamento?
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 23:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+1

Status:


Beh se riferito a una domanda sui sentimenti potrebbe essere uno stato di inquietudine, di dubbio etc. derivante dal volere una maggiore concretezza/definizione di un rapporto. Penso: così a primo acchitto mi dà quest'idea
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/4/2013, 23:21     +1   -1




si era una domanda sui sentimenti , ho chiesto se x è geloso di y e mi sono uscite gelosia,donna di servizio ,viaggio rov,dispiacere rov,messaggero,,vecchia signora rov,costanza. Io ho interpretato che x è molto possessivo nei riguardi di y , per questo la situazione spesso si blocca(viaggiorov),il dispiacere al rov è piu felice perche comunque poi le due persone ripristinano i contatti(messaggero) , la vecchia signora rov spesso indica che ci sono false amicizie che creano zizzania e la costanza dice che sono comunque cose che possono risolversi..
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 00:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+1

Status:


Beh sì, son d'accordo: non leggo le sibille a rovescio quindi in questo caso vado un po' a naso però l'idea è quella. X è geloso e proprio per questo y per quanto interessata (donna di servizio) a questa persona è come se certe volte si sentisse frenata nei suoi confronti (viaggio rovesciato) però poi come dici tu passato il dispiacere c'è una ripresa dei contatti. Solo che le ultime due carte a me fanno pensare più al fatto che tutto questo sia "destinato a ripetersi", come se x non cambiasse il suo atteggiamento
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,259
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (dolcemelo2 @ 9/4/2013, 00:21) 
si era una domanda sui sentimenti , ho chiesto se x è geloso di y e mi sono uscite gelosia,donna di servizio ,viaggio rov,dispiacere rov,messaggero,,vecchia signora rov,costanza. Io ho interpretato che x è molto possessivo nei riguardi di y , per questo la situazione spesso si blocca(viaggiorov),il dispiacere al rov è piu felice perche comunque poi le due persone ripristinano i contatti(messaggero) , la vecchia signora rov spesso indica che ci sono false amicizie che creano zizzania e la costanza dice che sono comunque cose che possono risolversi..

Ciao Dolcemelo provo a dirti la mia ;) Allora io credo che la risposta alla tua domanda sia si x nutre proprio gelosia nei confronti di y...pero' mi sembra di capire dalle carte che sia dovuto ad un cambiamento di posizione che potrebbe essere anche lavorativo oppure a qualche cambiamento da parte di y che potrebbe anche riguardare magari al comportamento di y nei suoi confronti...non lo so di fondo e' come se questa gelosia fosse scaturita dall'arrivo di un cambiamento che magari ha anche generato un piccolo raffreddamento ed anche ostilita'...mi viene un'altra cosa in mente...potrebbe essere che ad x non piaccia qualche collega donna di y?? Questa cosa mi e' balzata nella mente e te l'ho scritta ma ovviamente prendimi sempre con le pinze...fammi sapere qualcosa magari riusciamo a capire meglio :rolleyes: :P Baci :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 10:47     +1   -1




grazie ad entrambi per la risposta.. Katrin non capisco molto bene la tua interpretazione ,x e uomo ,y è donna . L ambito lavorativo mi sento di escluderlo perche x non ha colleghe , al momento attuale è in cerca di occupazione..

forse cè stato un cambiamento,nel senso che prima x non era geloso ,adesso si
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,259
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (dolcemelo2 @ 9/4/2013, 11:47) 
grazie ad entrambi per la risposta.. Katrin non capisco molto bene la tua interpretazione ,x e uomo ,y è donna . L ambito lavorativo mi sento di escluderlo perche x non ha colleghe , al momento attuale è in cerca di occupazione..

forse cè stato un cambiamento,nel senso che prima x non era geloso ,adesso si

Si scusa hai ragione mi sono un po' incartocciata :P ad ogni modo avevo chiaro che x fosse l'uomo e che y fosse donna e per quanto riguarda la collega di lavoro mi aveva dato l'impressione di una collega di lei che in qualche modo a lui non piacesse come persona ma mi e' venuta in mente e te l'ho scritta anche se ho considerato che probabilmente era stata una mia errata impressione....cio' che pero' mi e' balzato all'occhio con piu' sicurezza e' proprio un cambiamento di posizione che puo' fare riferimento benissimo a cio' che hai scritto tu che prima non provava gelosia e adesso si, ma ti ripeto a monte secondo me c'e' stato qualcosa che gliel'ha scaturita, magari anche un cambiamento da parte di lei nel senso di disponibilita' non so onestamente...ma che sia geloso mi pare ovvio anche perche' la stesa si apre proprio con la gelosia...forse in un primo momento lui aveva considerato lei un po' in secondo piano??
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 14:11     +1   -1




si katrin ,anche a io ho un po l impressione che lui stia vedendo la cosa con occhi diversi, forse lei è meno disponibile rispetto al passato...
 
Top
7 replies since 8/4/2013, 22:44   660 views
  Share